Carriera [S.S. LAZIO] UN ORRIBILE ESORDIO DELUDE I TIFOSI

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
sito lazio home.PNG
INIZIA LA SERIE A. PRIMA GIORNATA: LAZIO-MILAN. INTERVISTA PREGARA
Vigilia di campionato in casa Lazio, dove, in conferenza stampa, ci si è soffermati soprattutto sui colpi effettuati dalla società, ed in particolare sul trequartista, che ha visto partire Luis Alberto ed arrivare Mac Allister. Proprio di quest'ultimo ecco le dichiarazioni del tecnico Sinisa Mijajlovic, in risposta ai giornalisti presenti.
Screenshot (24).png
Screenshot (25).png
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Mando un tag a coloro che stanno seguendo che ho pensato di trasmettere in diretta l'esordio stagionale di questa Lazio, così da viverlo insieme. Essendo contro il Milan, inoltre, sarà molto particolare come prima sfida. @Ronin @Johan_14

Ecco il link di trasmissione, che inizierà entro 5 minuti, massimo 10: Marpiter_ - Twitch
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Johan_14

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
ESORDIO STAGIONALE FALLIMENTARE, LA LAZIO DEVE CAMBIARE QUALCOSA.
Esordio difficile per La Lazio, che vede affrontare il Milan nella partita d'esordio di questo campionato di Serie A. E' inoltre la sfida tra due dei bomber d'eccellenza del nostro campionato: Immobile contro Ibrahimovic.
La partita non inizia bene, poco dopo il decimo minuto, sulla prima azione offensiva concreta rossonera, la difesa combina il pasticcio, e Luiz Felipe entra subito nel tabellino marcatori, seppur quello avversario. 1 a 0 Milan.
Da segnalare nel primo tempo due conclusioni interessanti, di Lazzari prima, e di immobile poi. entrambe respinte dagli ottimi riflessi di Maignan.
Nella ripresa ci pensa Ibrahimovic, con una doppietta e un palo, a sugellare il risultato a favore dei rossoneri, che sbarcano l'Olimpico e si portano a casa i primi 3 punti della stagione. Tifosi biancocelesti furiosi, nessuno degli acquisti si è rivelato al momento consistente, e sembrerebbe che Boninsegna abbia già avvisato il tecnico: invertire nel breve la rotta, o altrimenti il tecnico rischia di andare a dieta, sia in pancia che nel portafogli: niente panettone e licenziamento entro Gennaio.
Giudizi personalmente piuttosto precipitosi, ma è anche vero che la sfida d'esordio è stata un fiasco totale. Ci sarà molto da rivedere nelle prossime sfide, che probabilmente racconterò insieme in maniera più concentrata.>
Ecco gli highlights:
 
  • Like
Reactions: Ronin e Johan_14

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Seguo. Perdiamo Luis Alberto e ci rinforziamo, nel pieno stile Lotito, con nomi meno appariscenti.
Esordio però totalmente da dimenticare
 
  • Like
Reactions: marion2000

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Bruttissima la perdita di Luis (uno dei miei calciatori preferiti) comunque se attaccano la clausola o rinnovi per toglierla o non hai speranze.

L'esordio col Milan una brutta botta, chiaramente la squadra deve riassimilare gran parte delle istruzioni e la perdita del suo mago....
 
  • Like
Reactions: marion2000

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Seguo. Perdiamo Luis Alberto e ci rinforziamo, nel pieno stile Lotito, con nomi meno appariscenti.
Esordio però totalmente da dimenticare
Deve assolutamente cambiare qualcosa, vedremo se i prossimi giorni di mercato sapranno darci nuove indicazioni e se, soprattutto, la squadra riuscirà ad assimilare meglio la perdita del mago.

Bruttissima la perdita di Luis (uno dei miei calciatori preferiti) comunque se attaccano la clausola o rinnovi per toglierla o non hai speranze.

L'esordio col Milan una brutta botta, chiaramente la squadra deve riassimilare gran parte delle istruzioni e la perdita del suo mago....
Purtroppo il Lipsia, come si suol dire, ha dato moneta e s'è presa il cammello :D lasciandoci però orfani del perno offensivo della squadra, sia per il ruolo di trequarista direttore dell'orechestra offensiva, sia dal punto di vista delle qualità indiscusse del ragazzo. Voleva rinnovare ma alla stessa cifra come clausola. E i gol presi in maniera così ingenua devono terminare sin da subito. L'estrema confusione dei nostri centrali deve diventare, man mano, un'attenta e accurata gestione del reparto, grazie anche all'aiuto dei terzini. Bradaric in tal senso si spera possa inserirsi al meglio. Il passaggio a una difesa a 4 non è stato ancora assorbito del tutto dai ragazzi
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
PILLOLE DI MERCATO
Uscita ---->

In casa Lazio il mercato prosegue, e sono da segnalare diverse operazioni: Patric, non più nei piani del mister, passa al Leeds per €7.800.000, individuato il profilo di Mustafi come possibile sostituto.
Situazione Andrè Anderson: il calciatore sembra aver raggiunto, in seguito a un'offerta ricevuta dalla Lazio, anch'esso un accordo con lo Spezia, dove andrà a giocare in prestito per i prossimi sei mesi. A Gennaio la società valuterà nuovamente il ragazzo.
Dziczek, in corso una trattativa con lo Stoccarda per un prestito semestrale, dopo l'iniziale richiesta dei tedeschi per un anno: il ragazzo potrebbe tornare utile nelle rotazioni da metà stagione, ma un pò d'esperienza potrebbe giovare molto alla sua crescita.


Entrata <----
Grandi movimenti in casa Lazio, che regala al mister un trequarista d'esperienza internazionale, che potrà insegnare molto a Mac Allister, giocare una delle ultime esperienze ad alti livelli, con "soli" 32 anni può ancora dire la sua, e dare più di qualche problema al mister nella scelta dei titolari, di settimana in settimana: Juan Mata si unisce alla #PrimaSquadraDellaCapitale.
In difesa, importantissimo colpo per le fasce, in quanto il giocatore nasce sulla fascia destra, ma può anche adattarsi a sinistra, nonostante la poca abitudine a usare il sinitro, suo piede debole: in un'operazione da circa 18 milioni di euro, Mbabu porta alla Lazio rapidità e imprevedibilità sulle fasce. Si attendono le foto ufficiali della società biancoceleste.
Otavio sembra a un passo, e chiuderebbe con ogni probabilità la campagna acquisti. Il mister e la società hanno raggiunto un buon accordo, a un prezzo di soli 21 milioni e una clausola da 40, oltre a un consistente taglio di 800 mila euro dall'ingaggio che percepisce attualmente al Porto. Sono giorni di riflessione, la fascia destra di centrocampo è in cerca di un nuovo padrone, un giocatore che deve saper essere decisivo sia in gol, sia in zona assist. Spuntano i seguenti nomi alternativi: Skov Olsen, Olsen(calciatore del Bologna con cui il sottoscritto ha un particolare feeling).
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
sito lazio home.PNG
COMUNICATO UFFICIALE: I NOSTRI NUOVI ACQUISTI

La Società Sportiva Lazio, comunica, in data 28 Agosto, l'arrivo nella capitale di due rinforzi, che è ora di presentare ai nostri tifosi.
"Sono un esterno o mezza punta a cui piace raddoppiare, triangolare, verticalizzare e, se possibile, segnare o fornire assist", così , si è definito a El Pais, Juan Mata, che dopo 7 anni al Manchester United, 3 al Chelsea, 4 al Valencia, e l'esordio nel Real Madrid Castilla, si unisce ai Biancocelesti. Ricchissimo il suo Palmares: 1 Champions League, 2 Europa League, 1 Coppa di Spagna, 2 Coppe di Inghilterra, 1 Community Shield e 1 Coppa di Lega Inglese. Tra il 2010 e il 2012 Ha fatto all-in anche in nazionale: Mondiale e Europeo.
Troverete di seguito le foto della presentazione del nostro nuovo numero 28.

In stessa sede, siamo lieti di annunciare l'acquisto delle prestazioni sportive di Kevin Mbabu dal Vfl Wolfsburg per €17.807.900. Il ragazzo, proveniente da due stagioni al Wolfsburg, si aggiunge alla rosa biancoceleste, Rapidità, esplosività e leadership difensiva, nonostante i soli 25 anni. Diamo il benvenuto al nostro nuovo numero 2.

Screenshot (33).png
Screenshot (34).pngScreenshot (35).png
Screenshot (36).png
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
LA DICHIARAZIONE
Nel corso dell'ultima conferenza stampa, ecco le dichiarazioni del mister sulla cessione in prestito di Anderson:

Screenshot (37).png
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Seconda sfida di campionato con la Juventus, ecco le formazioni, fuori condizione Marusic e Leiva, non convocati:Screenshot (38).png
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
PARI SENZA EMOZIONI, FINISCE 0 A 0 A TORINO
Sfida sulla carta molto difficile, dopo l'esordio stagionale disastroso la Lazio cerca riscatto a Torino contro la Juventus, del ritrovato mister Allegri, e di Pogba, oggi sulla trequarti. La lazio prova dal primo minuto Mbabu, mossa rivelatasi vincente con un paio di interventi difensivi molto importanti e diverse falcate sulla destra. Il ragazzo sembra essere l'uomo giusto.
Da segnalare un migliorato lavoro dei centrali e la mancata incisività dell'attacco. Ha debuttato anche Mata, bravo a conquistare due calci di punizione.
Di seguito gli Highlights:
 
  • Like
Reactions: giuliosr

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
I PENSIERI DEL DIRIGENTE

Ho sentito che Reus vuole lasciare il Dortmund.
La notizia ha trovato fondamento, si accontentano di 13 milioni loro, e poco più di 4 lui. Per la fascia sarebbe un colpo di prestigio assoluto così come per tutta la serie A. Ha 31 anni e tanta voglia di dimostrare, soprattutto per il forte legame col Borussia, improvvisamente spezzato dall'allenatore, pubblicamente, in conferenza stampa, dichiarando il giocatore fuori progetto.
Certo è che con Otavio e il Porto abbiamo da due giorni un accordo di massima praticamente stabilito, ha sei anni in meno, una maggiore integrità fisica, ed è un grande ispiratore tecnico anch'esso. E' da considerare il fattore caratteriale, non proprio tranquillo del tutto, e serve un giocatore che anche dal punto di vista caratteriale rappresenti una garanzia di leadership e voglia di migliorare di tutta la squadra.

Tanti nomi sono stati proposti, e disposti a venire, ma che, nonostante qualche sconto, rappresentano un esborso economico ad oggi eccessivo, di oltre 30 milioni: Odoi, Richarlison (oltre 60), Dembelè, Maximin, giocatori a cui andrebbe aggiunto un importante ingaggio. Cuadrado sarebbe stata un'ottima alternativa, in quanto proposto dal suo agente, ma serve qualcosa di diverso lì.a-igli-tare.jpg


Nella giornata di domani dovrebbe definirsi l'ultimo colpo, i tifosi hanno ancora tempo di far sentire la propria voce...
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Un inizio in sordina per questa Lazio, ma il calendario non ha certo reso le cose facile, con all'esordio il Milan e subito dopo la trasferta a Torino con la Juve dove comunque strappiamo un buon pari. Sul mercato invece cambiamo decisamente pelle. Tanti nuovi arrivi che vanno a rinforzare la rosa un po' in tutti i reparti, in attesa di scoprire l'ultimo colpo che ha in serbo la società
 
  • Like
Reactions: marion2000

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
breaking news.jpg

ULTIM'ORA IN CASA LAZIO: SITUAZIONE ESTERNI
Alle 14:00 del 31 Agosto, ultimo giorno valevole per il calciomercato,la precisione e la puntualità nella consegna dei documenti è fondamentale. E proprio restando in tema di puntualità, la Lazio strizza l'occhio alla Svizzera e a un suo calciatore, attualmente in forza al Liverpool, Xerdan Shaqiri. La società ha già concluso l'affare, Tare è stato molto rapido nel trovare un accordo da 12 milioni e mezzo, e un importante taglio all'ingaggio del calciatore, che passa da 4.5 milioni a 2.8. Ora la palla passa all'Allenatore, che valuterà il profilo, e sceglierà se virare su di lui o su uno tra Otavio e Reus.
Occhio inoltre a Olsen del Bologna, che, in caso di arrivo di Shaqiri, potrebbe essere acquistato per dare un'alternativa pronta a esplodere definitivamente. Seguiranno aggiornamenti
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Calendario molto difficile...
Non è semplice iniziare cosi, con una squadra nuova e mister nuovo con questo calendario..
Ti seguo...
Ps.. Che impostazioni usi in comandi, velocità e telecamera?? Vai grande..
 
  • Like
Reactions: marion2000

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Calendario molto difficile...
Non è semplice iniziare cosi, con una squadra nuova e mister nuovo con questo calendario..
Ti seguo...
Ps.. Che impostazioni usi in comandi, velocità e telecamera?? Vai grande..
Ciao Giulio!
Credo che come velocità terrò 0 al momento, come telecamera sto usando la panoramica dinamica. Come impostazione di comandi sono i predefiniti(quelli che si tira con quadrato e si crossa con cerchio per intenderci), modalità assistito. Piano piano vorrei migliorare questo aspetto, magari abbassando un pelino la difficoltà e provare quantomeno a inserire i passaggi manuali, e conseguentemente i tiri
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,244
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof