RUUD GULLIT - IL RITORNO

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
800px-La_Gazzetta_dello_Sport_logo.svg.png
MESSE DA PARTE LE OFFERTE DA PARTE DI ALTRE PANCHINE,SI TORNA AL CALCIO GIOCATO E ALLA SERIE A.

formazioni.jpg

IL
BRESCIA,REDUCE DALLA VITTORIA IN EUROPA LEAGUE,SCENDE IN CAMPO SENZA QUALCHE TITOLARE,UNO SU TUTTI BALOTELLI CHE SI MERITA IL RIPOSO,AL POSTO SUO TORNA A FARSI VEDERE BRENNER.

risultato samp.jpg

ALLO STADIO
LUIGI FERRARIS VA DI SCENA UNA PARTITA DIFFICILE PER TUTTE E DUE LE SQUADRE,LE RONDINELLE SONO IN UN PERIODO DI FORMA OTTIMALE,MA ANCHE LA SAMPDORIA NON SCHERZA.
Come possiamo vedere dalle statistiche è stata una partita dominata dagli ospiti,i padroni di casa devono ringraziare il proprio portiere (migliore in campo) e i due pali colpiti da RODDENS.
GULLIT : Abbiamo dominato dal primo all'ultimo minuto,abbiamo avuto grandi difficoltà a segnare e ho visto la squadra molto stanca. Abbiamo avuto tantissime opportunità e dobbiamo migliorare sotto il punto di vista dei gol,perchè non è possibile che se manca BALOTELLI abbiamo cosi tante difficoltà a buttarla dentro! Quando RODDENS ha lasciato sul posto TONELLI e ha segnato,non ci ho più visto e sono andato ad abbracciarlo.Felice di un inizio di campionato cosi! Le offerte che mi sono arrivate? Beh...Non nego che mi sono arrivate offerte da panchine importanti,però per adesso sto bene qua e ci tengo molto al
BRESCIA.

RISULTATI SERIE A TIM :
Risultati 6 giornata.jpg

CLASSIFICA DOPO 6 GIORNATE:
classifica.jpg

Brescia.jpgViviani.jpg

#FORZABRESCIA #AVANTICOSI' #SERIEATIM #SAMPBRESCIA
@Mattiviviani
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Gullit.jpg

LE RONDINELLE RIESCONO A SUPERARE QUESTO SECONDO TURNO DI COPPA ITALIA,CONTRO UN BOLOGNA (SERIE B),CHE CI HA CREATO TANTISSIMI GRATTACAPI.

ANDATA :
1-2 (
SORIANO 28"- BALOTELLI 35"/G.RODDENS 56")
Andata formazione.jpg

Al
Dall'Ara va in scena un partita combattutissima,dove i padroni di casa non si fanno intimorire dalle rondinelle e si portano in vantaggio con SORIANO,dopo un azione bellissima con POLI e ORSOLINI.
Dal canto suo il Brescia non ci sta e,avendo in campo molte riserve tocca al solito BALOTELLI,caricarsi sulle spalle la squadra e trovare un bel gol su un calcio da fermo,una punizione che si è guadagnato lui e che l'ha tirata magistralmente.
Nonostante il Brescia stia riuscendo a trovare la giusta quadra,i Rossoblu continuano a giocare bene.Nella ripresa la partita resta in grande equilibrio,però gli ospiti hanno qualcosa in più e il giovane RODDENS,decide di fare uno slalom tra
CALABRESI e CORBO,lasciandoli sul posto e con un pallonetto mette a sedere il portiere dei padroni di casa. La partita rimane accesa fino al fischio finale. Risultato finale 1-2

RITORNO :
2-1 (J.GUIDETTI 61"/C.GALANO 71"-
N.SANSONE 69")
ritorno formazione.jpg

STADIO RIGAMONTI.


Le Rondinelle,scendono in campo totalmente rimaneggiati,in vista della difficilissima partita di Europa League contro il Leverkusen,gli unici titolari sono SABELLI e TONALI.
Una partita che come quella di andata si conferma bella e molto equilibrata,le due squadre giocano a testa alta,cercando sempre l'uno contro uno e azioni sulle fasce.Il primo tempo si chiude con uno 0-0 vivace.

La ripresa inizia con tantissimi errori difensivi da parte dei ROSSOBLU,che soffrono un GUIDETTI entrato in campo molto motivato e,proprio lui purga la squadra Emiliana,dopo un brutto controllo da parte di TOMIYASU,l'attaccante svedese gli prende palla e senza pensarci due volte,con un tiro dal limite dell'area trova il suo primo gol con la maglia Bresciana. La partita si accende e SANSONE in contropiede beffa un Brescia troppo sbilanciato. Il BOLOGNA inizia a crederci,ma nemmeno il tempo di festeggiare che GALANO,grazie a TONALI che con un lancio al bacio lo smarca e,solo davanti al portiere sigla il 2-1 che chiude definitivamente i giochi.

UN TURNO DI COPPA ITALIA,TUTT'ALTRO CHE FACILE.
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
BRUTTE NOTIZIE IN CASA BRESCIA!
A pochi giorni dall'attesissimo match contro il Leverkusen,arrivano due notizie che mettono fuori gioco Luisao Moura e Super Mario!Tutti e due alle prese con un infiammazione muscolare!
Infortunioi.jpg
 
  • Like
Reactions: nenni95

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Quindi andiamo in europa senza il nostro bomber?non ci voleva proprio
 
  • Like
Reactions: Tebrin

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Sono sicuro che chi andrà in campo al posto di supermario farà il suo, brutta tegola ma abbiamo buone riserve che possono stupire
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Infortunio.jpg

Quindi andiamo in europa senza il nostro bomber?non ci voleva proprio
Gullit: Purtroppo si,almeno per la partita in E.League,Balotelli non sarà presente e,assieme a lui sarà assente anche il giovano Luisao Moura,tutti e due sarebbero dovuti partire titolari contro il Leverkusen. Spero di poterli rivedere presto aggregati alla squadra.

È l'occasione giusta per Guidetti
Gullit: Potrebbe essere il suo momento,oppure potrei optare per una formazione diversa dal solito,un 4-4-2 con Guidetti e Brenner insieme,sto cercando diverse soluzioni.

Sono sicuro che chi andrà in campo al posto di supermario farà il suo, brutta tegola ma abbiamo buone riserve che possono stupire
Gullit : Senza Mario abbiamo sempre faticato a buttarla dentro,però piano piano Guidetti sta entrando in forma e sono sicuro che farà vedere tutte le sue qualità in area di rigore.
 
  • Like
Reactions: nenni95

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Ho recuperato tutto, fantastica qualificazione e in Europa e inizio da urlo in campionato, Europa League con un girone tosto e ora siamo chiamati all'impresa contro il Leverkusen senza Balotelli, è il momento per Guidetti di mostrare tutte le sue qualità e la sua fame di un posto da titolare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,928
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke