Ruolo squadra leggenda

Dipanroses

Primi Calci
30 Agosto 2018
2
0
1
PSN ID
dipanroses96
In attesa di passare a PES 2019, ho un ultimo obiettivo: far diventare un mio giocatore della ML una "leggenda".
In lizza ho Mbappé, Diego Carlos e Magnanelli.

Il primo ha il ruolo "fuoriclasse", con le barre "carisma", "tecnica" e "tattica" al massimo, mentre la barra "passione" è piena sui 3/4.

Il secondo ha il ruolo "idolo", con la barra "passione" al massimo e le altre piene o a metà o sui 3/4.

Il terzo ha il ruolo "trascinatore", ma non lo faccio giocare (uso il Pescara, quindi nel "rubarlo" al Sassuolo è "retrocesso" dal precedente ruolo di "bandiera").

In un post su questo forum, relativo a PES 2017 ho letto che solo i giocatori creati possono ambire al ruolo massimo (link al topic --> https://www.pesteam.it/forum/threads/diventare-leggenda-o-bandiera.23980/ ), però ho visto un video, sempre relativo al 2017, in cui Neymar diventa "leggenda". (Link al video -->
).
Metto questi riferimenti al 2017 perché i ruoli squadra sono gli stessi.

Chiedo: qual è il modo? Il giocatore deve essere creato oppure, come sospetto, deve avere tutte e 4 le barre piene? Ho controllato le barre di Ronaldo e Messi e sono piene al massimo.
Nel secondo caso, quindi, potrei provare con Mbappé.

Grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,474
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze