[RUMOR] Online-Demo Pes2010 in uscita su xbox live e psn

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Mi stavo già documentando e prima di scrivere cretinate ho ritenuto opportuno aspettare. Da quanto sono arrivato a capire la demo sarà una versione chiusa ad un pubblico ristretto=nessuno di noi proverà la demo :D
Aspettiamo però prima di trarre qualsiasi conclusione ;)
 

andres41185

Pulcini
20 Settembre 2009
35
0
6
From PESFAN @ ADMIN

I have more info on this.

It is a closed beta that will not be available to the general public, however I will be getting some access for certain Fan and Rankings users to be involved. I cannot say much more than that at this time as I don't actually have much more information. I won't be the one choosing who those users might be so we will just have to wait and see. So for now I guess its unlikely to affect the majority of you but at least you can be aware that this testing is happening to make sure everything is working as it should be.

Oh one further thing the date in that article is also wrong.

Traduzione:

"Ho ulteriori informazioni a riguardo.

E' una beta chiusa al pubblico, comunque otterrò l' accesso per alcuni fans affinchè siano coinvolti.Non posso dire altro al momento visto che non dispongo di altre informazioni.Non sarò colui il quale sceglierà quali utenti possano partecipare quindi dobbiamo solo aspettare e vedere.Per ora non penso che ciò possa riguardare la maggioranza di voi ma almeno siate a conoscenza che il testing viene portato avanti in modo che tutto funzioni a dovere.

Oh e un' altra cosa.La data nell' articolo è sbagliata."



come detto da te.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
andres41185 ha detto:
From PESFAN @ ADMIN

I have more info on this.

It is a closed beta that will not be available to the general public, however I will be getting some access for certain Fan and Rankings users to be involved. I cannot say much more than that at this time as I don't actually have much more information. I won't be the one choosing who those users might be so we will just have to wait and see. So for now I guess its unlikely to affect the majority of you but at least you can be aware that this testing is happening to make sure everything is working as it should be.

Oh one further thing the date in that article is also wrong.

Traduzione:

"Ho ulteriori informazioni a riguardo.

E' una beta chiusa al pubblico, comunque otterrò l' accesso per alcuni fans affinchè siano coinvolti.Non posso dire altro al momento visto che non dispongo di altre informazioni.Non sarò colui il quale sceglierà quali utenti possano partecipare quindi dobbiamo solo aspettare e vedere.Per ora non penso che ciò possa riguardare la maggioranza di voi ma almeno siate a conoscenza che il testing viene portato avanti in modo che tutto funzioni a dovere.

Oh e un' altra cosa.La data nell' articolo è sbagliata."



come detto da te.

Ecco... vediamo se qualcuno di noi ottiene la grazia :D
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
admin ha detto:
Darde ha detto:
Seee...aspetta e spera...

Ecco il solito pessimista che elude le nostre vane speranze! Grazie!
Scherzo :D
:mrgreen:
Meglio esseri cinici e andare con i piedi di piombo.e poi credo proprio che non la diffondono a tutti,se fanno un altro errore sai che scandalo!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Darde ha detto:
admin ha detto:
Darde ha detto:
Seee...aspetta e spera...

Ecco il solito pessimista che elude le nostre vane speranze! Grazie!
Scherzo :D
:mrgreen:
Meglio esseri cinici e andare con i piedi di piombo.e poi credo proprio che non la diffondono a tutti,se fanno un altro errore sai che scandalo!

Certo che non la diffonderanno a tutti, penso che la invieranno a quelli con le feedback zone più qualche altro amico, niente di più...
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
admin ha detto:
Certo che non la diffonderanno a tutti, penso che la invieranno a quelli con le feedback zone più qualche altro amico, niente di più...

Scusa admin cosa significa "quelli con le feedback zone"?
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Sì, è una cosa del tipo a pochi estratti e a mio cuggino
Massì,mancano solo 3100 ore... ahaha scherzo,ho sparato a caso,nn so le ore
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
In Inghilterra ci sono alcuni siti che sono monitorati dalla Konami per prendere i suggerimenti sul gioco=Feedback zone.
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
mah secondo me e sl modo di fare pubblicità da parte di una konami un pò intimidita dalla EA ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
scaylet ha detto:
mah secondo me e sl modo di fare pubblicità da parte di una konami un pò intimidita dalla EA ;)

No fidati le feedback zone quest'anno hanno inciso abbastanza nello sviluppo di Pes 2010. Spero di ottenerne una per l'Italia per Pes 2011...
 
G

Guest

Guest
admin ha detto:
scaylet ha detto:
mah secondo me e sl modo di fare pubblicità da parte di una konami un pò intimidita dalla EA ;)

No fidati le feedback zone quest'anno hanno inciso abbastanza nello sviluppo di Pes 2010. Spero di ottenerne una per l'Italia per Pes 2011...

SIAMO TUTTI CON TE admin!!!...SEI IL NOSTRO "CONDOTTIERO" E NOI SIAMO IL TUO ESERCITO!!! :D
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
amministratore??? fai di tutto per ottenerne una anche in italia perchè è molto importante xkè la konami deve sentire tutti!!!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
scaylet ha detto:
amministratore??? fai di tutto per ottenerne una anche in italia perchè è molto importante xkè la konami deve sentire tutti!!!!!

A dir la verità una per l'Italia già c'è, ma per come la vedo io è abbandonata da tutti e la Konami ci sarà passata circa 3 volte da quando l'hanno aperta... Vediamo cosa riesco a fare.
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
ecco cm si voleva dimostrare :evil: noi italiani nn ci facciamo mai sentire e poi ci lamentiamo :mrgreen: ......
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90