Rugby 20

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
Salve a tutti,

Approfittando dello sconto degli ultimi giorni ho trovato questo gioco ad un buon prezzo e da amante di questo sport ho detto proviamolo!!
Devo dire che nonostante le recensioni non straordinarie io mi sto divertendo parecchio, anzi anche piu’ che con Rugby Challenge che non avevo ancora comprato visto il prezzo veramente proibitivo per una semplice sorta di update!! L’unica pecca di questo gioco, al momento, sono le poche licenze molte squadre con maglie farlocche....che peccato non avere i grandi modders che facciano anche queste ahahah.

Qualcuno di voi ci gioca? O sono l’unico che ama il buon rugby versione europea?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Salve a tutti,

Approfittando dello sconto degli ultimi giorni ho trovato questo gioco ad un buon prezzo e da amante di questo sport ho detto proviamolo!!
Devo dire che nonostante le recensioni non straordinarie io mi sto divertendo parecchio, anzi anche piu’ che con Rugby Challenge che non avevo ancora comprato visto il prezzo veramente proibitivo per una semplice sorta di update!! L’unica pecca di questo gioco, al momento, sono le poche licenze molte squadre con maglie farlocche....che peccato non avere i grandi modders che facciano anche queste ahahah.

Qualcuno di voi ci gioca? O sono l’unico che ama il buon rugby versione europea?
Ho provato a vedere qualche partita da quando mi sono innamorato del football americano 4-5 anni fa. Ma nulla, mai riuscito a farmelo piacere il rugby. Molto meglio il football per me
Anche il videogame quello di football ci impiegano sicuramente più risorse
 
  • Like
Reactions: miti

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Salve a tutti,

Approfittando dello sconto degli ultimi giorni ho trovato questo gioco ad un buon prezzo e da amante di questo sport ho detto proviamolo!!
Devo dire che nonostante le recensioni non straordinarie io mi sto divertendo parecchio, anzi anche piu’ che con Rugby Challenge che non avevo ancora comprato visto il prezzo veramente proibitivo per una semplice sorta di update!! L’unica pecca di questo gioco, al momento, sono le poche licenze molte squadre con maglie farlocche....che peccato non avere i grandi modders che facciano anche queste ahahah.

Qualcuno di voi ci gioca? O sono l’unico che ama il buon rugby versione europea?
Sport particolare, non sono riuscito mai ad appassionarmi, preferisco la versione "semplificata", ovvero il football americano, anche perchè non sono mai riuscito a digerire determinate regole.

Mi fa piacere che comunque ci sia il gioco dedicato e che non sia proprio una ciofeca, lo spero di tutti gli sport meno famosi. Aspetto ancora un gioco di pallavolo, perchè quel Spike Volleyball non si può sopportare
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
In passato ho preso qualche volta giochi sul rugby, sport che mi piace molto al contrario del football americano che trovo troppo palloso.
E mi ero anche divertito.

Credo però che nei videogiochi, proprio per le continue pause che ci sono e per essere uno sport tutto basato su schemi, il football americano renda di più.

Inoltre ci lamentiamo dei difetti che troviamo nei calcistici, giocati 11 contro 11, difficile pensare che in un gioco dove si affrontano due squadre di 15 elementi, con l'obbligo, tra le altre regole, di passare solo all'indietro, queste problematiche non risultino ampliate.
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
A dirla tutta io sono l’opposto...il football americano veramente non lo digerisco. Ma ovvio che i mmericane mettano soldi su quella che è la loro passione. Io da inglese adottivo ovviamente vado per il rugby ma i giochi hanno sempre qualche difetto regolamentare..però ripeto stranamente questo ha quel bilanciamento tra arcade e simulativo che mi garba..mentre rugby challenge 4 non ci penso a comprarlo per £50!
Il gioco di rugby migliore al momento è senza ombra di dubbio Rugby League Live ma è per il rugby a 13.
@Davide69 penso che Jonah Lomu rugby rimanga il migliore..ma provalo questo rugby20 se lo trovi in offerta come me
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online