Rose europei aggiornamento

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Ciao ragazzi, sapete dirmi se Konami rilascerà l'aggiornamento con lè liste delle squadre dell'Europeo aggiornare? Se si quando? Grazie
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Sembra che con l'imminente dlc vengano aggiunte le nuove divise Nike ma non aggiornate le convocazioni:(
 

pier95milan

Esordienti
2 Dicembre 2014
116
48
28
Mah.....non aggiorneranno le rose prima che inizi la competizione??.......io non ho parole..hanno la licenza e non aggiornano le rose mentre fifa che non ha la licenza le ha già aggiornate.....sono ridicoli non cambierà mai nulla nemmeno con pes 2017!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Mah.....non aggiorneranno le rose prima che inizi la competizione??.......io non ho parole..hanno la licenza e non aggiornano le rose mentre fifa che non ha la licenza le ha già aggiornate.....sono ridicoli non cambierà mai nulla nemmeno con pes 2017!
Purtroppo negli ultimi anni Konami ha avuto problemi sulle tempistiche dell'aggiornamento delle rose, ma fortunatamente questo problema sarà risolto per PES 2017 :)
ma quando lo pubblicano questo dlc?
Probabilmente domani
 

lerric

Esordienti
15 Settembre 2015
111
62
28
PSN ID
lucaouzo
io vorrei comprarlo, ma visto che non verranno fatti aggiornamenti rose, volevo chiedervi se è possibile aggiornare le rose manualmente o devo giocare per forza con quelle non aggiornate
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Raga con l'aggiornamento di stamani, hanno aggiornato anche le rose di euro 16?
 

capa80

Pulcini
13 Marzo 2015
41
6
8
ragazzi... ma si rendono conto che fanno pena??? licenza completa senza avere le rose e formazioni aggiornate.. stiamo lavorando sul 17 per fregarvi di nuovo con mega gioco senza licenze senza rose attuali sebza bundesliga senza jleague che diamo solo in giappone come la fortissima nazionale del sol levante in esclusiva solo per il jappo.. ma dai qui si oltrepassa il ridicolo.. ottima pubblicita per questa schifezza ennesima.. ma il grande adam batthi cosa dice a riguardo??? era tutto secondo i loro piani??? sono imbarazzanti questi programmatori... forse per loro e normale le rose nelle competizioni.. ah dimenticavo la cosa allucinante e che c'e gente che dice pure grazie konami.. sono allibito
 

capa80

Pulcini
13 Marzo 2015
41
6
8
ragazzi... ma si rendono conto che fanno pena??? licenza completa senza avere le rose e formazioni aggiornate.. stiamo lavorando sul 17 per fregarvi di nuovo con mega gioco senza licenze senza rose attuali sebza bundesliga senza jleague che diamo solo in giappone come la fortissima nazionale del sol levante in esclusiva solo per il jappo.. ma dai qui si oltrepassa il ridicolo.. ottima pubblicita per questa schifezza ennesima.. ma il grande adam batthi cosa dice a riguardo??? era tutto secondo i loro piani??? sono imbarazzanti questi programmatori... forse per loro e normale le rose nelle competizioni.. ah dimenticavo la cosa allucinante e che c'e gente che dice pure grazie konami.. sono allibito
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
ragazzi... ma si rendono conto che fanno pena??? licenza completa senza avere le rose e formazioni aggiornate.. stiamo lavorando sul 17 per fregarvi di nuovo con mega gioco senza licenze senza rose attuali sebza bundesliga senza jleague che diamo solo in giappone come la fortissima nazionale del sol levante in esclusiva solo per il jappo.. ma dai qui si oltrepassa il ridicolo.. ottima pubblicita per questa schifezza ennesima.. ma il grande adam batthi cosa dice a riguardo??? era tutto secondo i loro piani??? sono imbarazzanti questi programmatori... forse per loro e normale le rose nelle competizioni.. ah dimenticavo la cosa allucinante e che c'e gente che dice pure grazie konami.. sono allibito
Veramente anche la Jleague adesso è una licenza EA (esclusiva? Non so...in europa sicuramente).
http://www.jleague.jp/sp/en/news/article/5024/
 
Ultima modifica:

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Raga ma se modifico io manualmente le rose delle nazionali e dopo scarico il dlc di oggi ( fino a domenica non ho internet ) perdo tutto quando lo scarico? Grazie x chi mi aiuta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,250
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome