Rivuzza- Popcorn & Patatine (manual player)

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
passavo di qua... come va riv? la piccola?

ps: se solo potessi mettere il mio gol on line.. ibra style in italia svezia..non so manco come ho fatto.. :D
ah con pellè vS spagna.. poi però perso 3a2 ahahah
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
passavo di qua... come va riv? la piccola?

ps: se solo potessi mettere il mio gol on line.. ibra style in italia svezia..non so manco come ho fatto.. :D
ah con pellè vS spagna.. poi però perso 3a2 ahahah
Weeeee chi si rilegge...Tutto bene grazie...cresce ....e tu come stai...il secondo pargolo?
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Belle giocate rivu, se non fosse che mezzi gol che hai messo li hai fatti contro di me!:mad:

Come detto in privato, il migliore secondo me è la botta secca da fuori area con il portiere che resta immobile!
hai visto quello dove ti dicevo che il guardalinee sventola non so cosa per 2 volte....ancora mica ho capito cosa segnalavao_Oo_Oo_Oo_Oo_O
ps
mi ispiri :D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: lucsan89

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
hai visto quello dove ti dicevo che il guardalinee sventola non so cosa per 2 volte....ancora mica ho capito cosa segnalavao_Oo_Oo_Oo_Oo_O
ps
mi ispiri :D:D:D:D

Te la do io l'ispirazione:mad::D

Ah comunque ho guardato 2 volte l'azione del guardalinee e adesso ho capito: mentre stavi facendo il passaggio verso la fascia ti ho fatto fallo...l'arbitro ha dato vantaggio, ma il guardalinee (da me corrotto) insisteva per darti fallo..
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Con questo video chiudiamo i battenti...
Full Manual Teammate vincente

Bravo rivu, bel video per dare "l'addio" a questa stagione!

Anch'io mi sono salvato tantissime belle giocate con l'intento di creare un video di chiusura della stagione, ma purtroppo non so usare i programmi di video editing:(...se ti spedisco una chiavetta a casa me lo monti tu il video:D?

P.s. quanto hai goduto con quell'azione contro il barcellona usando il palermo? Di la verità:D
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Bravo rivu, bel video per dare "l'addio" a questa stagione!

Anch'io mi sono salvato tantissime belle giocate con l'intento di creare un video di chiusura della stagione, ma purtroppo non so usare i programmi di video editing:(...se ti spedisco una chiavetta a casa me lo monti tu il video:D?

P.s. quanto hai goduto con quell'azione contro il barcellona usando il palermo? Di la verità:D
minchia c'è sharefactory che è facilissimo da usare....;);)
il gol con il palermo?goduto poco mi esalto di più contro il portogallo...:D:D:D:D
scherzo...
tranne il primo gol nel video ..tutti gli altri gol sono azioni nate con il controllo compagni in manuale....questa è la goduria...:p:p:p(per me)
 
  • Like
Reactions: lucsan89

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
minchia c'è sharefactory che è facilissimo da usare....;);)
il gol con il palermo?goduto poco mi esalto di più contro il portogallo...:D:D:D:D
scherzo...
tranne il primo gol nel video ..tutti gli altri gol sono azioni nate con il controllo compagni in manuale....questa è la goduria...:p:p:p(per me)

Si si infatti intendevo che teammate vincente+bella azione+squadra scelta Palermo+squadra avversaria Barcellona=godimento assoluto:D

Sui i gol che mi fai non ho più niente da dire, silenzio stampa fino a pes 17:p:oops:

Comunque avevo intenzione di fare un video decente, cosa che con sharefactory non è possibile...troppo macchinoso metterci i rallenty, sincronizzare la musica di fondo etc.
Ho scaricato sony vegas ma sono troppo ignorante per capirci qualcosa:(.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Si si infatti intendevo che teammate vincente+bella azione+squadra scelta Palermo+squadra avversaria Barcellona=godimento assoluto:D

Sui i gol che mi fai non ho più niente da dire, silenzio stampa fino a pes 17:p:oops:

Comunque avevo intenzione di fare un video decente, cosa che con sharefactory non è possibile...troppo macchinoso metterci i rallenty, sincronizzare la musica di fondo etc.
Ho scaricato sony vegas ma sono troppo ignorante per capirci qualcosa:(.
X sincronizzare la musica intendi"Metterla in un determinato momento?" .Puoi farlo ci sono le opzioni audio
sposta
Taglia
Sfumare volume in entrata
Sfumare volume in uscita
Aggiungere audio personale(Da caricare cn chiavetta)
Regola volume musica
Regola volume clip(Audio video)
Tutto molto facile-intuitivo e veloce .
Adesso si possono pure caricare le immagini.....
Aspetto il tuo video ;);)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771