Rivisitazione moderna Old Kits

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
@Cristian Cresta il "tuo" Aston Villa mi ha fatto riaffiorire il mio primo amore inglese.... il Chelsea.

Merito dei vari Zola/Casiraghi/Vialli/Di Matteo che emigrandoci han portato un pò di attenzione per il campionato inglese, ero piccolo e non esistevano i mezzi di ora......

dunque...... prossimamente in arrivo Chelsea con Umbro/Coors ;)
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
i'm blue dabade dabada

Kit applicato a My Club fieramente indossato dalla mia punta
2ymehw3.jpg


Kit come appaiono nella schermata selezione divisa pre match
2z4kajl.jpg



maglia third e GK ancora sotto ai ferri
 

Cristian Cresta

Pulcini
29 Novembre 2016
75
34
18
@Cristian Cresta il "tuo" Aston Villa mi ha fatto riaffiorire il mio primo amore inglese.... il Chelsea.

Merito dei vari Zola/Casiraghi/Vialli/Di Matteo che emigrandoci han portato un pò di attenzione per il campionato inglese, ero piccolo e non esistevano i mezzi di ora......

dunque...... prossimamente in arrivo Chelsea con Umbro/Coors ;)
Cosa mi fai ricordare...ero piccolo ma chi si dimentica la finale con il Vicenza :eek:. Le maglie non sono quelle ma il periodo mi pare quello.Stasera forse finalmente riesco a provare quelle dei Villans. Molto belli i blues (y);)
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Cosa mi fai ricordare...ero piccolo ma chi si dimentica la finale con il Vicenza :eek:. Le maglie non sono quelle ma il periodo mi pare quello.Stasera forse finalmente riesco a provare quelle dei Villans. Molto belli i blues (y);)

Era la semifinale e il Vicenza dopo aver vinto 1-0 al Menti venne derubato allo Stanford Bridge dove fu annullato il vantaggio del 2-1 per noi a Luiso per fuorigioco inesistente....la partita sarebbe finita invece poi loro segnarono 2-1 e poi il 3-1 con Hughes a 5 minuti dalla fine....3500 vicentini in lacrime a Londra...la partita piu' dolorosa della nostra storia....
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Third + GK fatte.... in giornata spero di riuscire a postarle
 

Cristian Cresta

Pulcini
29 Novembre 2016
75
34
18
Ciao Bonny, ho finalmente provato le divise che hai creato dei Villans, che dire...in game effetto spettacolare ancor più che da fermo. Un unico appunto, la Master League aggiunge automaticamente le toppe sulle maniche del campionato di appartenenza. per questo motivo mi ritrovo con la doppia toppa avendola già messa tu. Avresti voglia di ripostarle senza toppa della Premier? Poi massimo lunedì sera riesco a mandarti anche gli screenshot
 
  • Like
Reactions: Bonny

Stefeninho10

Primi Calci
9 Febbraio 2019
15
2
3
Ciao...sei veramente bravo....bei lavori!! Volevo chiedere se è possibile fare qualcosa su Roma e Lazio thanks.
 

kuigt

Pulcini
30 Giugno 2018
26
5
3
Ciao,scusa potresti fare il kit della Juve della stagione 2011/2012, quello rosa con la stella,non riesco a trovarlo da nessuna parte e su pesmaster non riesco minimamente. Te ne sarei grato
 

FaustoRomolo

Primi Calci
11 Maggio 2019
14
9
3
PSN ID
FaustoRomolo
Ciao Bonny, sarebbe possibile avere una riproduzione di questa divisa usando gli attuali colori della Roma, quindi più verso il giallo rosso che arancio rosso. Ovviamente libero di esprimere la tua fantasia se vuoi inserire inserti o dettagli, pur lasciando se possibile una divisa semplice nelle linee
118313
 
Ultima modifica:

Vanpetruz

Primi Calci
3 Ottobre 2018
3
0
1
PSN ID
nk3nk3@libero.it
Buongiorno, qualcuno sa se esiste il kit per pes 20 del bari,stagione 94/95 dell'adidas con sponsor wuber ( bianca con rombi rossi) ? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,086
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp