Risultati Semifinale.

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Quarti di finale


Di seguito trovate le partite da giocare per gli ottavi di finale. Il turno inizia alle 19.00 del 18/11 e finisce alle 23.59 del 21/11. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento (fate click qui!) e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Deve giocare in casa chi viene indicato in casa dal suo avversario. Si raccomanda di completare la partita entro le 23.59 del 21/11. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: nick su PESFan vostro e del vostro avversario e la squadra.



1 Falcao12futsal - Figueirense - AlexKonami - Copenaghen
2 davidao - Spartak mosca - ivarovèdio - Zaragozza
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
davidao - Spartak mosca - ivarovèdio - Zaragozza 1 - 0

Crea più calcio, meritata! A questo punto tifo per lui in finale..

Ps: Cè anche una finale terzo e quarto posto? :)
 

davidao

Giovanissimi B
20 Ottobre 2011
233
0
16
PSN ID
Davidao-
Ivarovèdio ha detto:
davidao - Spartak mosca - ivarovèdio - Zaragozza 1 - 0

Crea più calcio, meritata! A questo punto tifo per lui in finale..

Ps: Cè anche una finale terzo e quarto posto? :)

sei stato bravo anche te, e comunque credo ci sia una finale 3° e 4° posto.
confermo il risultato: davidao 1-0 ivarovedio
 

falcao12futsal

Giovanissimi B
31 Ottobre 2012
200
0
16
Falcao12futsal-alexkonami 1-0
....CHE PARTITA!
Subito una occasionissima per me salvata dal suo portiere,dopodichè è sopravvento alex con il mio portiere fenomenale in piu di un'occasione..anche un palo per lui..ma quando gli extratime sembrano sicuri ,è sempre lui,ALMIR..
Si vola in finale!

#pracimadelesempre!
 

davidao

Giovanissimi B
20 Ottobre 2011
233
0
16
PSN ID
Davidao-
falcao12futsal ha detto:
Falcao12futsal-alexkonami 1-0
....CHE PARTITA!
Subito una occasionissima per me salvata dal suo portiere,dopodichè è sopravvento alex con il mio portiere fenomenale in piu di un'occasione..anche un palo per lui..ma quando gli extratime sembrano sicuri ,è sempre lui,ALMIR..
Si vola in finale!

#pracimadelesempre!

bora porra! kkkkk! e nois! ;)
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
falcao12futsal ha detto:
Falcao12futsal-alexkonami 1-0
....CHE PARTITA!
Subito una occasionissima per me salvata dal suo portiere,dopodichè è sopravvento alex con il mio portiere fenomenale in piu di un'occasione..anche un palo per lui..ma quando gli extratime sembrano sicuri ,è sempre lui,ALMIR..
Si vola in finale!

#pracimadelesempre!

Confermo...complimenti a falcao uno dei player più forti che ho incontrato...
In bocca al lupo per la finale ;)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Finale Brasilenji! Davidao e Falcao! Le/la finale si giocherà dalle 18.00, adesso faccio la discussione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771