RISULTATI PLAYER: The_S-Venom - PSN ID: The_S-Venom

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
ciao, in questo topic dovrai riportare i risultati dei tuoi match disputati nel round robin. indica andata/ritorno - player X contro player Y - risultato e anche un breve commento se vuoi.
IN BOCCA AL LUPO!

[video]http://www.youtube.com/watch?v=QOqRZRtTleg[/video]
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
The_S-Venom (Real Madrid) vs Koppacolla (Real Madrid) 2:0 (Ronaldo, Adebayor)

Koppacolla (Real Madrid) vs The_S-Venom (Real Madrid) 1:4 (Ozil) (Ronaldo, Kaka, Kaka, Ronaldo)

;)
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
S-Venom vs Ronaldo_Cr 1:2
Ronaldo_Cr vs S-Venom 1:3

S-Venom vs Yurisqualo 0:0
Yurisqualo vs S-Venom 3:0 (Abbandonata)

4 match, 27 tiri fatti 6 subiti. Gol fatti 4 Gol subiti 6. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ci riesco proprio a giocare con il Lag, quindi chi vuole giocare con me ci sarò di notte, almeno si può perlomeno giocare un po' meglio.

Altrimenti con gli altri le perdo tranquillamente a Tavolino. Tanto poi si passerà all'Eliminazione Diretta.


p.s. Non rispondetemi di giocare che tanto è un Torneo per divertirsi. E' vero, lo è. Ma siccome non mi diverte giocare contro il Lag preferisco non giocare. ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
classifica aggiornata ;) se possibile venom cerca di disputare almeno piu del 50% delle parite ( 15 match ) almeno 20 su 30 sarebbe il top....lo so che il lag sta sulle palle a tutti, non solo a te :lol: ma almeno la classifica sarebbe piu veritiera...tu gioca lo stesso se riesci. lag o non lag...tanto poi come da regolamento c'è la fase ad eliminazione diretta e li ti puoi accordare per la gara secca su un orario in tarda serata...invece che giocare per esempio da primo contro l'ultimo, magari giocherai da ottavo contro nono ( causa punti persi in partite con troppo lag )..piu che altro perchè non mi sembra giusto che magari giocheresti da ultimo con 8 partite fatte contro il primo che di partite magari ne avrà disputate 28 e nella gara secca lo fai fuori....fammi sapere..ciao :D
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
The_S-Venom ha detto:
S-Venom vs Ronaldo_Cr 1:2
Ronaldo_Cr vs S-Venom 1:3

S-Venom vs Yurisqualo 0:0
Yurisqualo vs S-Venom 3:0 (Abbandonata)

4 match, 27 tiri fatti 6 subiti. Gol fatti 4 Gol subiti 6. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ci riesco proprio a giocare con il Lag, quindi chi vuole giocare con me ci sarò di notte, almeno si può perlomeno giocare un po' meglio.

Altrimenti con gli altri le perdo tranquillamente a Tavolino. Tanto poi si passerà all'Eliminazione Diretta.



p.s. Non rispondetemi di giocare che tanto è un Torneo per divertirsi. E' vero, lo è. Ma siccome non mi diverte giocare contro il Lag preferisco non giocare. ;)
potevi anche non accettare la proposta di Zebra allora :)
penso che già eri a conoscenza del possibile problema lag no? ;)
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Non per polemizzare, ma ad esempio allora io e te non giocheremo mai, io la notte non ci sono praticamente mai.. Eppure mi piacerebbe giocare contro di te! Dai vedi di fare il possibile per giocare anche ad altri orari, alla fine penso che a nessuno piaccia giocare con il lag.. ;)
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Ho accettato prorio perché ho letto il Regolamento dove non è specificato che bisogna disputare tutti i match. Io già è tanto che ne faccio una a settimana quando c'è il Torneo PesFan. Fare tutti quei match per me è impensabile, basta vedere quante classificate ho fatto (una 60ina) in 8 mesi di gioco. :D
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
The_S-Venom ha detto:
Ho accettato prorio perché ho letto il Regolamento dove non è specificato che bisogna disputare tutti i match. Io già è tanto che ne faccio una a settimana quando c'è il Torneo PesFan. Fare tutti quei match per me è impensabile, basta vedere quante classificate ho fatto (una 60ina) in 8 mesi di gioco. :D
qualche match che non si disputava, l'avevo messo in preventivo piu o meno a tutti ;) almeno il 50% dei match però cerca di farmeli :D proprio per dare una giusta identità alla classifica...ne hai gia fatti 6..ancora 10 partite almeno ( 5 accordi con i player ) e c'è ancora tempo fino al 20 giugno...dai venom so che ce la puoi fare ;)
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Solo perché ti ho dato la mia parola Zebra :)

The_S-Venom vs Materazzi88888 6:2

La seconda la gioco dopo che ora devo pranzare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771