RISULTATI E ACCORDI SEMIFINALI

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
FACCIO I MIEI PIU SENTITI COMPLIMENTI A 123STELLA PER ESSERE IL NUOVO VICE-CAMPIONE ITALIANO :D :D :D

risultato di grande prestigio, visto il livello super che puo avere una fase finale di un evento nazionale.....come ha detto chabatta, penso che l'abitudine a reggere la pressione psicologica che si ha in queste occasioni, giochi un ruolo fondamentale nell'arrivare fino in fondo....ma senza una GRANDE ABILITA' PAD ALLA MANO E SOPRATUTTO SENZA MOOOLTO ALLENAMENTO, non si andrebbe molto lontano...penso sia un mix di tutte queste cose e ovviamente certi livelli si possono raggiungere solo con tanta dedizione e COSTANZA nel partecipare ai tornei offline e direi comunque anche online a patto che il livello sia ALTO ( perchè se giochi sempre con delle schiappe, resti schiappa :lol: ), perchè è solo giocando spesso con i migliori che si "rubano" segreti, se giochi contro uno forte e hai un punto debole, stai sicuro che quest'ultimo viene messo subito in evidenza e cosi capisci dove devi intervenire per migliorare.....queste sono le mie teorie, visto che di tornei offline ne ho fatto solo 1, due anni fa ( quando avevo piu tempo libero rispetto ad ora :mrgreen: ) e 5-6 tornei online ( pesleague e non ufficiali )...non so se tutto quello che ho detto è giusto, ma credo che non sia andato molto lontano dalla verità...
comunque ancora COMPLIMENTI A STELLA :mrgreen:
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
zebrahead ha detto:
FACCIO I MIEI PIU SENTITI COMPLIMENTI A 123STELLA PER ESSERE IL NUOVO VICE-CAMPIONE ITALIANO :D :D :D

risultato di grande prestigio, visto il livello super che puo avere una fase finale di un evento nazionale.....come ha detto chabatta, penso che l'abitudine a reggere la pressione psicologica che si ha in queste occasioni, giochi un ruolo fondamentale nell'arrivare fino in fondo....ma senza una GRANDE ABILITA' PAD ALLA MANO E SOPRATUTTO SENZA MOOOLTO ALLENAMENTO, non si andrebbe molto lontano...penso sia un mix di tutte queste cose e ovviamente certi livelli si possono raggiungere solo con tanta dedizione e COSTANZA nel partecipare ai tornei offline e direi comunque anche online a patto che il livello sia ALTO ( perchè se giochi sempre con delle schiappe, resti schiappa :lol: ), perchè è solo giocando spesso con i migliori che si "rubano" segreti, se giochi contro uno forte e hai un punto debole, stai sicuro che quest'ultimo viene messo subito in evidenza e cosi capisci dove devi intervenire per migliorare.....queste sono le mie teorie, visto che di tornei offline ne ho fatto solo 1, due anni fa ( quando avevo piu tempo libero rispetto ad ora :mrgreen: ) e 5-6 tornei online ( pesleague e non ufficiali )...non so se tutto quello che ho detto è giusto, ma credo che non sia andato molto lontano dalla verità...
comunque ancora COMPLIMENTI A STELLA :mrgreen:

Amen. :mrgreen:
 

EnriShow

Esordienti
28 Ottobre 2010
161
0
16
PSN ID
EnriBoss
123stella ha detto:
rieccomi da ritorno da parma :D
purtroppo non sono riuscito a vincere,ma sono diventato pur sempre un vicecampione italiano :eek: ,quindi quando vuoi enrì domani io ci sono :)

Eccomii!!! Io ci sono stasera e domani mattin prima delle 9.30!!! e poi domani per l'ora di pranzoo.. ok campione?? :D
 

EnriShow

Esordienti
28 Ottobre 2010
161
0
16
PSN ID
EnriBoss
zebrahead ha detto:
FACCIO I MIEI PIU SENTITI COMPLIMENTI A 123STELLA PER ESSERE IL NUOVO VICE-CAMPIONE ITALIANO :D :D :D

risultato di grande prestigio, visto il livello super che puo avere una fase finale di un evento nazionale.....come ha detto chabatta, penso che l'abitudine a reggere la pressione psicologica che si ha in queste occasioni, giochi un ruolo fondamentale nell'arrivare fino in fondo....ma senza una GRANDE ABILITA' PAD ALLA MANO E SOPRATUTTO SENZA MOOOLTO ALLENAMENTO, non si andrebbe molto lontano...penso sia un mix di tutte queste cose e ovviamente certi livelli si possono raggiungere solo con tanta dedizione e COSTANZA nel partecipare ai tornei offline e direi comunque anche online a patto che il livello sia ALTO ( perchè se giochi sempre con delle schiappe, resti schiappa :lol: ), perchè è solo giocando spesso con i migliori che si "rubano" segreti, se giochi contro uno forte e hai un punto debole, stai sicuro che quest'ultimo viene messo subito in evidenza e cosi capisci dove devi intervenire per migliorare.....queste sono le mie teorie, visto che di tornei offline ne ho fatto solo 1, due anni fa ( quando avevo piu tempo libero rispetto ad ora :mrgreen: ) e 5-6 tornei online ( pesleague e non ufficiali )...non so se tutto quello che ho detto è giusto, ma credo che non sia andato molto lontano dalla verità...
comunque ancora COMPLIMENTI A STELLA :mrgreen:


Dopo le tue parole posso trarne che parto favorito per questa semi-finale.. VERO zebra? AHAHAHAHAHAH
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
in bocca al lupo pure a te enri :D sei a un passo dalla finalissima.....c'è solo un piccolo :mrgreen: ostacolo: il vice-campione italiano.......
ma ormai a questo livello che avete raggiunto entrambi....sarà solo una questione di episodi credo..... DATECI DENTRO E VINCA IL MIGLIORE :D
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
grazie per i complimenti :D
cmq sia i tornei offline sono diversi da quelli online non solo per la giocabilità totalmente differente,ma anche dal fatto che i tornei online li giochi a casa,nella tua stanza,tranquillo e senza molta pressione...offline la testa è un fattore troppo importante,la bravura conta,ma da sola non serve a nulla...sentirsi il tifo dietro,la telecronaca in diretta,la vista del tardini e giocarsi il titolo tutto in una partita non ti fa giocare lucidamente rispetto al divano di casa (e infatti ho fatto un erroraccio all'89esimo che non avrei mai fatto a mente lucida :cry: )

cmq sia il livello dei giocatori si è equilibrato soprattutto quest'anno,perchè il gioco non ti permette di fare più di tanto e non sempre vince il migliore (cosa che non accadeva mai sulla ps2,dove se eri più forte vincevi sicuramente)
 

EnriShow

Esordienti
28 Ottobre 2010
161
0
16
PSN ID
EnriBoss
EnriBoss - 123stella = 2 - 0
123stella - EnriBoss = 3 - 1

La bella:

EnriBoss - 123stella = 4 - 3

Poco da dire.. complimentissimi a stella che a parer mio meritava di andare lui in finale.. con un pò di fortuna però sono riuscito a passare! :)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
EnriShow ha detto:
EnriBoss - 123stella = 2 - 0
123stella - EnriBoss = 3 - 1

La bella:

EnriBoss - 123stella = 4 - 3

Poco da dire.. complimentissimi a stella che a parer mio meritava di andare lui in finale.. con un pò di fortuna però sono riuscito a passare! :)

Beh, complimentoni ;) siete due players fortissimi...
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
EnriShow ha detto:
EnriBoss - 123stella = 2 - 0
123stella - EnriBoss = 3 - 1

La bella:

EnriBoss - 123stella = 4 - 3

Poco da dire.. complimentissimi a stella che a parer mio meritava di andare lui in finale.. con un pò di fortuna però sono riuscito a passare! :)
la bella è stata una partita stregata...ramos che invece di spazzare la palla,la liscia e si dimentica il pallone in area e prendo gol...un altro rinvio del mio difensore che prende la schiena di un altro difensore e mi faccio l'autogol :D benzema che a porta completamente vuota la tira fuori :shock:

vabbè queste cose capitano a questo pes,ma farle capitare tutte in una partita è proprio da me :lol:

cmq bravo enri,buon proseguimento per la finale ;)
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
Chabattacarlos ha detto:
Complimenti a 123stella, gran giocatore. Ma se mi permettete, io non credo molto a questi tornei OFFLINE...e spero che la mia opinione venga rispettata anche se non condivisa...ne ho fatti 2, uno a bologna 3 anni fa, con 210 partecipanti, arrivando agli ottavi, l'altro quest'anno a firenze perdendo ai rigori contro Milanista (torneo poi vinto da Fear, Enzoelpocio arrivò terzo o quarto)...Il livello è ottimo, ma come quello di questo torneo. Gioca molto la tensione e l'abitudine alla tensione, più che la tecnica vera e propria... Alla fine sono più o meno le stesse persone che girano l'Italia e si sfidano...quasi un circolo chiuso...difatti si conoscono tutti! Nella mia Firenze, a due passi da casa mia, mi sentivo estraneo!!! Ciò non toglie la bravura di alcuni campioni, irreprensibile e intoccabile... ;)

Concordo con il mio paesano di regione chabatta sulla questione offlline dei tornei e poi una cosa che nn sopporto proprio è il fatto di nn potere utilizzare i moduli delle formazioni salvati SEMPRE CON QUELLA SCUSA DEL CAZZO CHE UNO MODIFICA DI QUA MODIFICA VALORI DI LA MA KI LI CAMBIA I VALORI SE UNO CARICA LA FORMAZIONE E BASTA!!!!!!ma se io sono abituato a giocare con due moduli e a cambiarli mentre sto giocando oppure nn voglio far vedere all avversario come sono disposti i miei giocatori veramente in campo E SICOME LA KONAMI LA POSSIBILITA' DI FARLO TE LA' DA CON LE STRATEGIE PERCHè IO POI VADO A FA UN TORNEO OFF LINE E NN POSSO FARLO???
perche come mi disse un paio d anni fa uno di questi che gira l italia a fa di tornei :E MA SAI NOI CI SI ALZA TUTTE LE DOMENICHE NN SAREBBE GIUSTO!!!!!!!ALMENO FU SINCERO :lol:
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
ILPIANISTA ha detto:
Chabattacarlos ha detto:
Complimenti a 123stella, gran giocatore. Ma se mi permettete, io non credo molto a questi tornei OFFLINE...e spero che la mia opinione venga rispettata anche se non condivisa...ne ho fatti 2, uno a bologna 3 anni fa, con 210 partecipanti, arrivando agli ottavi, l'altro quest'anno a firenze perdendo ai rigori contro Milanista (torneo poi vinto da Fear, Enzoelpocio arrivò terzo o quarto)...Il livello è ottimo, ma come quello di questo torneo. Gioca molto la tensione e l'abitudine alla tensione, più che la tecnica vera e propria... Alla fine sono più o meno le stesse persone che girano l'Italia e si sfidano...quasi un circolo chiuso...difatti si conoscono tutti! Nella mia Firenze, a due passi da casa mia, mi sentivo estraneo!!! Ciò non toglie la bravura di alcuni campioni, irreprensibile e intoccabile... ;)

Concordo con il mio paesano di regione chabatta sulla questione offlline dei tornei e poi una cosa che nn sopporto proprio è il fatto di nn potere utilizzare i moduli delle formazioni salvati SEMPRE CON QUELLA SCUSA DEL CAZZO CHE UNO MODIFICA DI QUA MODIFICA VALORI DI LA MA KI LI CAMBIA I VALORI SE UNO CARICA LA FORMAZIONE E BASTA!!!!!!ma se io sono abituato a giocare con due moduli e a cambiarli mentre sto giocando oppure nn voglio far vedere all avversario come sono disposti i miei giocatori veramente in campo E SICOME LA KONAMI LA POSSIBILITA' DI FARLO TE LA' DA CON LE STRATEGIE PERCHè IO POI VADO A FA UN TORNEO OFF LINE E NN POSSO FARLO???
perche come mi disse un paio d anni fa uno di questi che gira l italia a fa di tornei :E MA SAI NOI CI SI ALZA TUTTE LE DOMENICHE NN SAREBBE GIUSTO!!!!!!!ALMENO FU SINCERO :lol:


compare! ti ci vuole sempre un po di traduzione qnd scrivi :lol: :lol: :lol:
che vai a fare i tornei ora? caxxo non ci siamo piu' fatti una partita vs
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online