RISULTATI E ACCORDI SEMIFINALI

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
IN QUESTO TOPIC DOVRETE RIPORTARE I RISULTATI DELLE SEMIFINALI: ANDATA-RITORNO E LA BELLA SE SARA' NECESSARIA. POTETE PRENDERE ANCHE GLI ACCORDI SUGLI ORARI DEI MATCH. BUONA FORTUNA A TUTTI
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Grazie Zebra :D e soprattutto grazie per avermi fatto incontrare Chabatta!l'unico dei 3 che non volevo proprio incontrare!eheheheheheeheheheh!

@chabatta: quando giochiamo questa semifinale? ;)
 

Chabattacarlos

Esordienti
22 Dicembre 2010
129
0
16
matrix2323 ha detto:
Grazie Zebra :D e soprattutto grazie per avermi fatto incontrare Chabatta!l'unico dei 3 che non volevo proprio incontrare!eheheheheheeheheheh!

@chabatta: quando giochiamo questa semifinale? ;)
Vabbè a questo punto, ogni partita è un incubo! Io ci sono da lunedì in modo costante e libero... in questi giorni un pò "a macchia" quando capita...
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
enrì domani mattina sono disponibile,poi alle 14 parto per parma! :D
quindi se non riusciamo a giocare entro domani mattina se ne riparla lunedì (sperando che affronterai il campione italiano :lol: )
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Materazzi-Chabatta 3-1
Chabatta-Materazzi 3-2

SI VOLA IN FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D

Però non posso non fare i complimenti a chabatta...è davvero fortissimo...sono stato un pò fortunato.. ;) al prossimo torneo..tanto, ci incontriamo sempre ;)
 

Chabattacarlos

Esordienti
22 Dicembre 2010
129
0
16
Uèèèèèèèèè!!! è andata così. complimenti Mat, bellissime partite, è andata così, questo torneo ha fatto capire secondo me che arrivati ad un certo livello, come nella realtà, sono i particolari a fare la differenza! Essendo il primo anno che ritornavo a giocare dopo anni al cpu, sono stra soddisfatto! Bravo zebra per l'organizzazione e complimenti a tutti e 16 i campioni...ciao!
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Chabattacarlos ha detto:
Uèèèèèèèèè!!! è andata così. complimenti Mat, bellissime partite, è andata così, questo torneo ha fatto capire secondo me che arrivati ad un certo livello, come nella realtà, sono i particolari a fare la differenza! Essendo il primo anno che ritornavo a giocare dopo anni al cpu, sono stra soddisfatto! Bravo zebra per l'organizzazione e complimenti a tutti e 16 i campioni...ciao!
COMPLIMENTI A ENTRAMBI!!! matrix ti giocherai il trono di sparta :mrgreen: chabatta se vorrai onorare fino all'ultimo l'impegno, c'è anche la possibilità di disputare la finalina 3-4 posto, ma vista l'estate che incombe, il caldo e i tuoi esami di università, non c'è obbligo, se tu vorrai assieme all'altro sconfitto dell'altra semifinale vi offro questa occasione extra..come volete. ancora complimenti ;)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
zebrahead ha detto:
Chabattacarlos ha detto:
Uèèèèèèèèè!!! è andata così. complimenti Mat, bellissime partite, è andata così, questo torneo ha fatto capire secondo me che arrivati ad un certo livello, come nella realtà, sono i particolari a fare la differenza! Essendo il primo anno che ritornavo a giocare dopo anni al cpu, sono stra soddisfatto! Bravo zebra per l'organizzazione e complimenti a tutti e 16 i campioni...ciao!
COMPLIMENTI A ENTRAMBI!!! matrix ti giocherai il trono di sparta :mrgreen: chabatta se vorrai onorare fino all'ultimo l'impegno, c'è anche la possibilità di disputare la finalina 3-4 posto, ma vista l'estate che incombe, il caldo e i tuoi esami di università, non c'è obbligo, se tu vorrai assieme all'altro sconfitto dell'altra semifinale vi offro questa occasione extra..come volete. ancora complimenti ;)

Grazie :D Bravo Chabatta, sei troppo forte....
Grazie Zebra per come ti sei dedicato a questo torneo..non avrei mai immaginato di arrivare in finale!completamente!
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
matrix2323 ha detto:
zebrahead ha detto:
COMPLIMENTI A ENTRAMBI!!! matrix ti giocherai il trono di sparta :mrgreen: chabatta se vorrai onorare fino all'ultimo l'impegno, c'è anche la possibilità di disputare la finalina 3-4 posto, ma vista l'estate che incombe, il caldo e i tuoi esami di università, non c'è obbligo, se tu vorrai assieme all'altro sconfitto dell'altra semifinale vi offro questa occasione extra..come volete. ancora complimenti ;)

Grazie :D Bravo Chabatta, sei troppo forte....
Grazie Zebra per come ti sei dedicato a questo torneo..non avrei mai immaginato di arrivare in finale!completamente!
grazie a te per la frequente presenza al torneo e tanto impegno...la finale te la sei guadagnata a suon di vittorie nel girone e nella fase ad eliminazione diretta....meritata :D
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
rieccomi da ritorno da parma :D
purtroppo non sono riuscito a vincere,ma sono diventato pur sempre un vicecampione italiano :eek: ,quindi quando vuoi enrì domani io ci sono :)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
123stella ha detto:
rieccomi da ritorno da parma :D
purtroppo non sono riuscito a vincere,ma sono diventato pur sempre un vicecampione italiano :eek: ,quindi quando vuoi enrì domani io ci sono :)
Complimenti vivissimi :) :) :) chi ha vinto? Ettorito?
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
matrix2323 ha detto:
123stella ha detto:
rieccomi da ritorno da parma :D
purtroppo non sono riuscito a vincere,ma sono diventato pur sempre un vicecampione italiano :eek: ,quindi quando vuoi enrì domani io ci sono :)
Complimenti vivissimi :) :) :) chi ha vinto? Ettorito?
no,è uscito agli 8avi lui...ha vinto fear!
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
123stella ha detto:
matrix2323 ha detto:
123stella ha detto:
rieccomi da ritorno da parma :D
purtroppo non sono riuscito a vincere,ma sono diventato pur sempre un vicecampione italiano :eek: ,quindi quando vuoi enrì domani io ci sono :)
Complimenti vivissimi :) :) :) chi ha vinto? Ettorito?
no,è uscito agli 8avi lui...ha vinto fear!

Ettorito che esce agli ottavi, stranissimo!l'hai eliminato tu?? :) e il tuo amico Venom?
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
ettorito ha perso con trinità,venom con rentboy sempre agli 8avi

ma a quei livelli tutti potevano perdere con chiunque
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
123stella ha detto:
ettorito ha perso con trinità,venom con rentboy sempre agli 8avi

ma a quei livelli tutti potevano perdere con chiunque

Vabbè certo..mi piacerebbe partecipare almeno una volta a questi tornei, ovviamente non alle fasi nazionali!ma magari un torneo nella mia zona, mi piacerebbe :D spero di incontrarti nella finale di questo torneo, così mi fai capire che livello c'è,...ehehhehe ;)
 

Chabattacarlos

Esordienti
22 Dicembre 2010
129
0
16
Complimenti a 123stella, gran giocatore. Ma se mi permettete, io non credo molto a questi tornei OFFLINE...e spero che la mia opinione venga rispettata anche se non condivisa...ne ho fatti 2, uno a bologna 3 anni fa, con 210 partecipanti, arrivando agli ottavi, l'altro quest'anno a firenze perdendo ai rigori contro Milanista (torneo poi vinto da Fear, Enzoelpocio arrivò terzo o quarto)...Il livello è ottimo, ma come quello di questo torneo. Gioca molto la tensione e l'abitudine alla tensione, più che la tecnica vera e propria... Alla fine sono più o meno le stesse persone che girano l'Italia e si sfidano...quasi un circolo chiuso...difatti si conoscono tutti! Nella mia Firenze, a due passi da casa mia, mi sentivo estraneo!!! Ciò non toglie la bravura di alcuni campioni, irreprensibile e intoccabile... ;)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Chabattacarlos ha detto:
Complimenti a 123stella, gran giocatore. Ma se mi permettete, io non credo molto a questi tornei OFFLINE...e spero che la mia opinione venga rispettata anche se non condivisa...ne ho fatti 2, uno a bologna 3 anni fa, con 210 partecipanti, arrivando agli ottavi, l'altro quest'anno a firenze perdendo ai rigori contro Milanista (torneo poi vinto da Fear, Enzoelpocio arrivò terzo o quarto)...Il livello è ottimo, ma come quello di questo torneo. Gioca molto la tensione e l'abitudine alla tensione, più che la tecnica vera e propria... Alla fine sono più o meno le stesse persone che girano l'Italia e si sfidano...quasi un circolo chiuso...difatti si conoscono tutti! Nella mia Firenze, a due passi da casa mia, mi sentivo estraneo!!! Ciò non toglie la bravura di alcuni campioni, irreprensibile e intoccabile... ;)

Mmm..cioè non ho capito..cosa vuoi dire? :roll: (non è assolutamente un tono polemico :mrgreen: )
 

Chabattacarlos

Esordienti
22 Dicembre 2010
129
0
16
matrix2323 ha detto:
Chabattacarlos ha detto:
Complimenti a 123stella, gran giocatore. Ma se mi permettete, io non credo molto a questi tornei OFFLINE...e spero che la mia opinione venga rispettata anche se non condivisa...ne ho fatti 2, uno a bologna 3 anni fa, con 210 partecipanti, arrivando agli ottavi, l'altro quest'anno a firenze perdendo ai rigori contro Milanista (torneo poi vinto da Fear, Enzoelpocio arrivò terzo o quarto)...Il livello è ottimo, ma come quello di questo torneo. Gioca molto la tensione e l'abitudine alla tensione, più che la tecnica vera e propria... Alla fine sono più o meno le stesse persone che girano l'Italia e si sfidano...quasi un circolo chiuso...difatti si conoscono tutti! Nella mia Firenze, a due passi da casa mia, mi sentivo estraneo!!! Ciò non toglie la bravura di alcuni campioni, irreprensibile e intoccabile... ;)

Mmm..cioè non ho capito..cosa vuoi dire? :roll: (non è assolutamente un tono polemico :mrgreen: )
che il livello dei tornei OFFLINE, è identico a quello dei tornei ONLINE e quindi sono sicuro che te matrix, per esempio, come yuri, cr ronaldo, enriboss, sareste sicuramente alle finali. Per quello che ho provato io giocando nei tornei e quello che ho visto nei tornei. Fuorchè alcune eccezioni, di MOSTRI di PES, non ce ne sono. Un tempo c'erano delle differenze allucinanti, ora non mi sembra...ripeto ci saranno alcune differenze, ma secondo me la più grande differenza è la pressione psicologica...poi è una mia opinione (su un giohino della play, miha politiha!)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Chabattacarlos ha detto:
matrix2323 ha detto:
Chabattacarlos ha detto:
Complimenti a 123stella, gran giocatore. Ma se mi permettete, io non credo molto a questi tornei OFFLINE...e spero che la mia opinione venga rispettata anche se non condivisa...ne ho fatti 2, uno a bologna 3 anni fa, con 210 partecipanti, arrivando agli ottavi, l'altro quest'anno a firenze perdendo ai rigori contro Milanista (torneo poi vinto da Fear, Enzoelpocio arrivò terzo o quarto)...Il livello è ottimo, ma come quello di questo torneo. Gioca molto la tensione e l'abitudine alla tensione, più che la tecnica vera e propria... Alla fine sono più o meno le stesse persone che girano l'Italia e si sfidano...quasi un circolo chiuso...difatti si conoscono tutti! Nella mia Firenze, a due passi da casa mia, mi sentivo estraneo!!! Ciò non toglie la bravura di alcuni campioni, irreprensibile e intoccabile... ;)

Mmm..cioè non ho capito..cosa vuoi dire? :roll: (non è assolutamente un tono polemico :mrgreen: )
che il livello dei tornei OFFLINE, è identico a quello dei tornei ONLINE e quindi sono sicuro che te matrix, per esempio, come yuri, cr ronaldo, enriboss, sareste sicuramente alle finali. Per quello che ho provato io giocando nei tornei e quello che ho visto nei tornei. Fuorchè alcune eccezioni, di MOSTRI di PES, non ce ne sono. Un tempo c'erano delle differenze allucinanti, ora non mi sembra...ripeto ci saranno alcune differenze, ma secondo me la più grande differenza è la pressione psicologica...poi è una mia opinione (su un giohino della play, miha politiha!)

Io la penso in parte come te ;) però l'impressione di essere davvero un fenomeno me l'ha data Venom, ci ho giocato solamente due volte, però in quelle due partite mi ha disintegrato!e infatti è il più forte che abbia mai incontrato....non me ne vogliano gli altri :mrgreen: Però leggo ogni tanto che per i "torneisti" offline è molto diverso dal giocare online, i tempi di reazione dei giocatori è diversa..loro giocano un calcio super veloce, che offline va alla grande, ma online sono un pò penalizzati..comunque appena vinco un torneo offline te lo faccio sapere!! ahahahahahahahahaha
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,881
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca