RISULTATI E ACCORDI QUARTI DI FINALE

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
IN QUESTO TOPIC DOVRETE RIPORTARE I RISULTATI DEI QUARTI DI FINALE: ANDATA-RITORNO E LA BELLA SE SARA' NECESSARIA. POTETE PRENDERE ANCHE GLI ACCORDI SUGLI ORARI DEI MATCH. BUONA FORTUNA A TUTTI
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Munti23 1 - 3 Enriboss
Enriboss 0 - 1 Munti23

Non meritavo per nulla l'uscita dai quarti, ma vuoi la sfortuna (CLAMOROSO PALO-PALO), vuoi la bravura dell'avversario è successo. Mi rifarò un'altra volta, comunque due belle partite, questo è stato il torneo dove mi sono divertito di più in assoluto! Buona fortuna ad Enriboss!

Ciao!!
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
munty23 ha detto:
Munti23 1 - 3 Enriboss
Enriboss 0 - 1 Munti23

Non meritavo per nulla l'uscita dai quarti, ma vuoi la sfortuna (CLAMOROSO PALO-PALO), vuoi la bravura dell'avversario è successo. Mi rifarò un'altra volta, comunque due belle partite, questo è stato il torneo dove mi sono divertito di più in assoluto! Buona fortuna ad Enriboss!

Ciao!!

NOOOOOOOOOOOOOOOO :( mi avete lasciato da solo :|
 

EnriShow

Esordienti
28 Ottobre 2010
161
0
16
PSN ID
EnriBoss
munty23 ha detto:
Munti23 1 - 3 Enriboss
Enriboss 0 - 1 Munti23

Non meritavo per nulla l'uscita dai quarti, ma vuoi la sfortuna (CLAMOROSO PALO-PALO), vuoi la bravura dell'avversario è successo. Mi rifarò un'altra volta, comunque due belle partite, questo è stato il torneo dove mi sono divertito di più in assoluto! Buona fortuna ad Enriboss!

Ciao!!

Mi complimento con l'avversario..sia sotto l'aspetto umano sia sotto quello di "bravura".. sei un player veramente forte!
Inoltre confermo che sono state due bellissime partite.. nelle quali un pò di fortuna mi ha sostenuto.. e mi ha permesso di andare avanti!

Alla prossima!! ;)
 

Chabattacarlos

Esordienti
22 Dicembre 2010
129
0
16
YURISQUALO - Chabattacarlos 2 - 2
Chabattacarlos - YURISQUALO 2 - 2
YURISQUALO - Chabattacarlos 1 - 2.
Le prime due partite bellissime ed equilibratissime, la bella (dominata dal secondo tempo da Yuri, che mi mette sempre un c**** di soggezione) decisa al 118esimo del secondo tempo supplementare da Super Nasri. Per la prima volta batto l'unico player (nonchè per me il più forte player in assoluto) che non ero mai riuscito a battere a seguito di rivincita...a casa grandi festeggiamenti! :lol:
Una super settimana!
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
cr domani ci sei? per l'ora di pranzo o nel pomeriggio...fammi sapere
 

EnriShow

Esordienti
28 Ottobre 2010
161
0
16
PSN ID
EnriBoss
Chabattacarlos ha detto:
Le prime due partite bellissime ed equilibratissime, la bella (dominata dal secondo tempo da Yuri, che mi mette sempre un c**** di soggezione). Per la prima volta batto l'unico player (nonchè per me il più forte player in assoluto) che non ero mai riuscito a battere a seguito di rivincita...


SONO D'ACCORDO CON CHABATTA.. YURI è IL PIù FORTE PLAYER IN ASSOLUTO.. E PER ME è LUI IL CAMPIONE NAZIONALE DI PES 2011! :)
 

EnriShow

Esordienti
28 Ottobre 2010
161
0
16
PSN ID
EnriBoss
EnriShow ha detto:
Chabattacarlos ha detto:
Le prime due partite bellissime ed equilibratissime, la bella (dominata dal secondo tempo da Yuri, che mi mette sempre un c**** di soggezione). Per la prima volta batto l'unico player (nonchè per me il più forte player in assoluto) che non ero mai riuscito a battere a seguito di rivincita...


SONO D'ACCORDO CON CHABATTA.. YURI è IL PIù FORTE PLAYER IN ASSOLUTO.. E PER ME è LUI IL CAMPIONE NAZIONALE DI PES 2011! :)

e comunque complimenti a chabatta per aver sconfitto il campione! :)
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
RoNaLdO_CR_07 vs 123stella=2-5

123stella vs RoNaLdO_CR_07=2-2

questo gioco online è ridicolo,ciò non toglie nulla a stella perchè è uno degli ottimi player su pes :D buonproseguimento stella ;)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
RoNaLdO_CR_07 vs 123stella=2-5

123stella vs RoNaLdO_CR_07=2-2

questo gioco online è ridicolo,ciò non toglie nulla a stella perchè è uno degli ottimi player su pes :D buonproseguimento stella ;)
online è proprio un altro gioco,le difese restano ferme a guardare i filtranti che passano...
speriamo in un online più simile all'offline nel 2012 (ci spero ogni anno,ma lo peggiorano sempre XD)
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
123stella sei veramente culoooosoooo! :lol: :lol:
piuttosto l'hai trovato il modulo adatto?! :)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
munty23 ha detto:
123stella sei veramente culoooosoooo! :lol: :lol:
piuttosto l'hai trovato il modulo adatto?! :)
sembra di si...ci siamo messi io e venom a testare una formazione che a quanto pare funziona...la useremo entrambi alle finali! :D
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
complimentissimi a tutti ragazzi :D mi fa davvero piacere vedere che TUTTI state onorando l'impegno nonostante l'estate, il caldo, l'online a volte orribile :mrgreen: ora stilerò le semifinali. so che stella non sarà presente durante il weekend per la finale pes-league, quindi il termine per la disputa dei match, lo fisso a mercoledi pomeriggio...cosi avete tempo stasera, venerdi e sabato pomeriggio..e anche 3 giorni della prossima settimana...se tutto va come previsto, per domenica di settimana prossima, il torneo sarà finito...e l'ULTIMO A RESTARE diventerà il campione!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online