RISULTATI E ACCORDI FINALI 1-2 POSTO E 3-4 POSTO

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
IN QUESTO TOPIC DOVRETE RIPORTARE I RISULTATI DELLE FINALI E POTETE PRENDERE GLI ACCORDI SUGLI ORARI DEI MATCH. IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI E VINCA IL MIGLIORE :D
 

EnriShow

Esordienti
28 Ottobre 2010
161
0
16
PSN ID
EnriBoss
Ei matrix per la finale ci becchiamo dopo.. ora esco un pochino e poi torno! OK? :)
 

EnriShow

Esordienti
28 Ottobre 2010
161
0
16
PSN ID
EnriBoss
EnriBoss - Matrix = 4 - 1

(ai tempi supplementari)

Mi congratulo con il mio sfidante che dopo il mio vantaggio è riuscito a pareggiare e ad attaccarmi per tutto il secondo tempo.. poi ai supplementari ho sfruttato tre occasioni da gol e ho portato a casa il match!

Ancora complimenti a Matrix perchè è uno dei pochi che riesce a farmi chiudere in difesa, e di conseguenza devo subire molte azioni, molti tiri, e molto pressing!
Bellissima partita! Ci vediamo al prossimo torneo!


E INFINE FACCIO I COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZATORE ZEBRA PER ESSER RIUSCITO AD AMMINISTRARE UN TORNEO NON FACILE DA GESTIRE.. CAUSA GLI INNUMEREVOLI MATCH E PROBABILI IMPREVISTI!
ALLA PROSSIMAAA!
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
EnriShow ha detto:
EnriBoss - Matrix = 4 - 1

(ai tempi supplementari)

Mi congratulo con il mio sfidante che dopo il mio vantaggio è riuscito a pareggiare e ad attaccarmi per tutto il secondo tempo.. poi ai supplementari ho sfruttato tre occasioni da gol e ho portato a casa il match!

Ancora complimenti a Matrix perchè è uno dei pochi che riesce a farmi chiudere in difesa, e di conseguenza devo subire molte azioni, molti tiri, e molto pressing!
Bellissima partita! Ci vediamo al prossimo torneo!


E INFINE FACCIO I COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZATORE ZEBRA PER ESSER RIUSCITO AD AMMINISTRARE UN TORNEO NON FACILE DA GESTIRE.. CAUSA GLI INNUMEREVOLI MATCH E PROBABILI IMPREVISTI!
ALLA PROSSIMAAA!

Grande enri, partita bellissima! ;) come già ammesso ieri da te, il risultato può sembrare un pò largo, ma è stato il tuo secondo gol con Robinho che mi ha spezzato le gambe(ha vinto 12 rimapalli con nesta e zambrotta :) ) ma se hai vinto tu, è giusto..la partita era aperta ad ogni risultato..ma tu sei stato molto più bravo a sfruttare le occasioni, era la mia prima finale di un certo livello, magari come si diceva nei post precedenti, la pressione psicologica ha fatto il suo!!Complimenti ancora enri, e al prossimo torneo!!! ;)

@zebra: vedi community amici pesfan ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Faccio i complimenti a EnriBoss per aver vinto questa bella e innovativa competizione! ;)
e faccio altrettanti complimenti al nostro grandissimo amico Mat!! che per essere alla sua prima finale ha saputo farsi valere e portare alto il suo nome e quello della nostra comunity!!! Super Mat!!! ;)
Complimenti anche a Zebra che si è confermato ancora una volta una grande persona! sportiva e molto umana! ed ora anche un grande organizzatore di tornei!!
Ti ringrazio personalmente per avermi selezionato a partecipare a questo gran torneo! :) bravi davvero tutti ragazzi!
Alla prossima avventura ;)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
The Predator ha detto:
Faccio i complimenti a EnriBoss per aver vinto questa bella e innovativa competizione! ;)
e faccio altrettanti complimenti al nostro grandissimo amico Mat!! che per essere alla sua prima finale ha saputo farsi valere e portare alto il suo nome e quello della nostra comunity!!! Super Mat!!! ;)
Complimenti anche a Zebra che si è confermato ancora una volta una grande persona! sportiva e molto umana! ed ora anche un grande organizzatore di tornei!!
Ti ringrazio personalmente per avermi selezionato a partecipare a questo gran torneo! :) bravi davvero tutti ragazzi!
Alla prossima avventura ;)

Grazie PRED :) al prossimo, al posto mio, ci devi essere tu in finale!! ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Grazie amico ;) ma è come se dovessi chiedere a Buffon di tirare una punizione alla Del Piero sotto il 7... praticamente impossibile :)
beh però ci si prova sempre :)
Sei grande MaT e in questi mesi non hai fatto altro che migliorarti! quindi le tue probabilità di diventare il nuovo campione sono sempre più alte ;)
ora sei un BIG PLAYER ;)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
The Predator ha detto:
Grazie amico ;) ma è come se dovessi chiedere a Buffon di tirare una punizione alla Del Piero sotto il 7... praticamente impossibile :)
beh però ci si prova sempre :)
Sei grande MaT e in questi mesi non hai fatto altro che migliorarti! quindi le tue probabilità di diventare il nuovo campione sono sempre più alte ;)
ora sei un BIG PLAYER ;)

Ti ricordo che le nostre prime 3 partite, sono finite nettamente a tuo favore..3-0/3-0/3-0, mi hai completamente stracciato!Quindi nulla è impossibile, basta giocare con quelli più forti e davvero si impara qualcosa di importante ;) Sempre grazie per i complimenti..sei un grande ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL