[RISOLTO] Ritorno a PES 6. Cosa fare?

pesluke

Primi Calci
21 Novembre 2016
7
0
1
Ciao,
Sono un vecchio fan di PES fin dai tempi in cui si chiamava Winning Eleven su PS. Si, giocavo pure alla versione giapponese :)
Vorrei riprendere a giocare un po' con questa vecchia gloria dal mio PC, magari fare anche qualche partita online se possibile.
Dovrei ancora avere il gioco da qualche parte da installare sul PC. Non saprei però cosa fare poi per avere aggiornato PES ad oggi con
tutte le patch necessarie. Ho guardato un po' in giro ma ho perso l'orientamento diciamo. Troppe cose.
Non ci sarebbe una patch cumulativa? Ho sentito di questa FIrebird. Ma è cumulativa o ho bisogno di fare altre cose prima di poter iniziare a giocare.
Ancora. Il mio PC non è nuovissimo; queste patch necessitano di pc aggiornati?

Grazie
 

pesluke

Primi Calci
21 Novembre 2016
7
0
1
Fa piacere che tu abbia risolto. Se vorrai portare dei feedback sulla Firebird sarò lieto di leggerli anche per capire cosa migliorare nelle prossime edizioni

Beh, ho questo problema:


Grazie
 

Sergej

Pulcini
31 Dicembre 2018
55
24
8
Beh, ho questo problema:


Grazie
Gli stadi non vanno cambiati Dal menu principale ma tramite kitserver
 

pesluke

Primi Calci
21 Novembre 2016
7
0
1
Gli stadi non vanno cambiati Dal menu principale ma tramite kitserver
In che senso scusa? Ho copiato le cartelle dei file degli stadi più il file map nella cartella stadium sotto GDB come indicato dalla guida. Mi aspettavo di poterli selezionare dal menu di PES quando avvio una partita e imposto le altre preferenze (tipo orario, difficoltà ecc), ma non ci sono in elenco.
 
Ultima modifica:

Sergej

Pulcini
31 Dicembre 2018
55
24
8
In che senso scusa? Ho copiato le cartelle dei file degli stadi più il file map nella cartella stadium sotto GDB come indicato dalla guida. Mi aspettavo di poterli selezionare dal menu di PES quando avvio una partita e imposto le altre preferenze (tipo orario, difficoltà ecc), ma non ci sono in elenco.
Guarda questo video

 

pesluke

Primi Calci
21 Novembre 2016
7
0
1
Guarda questo video

Funziona!! Grazie.

Non ci sarebbe un video affidabile che mostri chiaramente come effettuare le mosse (finte, ecc) in PES? Sono un po' scarso sotto questo aspetto e mi risulta applicarle durante il gioco anche se ho letto un paio di guide.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,639
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988