[RISOLTO] giocatore eliminato dalla lista "creati", che ora non mi ritrovo più tra gli "svincolati"

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Ciao ragazzi e buona serata a tutti, soprattutto in questo periodo un po' affannoso.. o_O. Spero stiate tutti bene e che PES possa essere di conforto alle vostre giornate come lo è per me.
Cerco una soluzione a un problema del gioco con le leggende, in pratica per cause di forza maggiore ho dovuto eliminare tutti i giocatori in lista "creati", altrimenti installando un file options delle classiche certi giocatori non saltavano più fuori, tipo Maradona, Cruijff e Gullit.
Avendo eliminato tramite triangolo tutti i giocatori creati adesso finalmente ho ritrovato i nomi che mi mancavano, però tra i "creati" avevo anche Edgar Davids che pensando eliminandolo col triangolo finisse anche lui tra gli svincolati per poi poterlo riprendere all'occorrenza.. invece tra gli svincolati non me lo ritrovo più ed ora tra le leggende da inserire in Uefa Classic mi manca proprio lui.
Se sapete come risolvere le birre da stappare insieme le conservo di certo! ^^ ;)
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
nessuno sa niente? occorre riprenderlo da qualche altro FO delle legends?
grazie....
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
risolto, me lo son creato da me, grazie a tutti per la partecipazione.......
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77