[Risolto] Crash del gioco

ANTARTIK

Pulcini
17 Ottobre 2010
49
0
6
So che questa è la sezione di PES 2019, però mi sembra più giusto scrivere qui dato che non c’è la sezione pc per il 2018.

Detto ciò, qualcuno sa perché il gioco mi crasha appena provo a skippare il primo giorno della nuova stagione nel campionato master su PES 2018?
Uso la Smoke patch e non ho mai avuto nessun tipo di problema, finché non sono passato alla stagione successiva ed ora non posso più continuare in pratica.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
il problema è nella smoke patch.. probabilmente con la struttura dei campionati o nel database.
 

ANTARTIK

Pulcini
17 Ottobre 2010
49
0
6
il problema è nella smoke patch.. probabilmente con la struttura dei campionati o nel database.
Però non ho trovato nessuno che aveva lo stesso problema, addirittura su reddit mi hanno detto che è un bug che succede quando si perdono 12+ partite consecutive. Lo trovo assurdo perchè non penso proprio di averne perse così tante di fila.
Quindi l'unica soluzione è cambiare patch?
 

ANTARTIK

Pulcini
17 Ottobre 2010
49
0
6
Risolto! Era il file per cambiare la soundtrack che andava in conflitto con la patch
 

ilipisa92

Pulcini
20 Marzo 2019
28
2
3
Risolto! Era il file per cambiare la soundtrack che andava in conflitto con la patch
Mi spiegi come hai risolto? Io quando gioco la prima partita rimane bloccato e la musica va di continuo...con la ptepach andava tutto liscio ora sto provando la smoke
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL