Riscontro dopo aggiornamento del 03-10

ss6li85

Primi Calci
3 Ottobre 2019
4
1
3
PSN ID
ss6li85
Buongiorno ragazzi,
ieri ho installato l'aggiornamento di PES e ho notato che avevo perso tutte le squadre, etc. importati dal file options...
E' normale che ad ogni aggiornamento devo reimportare il tutto o ho mancato Io un passaggio?
Fatemi sapere.
Grazie mille a tutti!!
 

FedeBlack&Blue

Pulcini
24 Settembre 2019
82
18
8
Buongiorno ragazzi,
ieri ho installato l'aggiornamento di PES e ho notato che avevo perso tutte le squadre, etc. importati dal file options...
E' normale che ad ogni aggiornamento devo reimportare il tutto o ho mancato Io un passaggio?
Fatemi sapere.
Grazie mille a tutti!!
Guarda io rispetto a te fortunatamente ho dovuto rifare solo due squadre che avevo iniziato (qarabag e astana ) ma ho perso tutti i trasferimenti del brasilerao e del campionato cinese..ora ho rifatto tutto ma non faró piu nessun aggiornamento ...mi finisco di modificare le rose installando il fo della j league e poi inizio la master perché é un giocone ma francamente continuare ad aspettare ad iniziare non mi sta piacendo ..poi ovviamente se mi avesse cancellato anche tutto il campionato ecuadoriano e le altre sudamericano credo avrei abbandonato per il troppo nervoso . Tutto per la faccia di kubo ...
 

max2210

Pulcini
10 Settembre 2019
28
11
3
Io invece spero che konami faccia un aggiornamento fatto bene per migliorare il gioco hanno fatto troppi passi indietro purtroppo
 
  • Like
Reactions: TheGame75

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online