Rinnovo contratto giocatori

SamuBg

Primi Calci
26 Giugno 2015
2
0
1
Ciao Ragazzi,
giocando la Master mi sono accorto che i giocatori, al momento del rinnovo del contratto, chiedono cifre esorbitanti.
Vi faccio alcuni esempi:
Master iniziata con il Milan: Cutrone (centravanti di riserva dietro a Higuain) attualmente guadagna 3 milioni... al momento del rinnovo me ne chiede 8 e mezzo! Stessa cosa per gli altri (Castillejo me ne chiede 7 !!!) Volevo chiedere se anche a voi succede la stessa cosa... e se sapete dirmi quali sono le prerogative che incidono sulle richieste economiche dei giocatori.
Grazie mille
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Le prerogative sono la crescita e se hanno acquisito dei ruoli squadra importanti. Comunque controlla sempre le info dei giocatori perché può uscire la scritta di rinnovare subito il contratto perché se aspetti poi le richieste diventeranno più esose
 

SamuBg

Primi Calci
26 Giugno 2015
2
0
1
Le prerogative sono la crescita e se hanno acquisito dei ruoli squadra importanti. Comunque controlla sempre le info dei giocatori perché può uscire la scritta di rinnovare subito il contratto perché se aspetti poi le richieste diventeranno più esose

Si si quello l'ho notato... però penso sia assurdo che Cutrone (val. gen 80) mi chieda 8 milioni e passa l'anno di ingaggio... deve esserci per forza dell'altro secondo me (ad esempio un giocatore poco attaccato alla maglio chiede più soldi, e cose così....)
Avete voglia di raccontare le vostre esperienze?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Io ti posso dire che sia a PES 2017 che a PES 2018 mi è capitato di avere giocatori che da 2 milioni passavano a volere 20 milioni perché avevano ottenuto il ruolo squadra Superstar. Sicuramente anche l’attaccamento può incidere sul valore
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,480
1,791
113
Purtroppo succede con tutti, anche con pipponi.
Ho avuto gente di ovr 63, che da 200k di stipendio me ne chiedeva 800k.
Avrà giocato cinque partite in una stagione

Edit: se non rinnovi e li svincoli non se li fila nessuno! :rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL