Rinnovo contratti mypes

faber974

Primi Calci
12 Aprile 2015
4
0
1
PSN ID
faber974
Buongiorno a tutti,
ho riscontrato un problemino e mi chiedevo se altri avessero riscontrato il mio stesso problema.
Premetto che possiedo una formazione di tutto rispetto guadagnata buttando un sacco di soldoni
per beccare quel maledettissimo pallone nero.
In sostanza non riesco a mantenere la mia formazione perché i premi che ricevi a fine gara in fase di vittoria ( e non si vince sempre ) sono troppo bassi.
Ho gia caricato altri soldoni per acquistare monete virtuali per rinnovare i contratti...
Se dovessi tirare le somme di quanto ho speso a fine pes 2015 potrei tranquillamente acquistare una nuova ps4 e non sto raccontando cavolate.
Grazie x l'attenzione.
NB nn sono soldi del papino sono un 40enne lavoratore appassionato di pes da sempre.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Ma fai delle novellino con le pippe che svincoli o la Masters con un 7/11 di pippe e prendi pure i 7.500 GP dopo le 5 partite, oltre i soldi degli svincoli.
Non ho buttato un centesimo vero per farmi la squadra e mantenerla, posso assicurarti che è di tutto rispetto, se non oltre la media.
 

Mirkus111

Esordienti
22 Gennaio 2015
173
66
28
Titolari:
Nouer

Lahm S. Ramos Pique Alaba

X. Alonso

Goetze Iniesta

Messi Neymar
C.Ronaldo

Panchina:
Buffon, Casillas

Godin, Pepe, Boateng, D.Luiz, J.Alba, D.Alves

Vidal, Pogba, Modric, T.Kross, Di Maria, J.Rodriguez, Lucas Moura,Ozil

Ibrahimovic, Suarez, Robben, Tevez, Benzema, Levandosky, Falcao,


Tutto senza spendere un centesimo, facendo come diceva VAR1972 e approfittando degli agenti della Uefa Champions League................cmq se hai speso tanti soldi ovviamente libero di farlo, rispetto ma non condivido, buonaserata
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online