rinnoviamo un po la grafica!!

AsamoahGyan33

Allievi B
5 Agosto 2011
681
0
16
Se andate a vedere su OIC, gli editer, i grafici, gli admin e i mod hanno delle bellissime targhette sotto all'avatar....perchè non ce le mettiamo anche noi? Il sito risulterebbe moooolto più bello ;) inoltre servirebbero nuove emoticon animate (magari le stesse di OIC)....spero che possano essere delle belle idee... :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
E' una cosa che ho in mente da secoli, il problema è che il tempo scarseggia :(
 

AsamoahGyan33

Allievi B
5 Agosto 2011
681
0
16
admin ha detto:
E' una cosa che ho in mente da secoli, il problema è che il tempo scarseggia :(
volendo posso farla io in collaborazione con qualche altro editer (almeno per quanto riguarda le targhette...per le emoticon forse possono farle tikkio o the predator che con le immagini gif se la cavano bene :mrgreen: ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
AsamoahGyan33 ha detto:
admin ha detto:
E' una cosa che ho in mente da secoli, il problema è che il tempo scarseggia :(
volendo posso farla io in collaborazione con qualche altro editer (almeno per quanto riguarda le targhette...per le emoticon forse possono farle tikkio o the predator che con le immagini gif se la cavano bene :mrgreen: ;)

Prima devo fare una cosa: cambiare lo stile generale del forum, che non è aggiornato, poi ne riparliamo. Comunque la tua idea mi piace, se hai altri suggerimenti non esitare a scrivere.. ;)
 

AsamoahGyan33

Allievi B
5 Agosto 2011
681
0
16
admin ha detto:
AsamoahGyan33 ha detto:
admin ha detto:
E' una cosa che ho in mente da secoli, il problema è che il tempo scarseggia :(
volendo posso farla io in collaborazione con qualche altro editer (almeno per quanto riguarda le targhette...per le emoticon forse possono farle tikkio o the predator che con le immagini gif se la cavano bene :mrgreen: ;)

Prima devo fare una cosa: cambiare lo stile generale del forum, che non è aggiornato, poi ne riparliamo. Comunque la tua idea mi piace, se hai altri suggerimenti non esitare a scrivere.. ;)
Sarebbe bello avere la possibilità di mettere degli avatar più grandi....sia di dimensioni (intese come pixel) sia come dimensioni in kilobyte...;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,636
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre