Ringraziamenti

Davdan8991

Esordienti
2 Ottobre 2012
141
0
16
Come avete potuto leggere,sono stato letteralmente eliminato x un insulto(ovvero quale la parola RIDICOLO), davvero scioccante ma si sà chi dice la verità(sportivamente e nella vita) paga sempre. Apro questo Topic x ringraziare determinate persone in primis Carlo l'unico vero admin di questo forum l'unico UOMO che mi ha detto sempre le cose in faccia e in modo leale. Ringrazio utenti del calibro di Vilard,Matibra;Santoz,Marko_Kratos,Bendere,Alloc93,TheCoach16,Biddu,Teclis,Giove,Manura,Intermimmo, Gaspare,Totuccio,Davidsnake e altri che ora nn ricordo(siete troppi XD ) x le esperienze vissute e x avermi fatto diventare un player sempre più completo e leale. Vorrei spendere qlk parolina educata(anche se meriterebbero altro) alle persone che tramano nell'ombra, che nn aspettavano altro, che parlano x cambiare aria a colpa del loro alito fetido, x i Razzisti (anti-napoli dichiarati) , x chi fà di questo forum un covo di buggher e laggher abituali, x ki qui davvero dovrebbe starne fuori, a voi dedico tutto il mio puro disprezzo x il solo fatto di aver fatto fuori( stavolta innocentemente) un player che non ha mai buggato,laggato,giocato con programmi accesi,e finito sempre gare massimo in 10 giorni e rispettato sul campo sempre tutti, ma dalle situazioni prendo sempre il meglio ho imparato tanto anche da voi sentimenti come PIETA' e CARITA', che non erano del mio essere li devo a voi. Andrete a letto fieri xk avete fatto fuori un player forse con verità troppo forti x il vostro ego per il vostro IO. Sono cosi' quello che penso,dico ed attuo. Non mi nascondo come un coniglio, xk quando mi guardo allo specchio devo essere fiero e leale con me stesso. Vi Saluto tutti credendo però che questo progetto sia fallito almeno già da 2 anni, e con il passaggio a PesFan nè è stata l'ennesima conferma(basta guardavi attorno), senza rancore e senza infamia, ringrazio chi davvero mi ha saputo capire(pochi ma buoni) per chi ha sempre anteposto l'uomo Davide davanti al player vincente , sgorbutico e a volte antipatico( di riflesso agli atteggiamenti subiti). Ringrazio tutti voi x avermi insegnato l'amicizia e soprattutto il gioco leale e corretto, ringrazio coloro che sono talmente meschini xk mi hanno reso ancora più forte e convinto delle mie idee e azioni, ringrazio voi xk avete reso me una persona migliore.

Mi raccomando dateci dentro, alzate sempre la testa davanti alle ingiustizie di gioco e non ( Napoletani mi riferisco soprattutto a voi ;) ) ed esprimete sempre qll ke pensate senza nascondervi, solo cosi' la gente vi potrà apprezzare.
Vi saluto e vi voglio bene, A non rivederci Più. CAPOLINEA!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,824
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90