Rimuovere completamente FILE OPZIONI

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
admin o jappyjoker o chi lo sa:
Come si fa per rimuovere completamente il file opzioni se uno volesse togliere tutto?
In caso di foglie tutto il FO le rose saranno aggiornate o tornano quella dello scorso anno?
Riuscite a dirmi il procedimento e se poi fatto quello bisognerà riscaricare le rose aggiornate oppure se quella rimangono anche dopo tolto il FO?

Grazie in anticipo credo interessi a molti
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
  • Andate nel gioco, modalità modifica, gestione dati, importa/esporta, elimina immagini ed eliminate TUTTO (Divise, stemmi ecc)
  • Uscite dal gioco, menu principale PS4, impostazioni, gestione dati, elimina, eliminate i dati modificati di PES 2017 (NON i dati salvati)
Devi rimettere il live update.
 
  • Like
Reactions: Saveriogaia1979

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
  • Andate nel gioco, modalità modifica, gestione dati, importa/esporta, elimina immagini ed eliminate TUTTO (Divise, stemmi ecc)
  • Uscite dal gioco, menu principale PS4, impostazioni, gestione dati, elimina, eliminate i dati modificati di PES 2017 (NON i dati salvati)
Devi rimettere il live update.
Grazie admin
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
  • Andate nel gioco, modalità modifica, gestione dati, importa/esporta, elimina immagini ed eliminate TUTTO (Divise, stemmi ecc)
  • Uscite dal gioco, menu principale PS4, impostazioni, gestione dati, elimina, eliminate i dati modificati di PES 2017 (NON i dati salvati)
Devi rimettere il live update.
Intendi dalla home della play vai in pes ed elimini dati di modifica? E non togliere dati salvati che intendi i dati di sistema?

Volevo togliere e rimettere direttamente la v3 completa perché leggevo di utenti che dicevano di eliminare doppioni di loghi che si son formati se abbiamo scaricato tutte e 3 le versioni del fo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Intendi dalla home della play vai in pes ed elimini dati di modifica? E non togliere dati salvati che intendi i dati di sistema?

Volevo togliere e rimettere direttamente la v3 completa perché leggevo di utenti che dicevano di eliminare doppioni di loghi che si son formati se abbiamo scaricato tutte e 3 le versioni del fo
Sì a tutto.
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Admin ma ho tolto il file opzioni da uno dei due account che ho e mi si son cancellate le immagini delle divise etc anche sull altro account..come è possibile?
Perchè la PS4 lo vede come una lista di immagini per cui se tu elimini un immagine automaticamente ti elimina quella.
 

Stb_80

Giovanissimi B
18 Novembre 2014
273
47
28
  • Andate nel gioco, modalità modifica, gestione dati, importa/esporta, elimina immagini ed eliminate TUTTO (Divise, stemmi ecc)
  • Uscite dal gioco, menu principale PS4, impostazioni, gestione dati, elimina, eliminate i dati modificati di PES 2017 (NON i dati salvati)
Devi rimettere il live update.
io non ho impostazioni - gestione dati - elimina ....sul menu principale della ps4

Mi dite le voci corrette?grazie
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
  • Andate nel gioco, modalità modifica, gestione dati, importa/esporta, elimina immagini ed eliminate TUTTO (Divise, stemmi ecc)
  • Uscite dal gioco, menu principale PS4, impostazioni, gestione dati, elimina, eliminate i dati modificati di PES 2017 (NON i dati salvati)
Devi rimettere il live update.
Per mantere però tutti i giocatori creati con il copia base come faccio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,898
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22