Rimozione Commento telecronaca Do Dragao Pes 2021 PC

Daniele07

Primi Calci
14 Maggio 2022
6
5
3
PSN ID
Danie0701
Buongiorno, mi sono appena iscritto e non conosco le regole del forum. L'ho fatto solo per condividere il mio link YouTube, avendo creato un cpk per rimuovere il fastidioso commento Dragao dagli stadi 009 (sostituito con una frase generica già presente ingame). Non so se ci fosse già qualcosa ma in rete per il linguaggio italiano non ho trovato nulla. Quindi, se può essere d'aiuto:
Grazie
 
  • Like
Reactions: Walenz e leto69

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Fantastico! Mi sono sempre domandato se una cosa simile fosse possibile: complimenti e grazie!
L'ho appena provato e funziona perfettamente!
Un avviso per chi, come me, utilizza la smoke patch: NON rigenerate il dpfilelist, altrimenti potreste sballare la patch; basta semplicemente rinominare il il file di @Daniele07 (commentary st009) in SMK_Extra1 (o un altro numero fino a 16) e poi inserirlo nella cartella download e sovrascriverlo.
Comunque è tutto scritto sulla pagina della smoke (https://www.pessmokepatch.com/2017/01/tutorial-how-to-use-smoke-extra-cpk.html)
Seguendo questa procedura non avrete problemi e fidatevi: da davvero un tocco in più alla telecronaca.
Bravo!
Buona giornata a tutti
 

Daniele07

Primi Calci
14 Maggio 2022
6
5
3
PSN ID
Danie0701
Fantastico! Mi sono sempre domandato se una cosa simile fosse possibile: complimenti e grazie!
L'ho appena provato e funziona perfettamente!
Un avviso per chi, come me, utilizza la smoke patch: NON rigenerate il dpfilelist, altrimenti potreste sballare la patch; basta semplicemente rinominare il il file di @Daniele07 (commentary st009) in SMK_Extra1 (o un altro numero fino a 16) e poi inserirlo nella cartella download e sovrascriverlo.
Comunque è tutto scritto sulla pagina della smoke (https://www.pessmokepatch.com/2017/01/tutorial-how-to-use-smoke-extra-cpk.html)
Seguendo questa procedura non avrete problemi e fidatevi: da davvero un tocco in più alla telecronaca.
Bravo!
Buona giornata a tutti
Io uso la Smoke con AddOn Inferno + altri assemblaggi e funziona, nessun problema per ora però per scrupolo il consiglio è da seguire
 

leto69

Pulcini
27 Dicembre 2019
37
21
8
Porca miseria purtroppo a me non funziona!!! Ho ancora il fastidioso commento Dragao all'ingresso in campo degli stadi:( fatto procedura di Walenz
 

Daniele07

Primi Calci
14 Maggio 2022
6
5
3
PSN ID
Danie0701
Ciao, oh no spero ti funzioni perché è insopportabile. Ho in mente un paio di cose sul motivo. Io ho lavorato sul Dt audio/linguaggio di Predator che modifica quelli originali e sono comunque un pò meglio, quindi magari le linee del commento non hanno la stessa posizione base (https://www.pessmokepatch.com/2022/01/2022coms.html). Sono universali, non solo per la SmokePatch, quindi mettili nella tua cartella "data" della directory di gioco (fai un backup degli originali). Prova innanzitutto così. Secondo luogo prova ad usare sempre il mio file originale e mettilo come ultimo nel DpFileList rigenerandolo però (tanto il file Main20.awb e .acb che ho modificato è specifico e difficilmente va i contrasto con altri file audio/linguaggio o con altri generi. Se non va così, sicuramente hai una cartella live.cpk, o una cartella del server o un lua module che contengono i Main20 e pertanto lo "sorpassano" nella funzionalità. Dovresti quindi trovarlo (può essere ovunque) e rimuoverci i file Main20.
Se non vuoi proprio rigenerare il DpFileList, dovresti creare una cartella ad esempio chiamata commentodragao nel live.cpk, scompattare il mio cpk dentro questa cartella, e poi ricordare di aggiungere nel sider.ini
cpk.root = ".\livecpk\commentodragao"
Fammi sapere
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: leto69

Kojiro77

Giovanissimi A
13 Agosto 2020
479
256
63
Esiste la NoDragao mod by Dazzaa, è un file lua semplicissimo da utilizzare.
La si trova facilmente e l'ultima dovrebbe essere la V3.52
 

Kojiro77

Giovanissimi A
13 Agosto 2020
479
256
63
A me non funzionava, e non funziona se non hai l'exe 1.05, a meno che tu non abbia trovato uno aggiornato
io uso questo e non ho problemi