rilascio download da playstore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

r77

Primi Calci
18 Settembre 2013
7
0
1
ciao, ho preordinato il gioco sul playstore qualcuno sà a che ora ci sarà il rilascio del download, grazie.

confermo su play 3 ancora no.....i soldi se li sono già presi XD

se rilasciano il download dopo forse è per non intasare i server oppure perchè la grandezza per ps3 è minore....almeno spero sia cosi

qualcuno ha aggiornamenti sul download o pre download per ps3?

(io ho tutto automatico quindi in teoria la play si accende da sola e scarica no? xD scusate la domanda ma ho la ps3 da pochissimo)

no bhe dai... non credo proprio che la play si possa accendere da sola per scaricare... ma sinceramente non so come funziona esattamente il download automatico

no bhe dai... non credo proprio che la play si possa accendere da sola per scaricare... ma sinceramente non so come funziona esattamente il download automatico

A questo punto comincio a temere che se ne parla domani...

dal sito ufficiale

Per utilizzare alcune funzioni è necessario iscriversi al servizio su abbonamento PlayStation®Plus.
Quando questa impostazione è [Attiva], il sistema PS3™ si avvia automaticamente ogni giorno all'ora specificata, esegue le operazioni indicate, quindi si spegne.
[TABLE="class: table, width: 1"]
[TR]
[TH="class: th"]Disattiva[/TH]
[TD="class: td"]Per non utilizzare la funzionalità di aggiornamento automatico[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="class: th"]Attiva[/TH]
[TD="class: td"]Per utilizzare la funzionalità di aggiornamento automatico[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
È possibile selezionare le operazioni di aggiornamento automatico per i seguenti elementi.

• Scarica gli elementi di contenuto acquistati con altri dispositivi
  • Scarica l'ultima versione del software di sistema
  • Scarica l'aggiornamento dei giochi
  • Scarica dei video e dei giochi consigliati*
  • Sincronizzazione delle informazioni sui trofei con il server* Questa funzione potrebbe non essere disponibile nel proprio paese o regione di residenza.

[h=4]Note[/h]
  • Impostare [Carica dei dati salvati nell'area di archiviazione online] per ogni gioco. Per maggiori dettagli sull'impostazione di questa voce, vedere
    in_game.gif
    (Gioco) > [Riproduzione di software in formato PlayStation®3] > [Uso dei dati salvati] nella presente guida.
  • Dopo aver selezionato [Attiva], utilizzare i tasti direzionali per selezionare il periodo in cui eseguire l'aggiornamento automatico. Se viene visualizzata una schermata che richiede di verificare le impostazioni di accesso automatico a PSN[SUP]SM[/SUP], attenersi alle istruzioni sullo schermo.
  • Questa funzionalità può essere utilizzata su un solo sistema PS3™ per ogni account Sony Entertainment Network. Se la funzionalità di aggiornamento automatico è impostata su [Attiva] per due o più sistemi PS3™ nello stesso account, rimarrà [Attiva] sull'ultimo sistema impostato e sarà automaticamente cambiata in [Disattiva] su tutti gli altri sistemi.
  • Il sistema PS3™ deve essere nella modalità standby (indicatore di accensione illuminato in rosso) nel periodo in cui il sistema deve eseguire l'aggiornamento automatico.
  • I dati di aggiornamento del software di sistema vengono scaricati, ma non installati automaticamente. I dati di aggiornamento del software di sistema devono essere installati manualmente.
  • Viene visualizzato
    in_psplusclock.gif
    per le patch dei giochi e per i giochi consigliati che sono stati scaricati automaticamente. Il contenuto scaricato e installato automaticamente, ma che non viene utilizzato, viene eliminato automaticamente dopo un mese.
  • Anche se [Aggiornamento automatico] è impostato su [Attiva], il contenuto non sarà scaricato se la quantità di spazio disponibile nella memoria di sistema è inferiore a 5 GB.
  • Impostare su [Disattiva] per ripristinare tutte le opzioni di aggiornamento automatico selezionate alle impostazioni predefinite.

per negazione.....ho visto il sito ufficiale di pes 15.....se ho capito bene lo fa a partire dalla mezzanotte....speriamo bene!

ma quindi io che non ho il plus non avrò il download automatico?... allora fate un fischio qua quando esce :cool:

Io ho aperto una delle due applicazioni e posso fare solo la supercoppa europea, con i menu in arabo Oo

Konami non si smentisce mai :thumbdown:

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Io ho aperto una delle due applicazioni e posso fare solo la supercoppa europea, con i menu in arabo Oo
Anche una delle due che sta scaricando e in arabo, mentre l'altra in italiano ma mi fa comunque solo fare la supercoppa con le rose non aggiornate .... Di maria al real ......

ragazzi...da coem ho capito si devono aspettare i server, anche altri in giro sul web hanno questi problemi e anceh alcuni di altri paesi...si deve provare alle 2 italiane che sono l'una inglese(il ragazzo inglese doveva provare all'una inglese dove ho letto sul sony ps forum ufficiale)

per carità, la prossima volta compro copia fisica del gioco e vaffanculo! Almeno evito tutte ste rotture di palle .tanto se devo iniziare a giocare alle tre di notte tanto vale prenderlo da gamestop e via. bah!

a parte il colpo di quando ho visto tutto in arabo pensavo gia alla fatica per trovare l opzione nel menu per mettere in italiano ^^

io ho due pes 2015 scaricati. Uno in arabo e uno in italiano, in entrambe posso solo fare la super coppa europea. E' come se avessimo due giochi separati, uno da 20 giga e uno da 19 e rotti. Ma come è possibile? secondo me hanno fatto qualche cazzata. giapponesi del cazzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online