(RILASCIATO) MOD Squadre champions , europa league e supercoppe

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Forse ci sono riuscito per la smoke mi legge tutte le modifiche atalanta in Champions compresa ma devi vedere se non crasha in ML
Puoi mettere sempre per la Smoke la coppa italia editabile? Visto che il database ce l'hanno bloccato non riesco a sistemare ancora questa storia. Grazie mille comunque per il tuo splendido lavoro
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
scompatatte la cartella smoke e mettetela in livecpk con la relativa stringa nel sider.ini

dovrebbe funzionare testatela in master fino alla seconda stagione

Grazie. I nomi delle competizioni però rimangono di default e non sono aggiornati (tipo lega PAS, coppa internazionale, etc). Per avere le competizioni con i nomi corretti mi sa che bisogna trovare un modo per accedere al loro database altrimenti modificarle una per una dall'editor interno...ma appena rilasciano un nuovo edit bisogna rifare tutte le modifiche dall'inizio
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Grazie. I nomi delle competizioni però rimangono di default e non sono aggiornati (tipo lega PAS, coppa internazionale, etc). Per avere le competizioni con i nomi corretti mi sa che bisogna trovare un modo per accedere al loro database altrimenti modificarle una per una dall'editor interno...ma appena rilasciano un nuovo edit bisogna rifare tutte le modifiche dall'inizio
Mi ero dimenticato di questo particolare...dopo vi carico i file competition.ted per importarli con editor interno...potete usare quelli della V7 sono compatibili
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ottimo lavoro @avengedsevenfold84 !
Si, ho notato anche io i nomi di default, è un problemino in secondo piano a mio avviso, come sarebbe bello avere i nomi in minuscolo.
Grazie mille, adesso vai in Europaaaaa.
Buona Domenica e grazie ancora
Per i nomi in minuscolo non è stato possibile perché i files che mi servirebbero sono bloccati nei loro cpk. Per le competizioni scaricate la V7 con la Mls e importate solo le competizioni per ovviare alla mancanza, purtroppo agendo sul file competition si azzerano le modifiche e va tutto di default
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Per i nomi in minuscolo non è stato possibile perché i files che mi servirebbero sono bloccati nei loro cpk. Per le competizioni scaricate la V7 con la Mls e importate solo le competizioni per ovviare alla mancanza, purtroppo agendo sul file competition si azzerano le modifiche e va tutto di default
Hai già fatto un ottimo lavoro!!
Quindi devo solo scaricare la PESunites v.7 e importare MLS, Japan e basta?
Grazie mille ancora
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.