Rigori

Juri71

Primi Calci
8 Settembre 2018
5
3
3
PSN ID
Juri_71
Salve a tutti. Io gioco il campionato vs cpu in tre stagioni con inter e arsenal neanche un rigore a favore...ma sbaglio qualcosa io?:mad:
 
  • Like
Reactions: gemix76 e Mikols92

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
Anche io gioco praticamente sempre offline contro cpu, tra master e campionato. Sto facendo una master con la samp, e devo dire che i cartellini gialli alla cpu vengono dati. Espulsioni un po' meno. Comunque 3/4 rigori li ho avuti. bisogna cercarseli nel senso che la cpu non fa interventi folli all'improvviso, ma se fai qualche finta o giochi d'anticipo il falletto ci scappa.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Anche io gioco praticamente sempre offline contro cpu, tra master e campionato. Sto facendo una master con la samp, e devo dire che i cartellini gialli alla cpu vengono dati. Espulsioni un po' meno. Comunque 3/4 rigori li ho avuti. bisogna cercarseli nel senso che la cpu non fa interventi folli all'improvviso, ma se fai qualche finta o giochi d'anticipo il falletto ci scappa.
Perfettamente concorde...;)
 
  • Like
Reactions: Juri71

zio111

Pulcini
3 Settembre 2018
32
31
18
Ieri sera scena ridicola, con un mio giocatore in area dribblo secco l'avversario che mi falcia e mi stende, io cado e l'avversario mi cade addosso. Fallo per loro :)

I rigori proprio non li riesce a dare... Ne ho ricevuti 2 in quasi tre campionati quindi circa 100 partite.
 
  • Like
Reactions: Juri71

ElDies

Giovanissimi A
19 Settembre 2015
358
340
63
SONO D'ACCORDO io sono alla 4 stagione….3 rigori dati e due clamorosi non concessi . la modalita' di concessione andrebbe rivista….non e' molto reale
 
  • Like
Reactions: gemix76 e spancio

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,175
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_