Rigori e tiri da fuori dove siete ?

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Mah, capisco che siamo in minoranza, ma alcuni (compreso me) di rigori ne prendIano pure troppi.
io ne ho presi 75 in poco più di 700 partite (sono come statistica a poco più di un rigore ogni 10 partite).
Ma devo dire che li ho iniziati a prendere dopo un paio di mesi che avevo comprato il gioco, quando cioè, avevo migliorato la fase di dribbling, che è effettivamente più difficile rispetto agli ultimi pes.
qui ne posto alcuni. Ci sono diversi tipi di interventi. Ne ho ricevuti molti sia a velocità -2 che -1 sempre a superstar.





https://youtu.be/BWxu589jC1Q


quello che non mi piace dei rigori sono i tuffi dei portieri, spesso irreali, ed il fatto che il nostro giocatore non li batte mai di piatto.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Piu paolo

Pulcini
24 Luglio 2019
26
11
3
PSN ID
Piupaolp
Mah, capisco che siamo in minoranza, ma alcuni (compreso me) di rigori ne prendIano pure troppi.
io ne ho presi 75 in poco più di 700 partite (sono come statistica a poco più di un rigore ogni 10 partite).
Ma devo dire che li ho iniziati a prendere dopo un paio di mesi che avevo comprato il gioco, quando cioè, avevo migliorato la fase di dribbling, che è effettivamente più difficile rispetto agli ultimi pes.
qui ne posto alcuni. Ci sono diversi tipi di interventi. Ne ho ricevuti molti sia a velocità -2 che -1 sempre a superstar.





https://youtu.be/BWxu589jC1Q


quello che non mi piace dei rigori sono i tuffi dei portieri, spesso irreali, ed il fatto che il nostro giocatore non li batte mai di piatto.
In alcuni non si buttano proprio
 

Perez 85

Giovanissimi B
18 Marzo 2020
238
82
28
Mah, capisco che siamo in minoranza, ma alcuni (compreso me) di rigori ne prendIano pure troppi.
io ne ho presi 75 in poco più di 700 partite (sono come statistica a poco più di un rigore ogni 10 partite).
Ma devo dire che li ho iniziati a prendere dopo un paio di mesi che avevo comprato il gioco, quando cioè, avevo migliorato la fase di dribbling, che è effettivamente più difficile rispetto agli ultimi pes.
qui ne posto alcuni. Ci sono diversi tipi di interventi. Ne ho ricevuti molti sia a velocità -2 che -1 sempre a superstar.





https://youtu.be/BWxu589jC1Q


quello che non mi piace dei rigori sono i tuffi dei portieri, spesso irreali, ed il fatto che il nostro giocatore non li batte mai di piatto.
I tuffi sono ridicoli su con la mano toccano il sette neanche un cestista nba ce farebbe
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
I tuffi sono ridicoli su con la mano toccano il sette neanche un cestista nba ce farebbe
si sicuramente sono da rivedere. Anche quando lo spiazzi, il portiere si butta sempre con le mani come se potesse prendere la palla...che però intanto è dall’altra parte. Mentre in alcuni pes fa, ricordo delle animazioni più realistiche sui penalty
 

Piu paolo

Pulcini
24 Luglio 2019
26
11
3
PSN ID
Piupaolp
Volevo fare lo sborone a risultato sicuro.....tra l’altro l’intervento su Ibra dopo la respinta del portiere gli e’ costato uno stop di sei settimane per infortunio :confused::rotfl:
Anche gli infortuni sono pochi, ma quando si infortunato restano fuori un sacco di tempo. Io ho avuto Douglas costa infortunato per 19 settimane per un intervento da dietro di Godin
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Anche gli infortuni sono pochi, ma quando si infortunato restano fuori un sacco di tempo. Io ho avuto Douglas costa infortunato per 19 settimane per un intervento da dietro di Godin
Guarda anche di questo se ne parla in diversi post... alcuni lamentano la mancanza di infortuni effettivamente. Io che ho giocato più campionati che master leagues, ti posso dire che alcune volte mi sono trovato in difficoltà con anche tre o quattro giocatori infortunati contemporaneamente, anche se per pochi giorni cmq.
Su una 15ina di campionati e 3 stagioni di master fatte, ho avuto tre situazioni come quella che ti ho descritto sopra.
Pero’ devo riconoscere che spesso un mio giocatore si infortuna per qualche giorno (di solito max 1 settimana). Boh almeno per me per gli infortuni sto bene così ;)(y)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piu paolo

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online