Rigori e tiri da fuori dove siete ?

Pendolino29

Pulcini
28 Ottobre 2019
22
11
3
Pes a me piace,e quest'anno ci sto giocando davvero tanto,anche grazie ad una master League con una profondità almeno degna,niente di che,ma meglio degli anni scorsi,quinta anno di master in serie A,squadre equilibrate,ho allenato Pescara e Sassuolo con delle belle sensazioni.
Ma arriviamo alla domanda:
Rigori,assurdo ma non mi fischiano contro un rigore da due stagioni,gioco 15 minuti a superstar velocità -2. È normale ?
Tiri da fuori? O parate assurde o le tiro fuori,qui penso che sbaglio io qualcosa io, c'è un segreto per fare dei gran tiri da fuori?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,962
20,698
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Pes a me piace,e quest'anno ci sto giocando davvero tanto,anche grazie ad una master League con una profondità almeno degna,niente di che,ma meglio degli anni scorsi,quinta anno di master in serie A,squadre equilibrate,ho allenato Pescara e Sassuolo con delle belle sensazioni.
Ma arriviamo alla domanda:
Rigori,assurdo ma non mi fischiano contro un rigore da due stagioni,gioco 15 minuti a superstar velocità -2. È normale ?
Tiri da fuori? O parate assurde o le tiro fuori,qui penso che sbaglio io qualcosa io, c'è un segreto per fare dei gran tiri da fuori?
Rigori pochino,vero. In una master e mezza forse quattro ne ho avuti. Per i tiri...giochi con le assistenze? Secondo me un pochino incidono in negativo nella precisione da fuori. Io in manuale non mi lamento,belle schicchere nel sette ne metto ogni tanto.
In assistito non so,ma in manuale il segreto è provarci e allenarsi un pochino. Questo è quel che faccio io: scarico indietro e arrivo con R1 a manetta. Carico prima che il giocatore arrivi sul pallone.
 
  • Like
Reactions: Pendolino29

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Pes a me piace,e quest'anno ci sto giocando davvero tanto,anche grazie ad una master League con una profondità almeno degna,niente di che,ma meglio degli anni scorsi,quinta anno di master in serie A,squadre equilibrate,ho allenato Pescara e Sassuolo con delle belle sensazioni.
Ma arriviamo alla domanda:
Rigori,assurdo ma non mi fischiano contro un rigore da due stagioni,gioco 15 minuti a superstar velocità -2. È normale ?
Tiri da fuori? O parate assurde o le tiro fuori,qui penso che sbaglio io qualcosa io, c'è un segreto per fare dei gran tiri da fuori?
I rigori è vero che è troppo difficile ottenerli, ma più che altro secondo me è difficile arrivare a giocare nell'area avversaria. In molti si lamentano ma bisogna farsi un'autoanalisi e capire con quanta frequenza si gioca all'interno dell'area avversaria.

Per i tiri da fuori invece io non riscontro gravi problemi.
Un trucchetto, se così si può definire, è cercare di fare tirare un giocatore che abbia perlomeno le caratteristiche giuste per farlo. Oltre a questo, sta a te capire quale è il momento giusto per caricare il tiro (postura del giocatore). Ovviamente anche così non si segna sempre e credo che sia giusto e realistico così.
 
  • Like
Reactions: Pendolino29

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,438
189
63
PSN ID
Gerson6431
Pes a me piace,e quest'anno ci sto giocando davvero tanto,anche grazie ad una master League con una profondità almeno degna,niente di che,ma meglio degli anni scorsi,quinta anno di master in serie A,squadre equilibrate,ho allenato Pescara e Sassuolo con delle belle sensazioni.
Ma arriviamo alla domanda:
Rigori,assurdo ma non mi fischiano contro un rigore da due stagioni,gioco 15 minuti a superstar velocità -2. È normale ?
Tiri da fuori? O parate assurde o le tiro fuori,qui penso che sbaglio io qualcosa io, c'è un segreto per fare dei gran tiri da fuori?
I rigori non esistono
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,438
189
63
PSN ID
Gerson6431
Superstar,fullmanual. Peccato però che la CPU fa davvero pochi interventi scomposti in area. Ormai da Pes 18. Nel 17 invece c'era una buona media,ogni master almeno 6-7 ne prendevo. A volte invece in Pes20 nonostante i contatti in area non fischia nulla. Questo è clamoroso
Daccordissimo un problema grosso per questo gioco eccellente ho Konami non lo vuol vedere e non credo oppure non riescono ad intervenire su questa disfunzione di contatti si tratta di contatti non è possibile nel 2020
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Una vergogna..... una mia battaglia che non vincerò mai è pazzesco non cadono non cadono mai in area subire ne subisco qualche volta

Io pure ne subisco a volte ma quelli contro ci sono tutti.... il problema è che a favore non li fischia nemmeno se ti sparano in area.
 
D

Deletedmember40021

Guest
Non è vero. Su PS1 e PS2 funzionavano benissimo i falli. Non si sa cosa cazzo sia successo nelle ultime generazioni
Andy semplicemente con l'arrivo degli esports e il focus sull'online e' cambiata la mentalita', quel genere di giocatori vuole partite fluide senza rallentamenti, ti immagini cosa succederebbe se l'arbitro fischiasse sempre come nella demo? A Konami va bene cosi, e' una scelta voluta, noi amanti della simulazione ci attacchiamo e sara' sempre peggio...
 
  • Like
Reactions: Pendolino29

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,731
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59