Rigori e tiri da fuori dove siete ?

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,430
187
63
PSN ID
Gerson6431
Non è vero. Su PS1 e PS2 funzionavano benissimo i falli. Non si sa cosa cazzo sia successo nelle ultime generazioni
campionato intero Liv Campione 20 min” 0 rigori “
stamattina dopo tantissime partite mi hanno concesso un rigore in una partita amichevole galatasaray -Paderborn Liv medio 15 min settaggi semi manuale dinamica uscita portiere che tocca in uscita area piccola attaccante incredibile non potevo credere riflettendo allora dico potrebbe essere un problema di settaggi io gioco sempre quasi tutto assistito Liv campione potrebbe essere un problema di settaggi adesso farò delle prove
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,430
187
63
PSN ID
Gerson6431
Superstar,fullmanual. Peccato però che la CPU fa davvero pochi interventi scomposti in area. Ormai da Pes 18. Nel 17 invece c'era una buona media,ogni master almeno 6-7 ne prendevo. A volte invece in Pes20 nonostante i contatti in area non fischia nulla. Questo è clamoroso
Full manual che vuol dire comprende i passaggi e i tiro passaggio filtrante
Io ne ho molti a favore, cioè il giusto
Cioè cosa vuol dire molti full manual ho assistito ? E il livello ?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Full manual che vuol dire comprende i passaggi e i tiro passaggio filtrante
Cioè cosa vuol dire molti full manual ho assistito ? E il livello ?
@Lucawe11 ne prende un botto di rigori. Gioca con le impostazioni di default,superstar,velocità -1. Forse le "finte automatiche" aiutano,ma penso dipenda molto dal modo di giocare. Dai suoi video becca un rigore ogni 4-5 partite.
 

Pendolino29

Pulcini
28 Ottobre 2019
22
11
3
Dal mio punto di vista incide molto anche il modo in cui si gioca,mi spiego meglio,nella master ho una squadra che gioca in contropiede,ho 3 tattiche predefinite contropiede offensivo,difensivo e una tattica conservativa fatta di possesso palla ravvicinato,con quest'ultima ho tanti uomini a ridosso l'area e cercando l'uno contro uno,mi hanno dato 3 rigori in 6-7 partita,ottima media.
La cosa che mi infastidisce però è che devo "cercarli",nel calcio moderno i rigori sono fattori fondamentali,cambiano la storia di partite e competizioni e non sono quasi sempre al limite,contestabili,dubbi.In pes devono falciarti altrimenti nemmeno fischiano.
 
  • Like
Reactions: Mauro6421

dar2468

Primi Calci
22 Dicembre 2019
16
0
1
PSN ID
SpottyBead34236
ragazzi non vi sembra che si parino con troppa facilità questi rigori anche tirati molto angolati??? Mi sembra veramente POCO REALISTICO anche x PES!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ragazzi non vi sembra che si parino con troppa facilità questi rigori anche tirati molto angolati??? Mi sembra veramente POCO REALISTICO anche x PES!
Oggi in coppa ne ho segnati 3 su 5 mentre la CPU ne ha segnato 1 solo.
In master su 7 rigori ne ho sbagliato 1. I portieri sono un po' troppo forti,ma nulla di irreale a mio parere.
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,430
187
63
PSN ID
Gerson6431
Non vi sembra che almeno io gioco così a Liv campione su calci d’angolo non si segna mai di testa e goal da fuori area difficilissimo attendo risposte
 
  • Like
Reactions: dar2468

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,430
187
63
PSN ID
Gerson6431
Dal mio punto di vista incide molto anche il modo in cui si gioca,mi spiego meglio,nella master ho una squadra che gioca in contropiede,ho 3 tattiche predefinite contropiede offensivo,difensivo e una tattica conservativa fatta di possesso palla ravvicinato,con quest'ultima ho tanti uomini a ridosso l'area e cercando l'uno contro uno,mi hanno dato 3 rigori in 6-7 partita,ottima media.
La cosa che mi infastidisce però è che devo "cercarli",nel calcio moderno i rigori sono fattori fondamentali,cambiano la storia di partite e competizioni e non sono quasi sempre al limite,contestabili,dubbi.In pes devono falciarti altrimenti nemmeno fischiano.
Daccordissimo ,
Dal mio punto di vista incide molto anche il modo in cui si gioca,mi spiego meglio,nella master ho una squadra che gioca in contropiede,ho 3 tattiche predefinite contropiede offensivo,difensivo e una tattica conservativa fatta di possesso palla ravvicinato,con quest'ultima ho tanti uomini a ridosso l'area e cercando l'uno contro uno,mi hanno dato 3 rigori in 6-7 partita,ottima media.
La cosa che mi infastidisce però è che devo "cercarli",nel calcio moderno i rigori sono fattori fondamentali,cambiano la storia di partite e competizioni e non sono quasi sempre al limite,contestabili,dubbi.In pes devono falciarti altrimenti nemmeno fischiano.
Fifa ne ha troppi Pes nessuno questa è la verità ha volevo dirvi mi son ricordato addirittura in una partita di ml con la Juve ne ho avuti 2 uno segnato con Ronaldo è uno sbagliato con Higuain Liv Campione
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non vi sembra che almeno io gioco così a Liv campione su calci d’angolo non si segna mai di testa e goal da fuori area difficilissimo attendo risposte
Secondo me in assistito è più difficile segnare da fuori area per via delle assistenze che limitano la libertà.
Io in manuale segno abbastanza da fuori,tiri tipo questo.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

dar2468

Primi Calci
22 Dicembre 2019
16
0
1
PSN ID
SpottyBead34236
ragazzi non vi sembra che si parino con troppa facilità questi rigori anche tirati molto angolati??? Mi sembra veramente POCO REALISTICO anche x PES!
scusa ma che film hai visto??? La media di parati a qualsiasi livello sarà molto più del 30/40% decisamente poco lontano dalla realtà!! ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771