(Rigori ) a Pes 20 non esistono i calci di rigore

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
sulle punizioni non posso lamentarmi.. sia contro che a favore ne ho viste abbastanza
Un bellissimo game play devo dire ,io son tornato dopo alcuni anni di Fifa e sono entusiasta del passo che ho fatto “mancanza Juve è stata fondamentale la scelta “ però il problema dei rigori e veramente clamorosa non accorgersene
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
E' perchè in generale in area la cpu è boostata, difende di tutto con qualsiasi difensore di serie c, quando è cosi se ci fai caso non fischia nemmeno fuori area (se la cpu è in tacca rossa la cpu ruba proprio, sembra abbia comprato larbitro)
Ma comunque l'avete guardato il video che ho postato ieri? Li come si vede ci sono rigori, anche con falciate in area
Il video l’ho visto ed è sorprendente sotto certi aspetti sarò io che non riesco a farmeli dare
Solo un utente in tutto il mondo ottiene rigori con costanza su pes e ce l'abbiamo noi!!!

@Lucawe11
cosa vorresti dire ottiene rigori con costanza
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Il video l’ho visto ed è sorprendente sotto certi aspetti sarò io che non riesco a farmeli dare

cosa vorresti dire ottiene rigori con costanza
Sì ma stai usando la mod del video? Io ne ho preso uno assurdo a favore anche oggi, semmai la cosa strana è che oggi sembra cambiata la fisica degli omini proprio a default
 

emavrt

Pulcini
3 Gennaio 2019
35
27
18
Il problema rigori è evidente: la CPU in area non entra mai in maniera fallosa, praticamente non c’è modo di ottenere un rigore .
Io ho giocato oltre 100 partite modalità campione, zero rigori a favore.
assolutamente IRREALE.
E la cosa strana è che è un problema presente da diversi anni ma che non hanno mai voluto o saputo affrontare
Peccato perché io resto eccezionale
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,178
1,275
113
PSN ID
alecastri
Su FIFA prendere rigore non è così impossibile come su Pes, però nel 20 è sicuramente più raro
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Il problema rigori è evidente: la CPU in area non entra mai in maniera fallosa, praticamente non c’è modo di ottenere un rigore .
Io ho giocato oltre 100 partite modalità campione, zero rigori a favore.
assolutamente IRREALE.
E la cosa strana è che è un problema presente da diversi anni ma che non hanno mai voluto o saputo affrontare
Peccato perché io resto eccezionale
Io Liv Campione alla Master 1’ anno 38 partite quindi 4 rigori
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Io Liv Campione alla Master 1’ anno 38 partite quindi 4 rigori
dico la mia che lo imparata da pochissimo proprio su qusto forum. allora sicuramente i rigori in pes 20 non sono il top del videogioco lo affermo pure io ,diciamo che bisogna usare un po di astuzia e un po di fortuna come lo è nel calcio reale del resto giusto? quindi io da quando uso questa tattica qualcosa sto ottenendo.che faccio: entro in aera ,tolgo la velocità,c rimango quasi fermo ,tentenno un po'l'analogico dx , finta a dx finta sx ,insomma un po de confusione in area, ti rimuovi con scatto e io cosi riesco a prendere qualche rigore.ovviamente scritto sembra un movimento eterno,ma era per spiegare, in gioco la cosa deve essere veloce.un po' di pratica e vedrete che vi riuscira' .
 

Pabloiniesta

Esordienti
10 Settembre 2017
136
60
28
Ieri pomeriggio di passione e stranamente ho preso 3 rigori, fino ad ora nessuno, tutti alla stessa maniera con il terzino in aria che anticipa il difendente e viene buttato a terra

Morale delle favola li ho sbagliati tt e tre
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,208
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online