(Rigori ) a Pes 20 non esistono i calci di rigore

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
mai visto fallo di mano in Fifa19. mai. E ci ho giocato parecchio e ho guardato parecchi video di gameplay di gente che ha fatto un bel po di partite ma non hanno mai preso fallo di mano.
Ma tu li avevi attivati? Perché in fifa di base sono disattivati non so per quale motivo.. E se si li avevi attivati prima di cominciare la carriera? Perché se no non lo prendeva..
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Ma tu li avevi attivati? Perché in fifa di base sono disattivati non so per quale motivo.. E se si li avevi attivati prima di cominciare la carriera? Perché se no non lo prendeva..
li avevo attivati, non ricordo se a carriera cominciata o meno. ma ho visto anche altri youtuber che non hanno mai preso a favore o subito fallo di mano. Gente che ha giocato molto più di me.
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
li avevo attivati, non ricordo se a carriera cominciata o meno. ma ho visto anche altri youtuber che non hanno mai preso a favore o subito fallo di mano. Gente che ha giocato molto più di me.
Eh è che averli attivati prima o dopo faceva la differenza da quello che ricordo.. Bisognerebbe chiedere a questi youtuber se li avevano attivati o meno.. Io li avevo attivati e non mi sembra ci fosse questo problema.. O almeno non ci avevo fatto caso.. Che poi c'era anche l'opzione fallo di mano si tranne in area.. Cosa che io non ho mai compreso.. Sinceramente penso che fosse perché almeno nei vecchi fifa ce n'erano troppi di interventi scomposti dei difensori in area che portavano sempre a rigori se li avevi attivati.. Ma sarebbe stato meglio far muovere meglio i difensori per me che mettere l'opzione si tranne in area..
 

Tito Machete

Pulcini
25 Settembre 2017
20
11
3
PSN ID
Tito_Machete_
4° stagione di Master, mai avuto un rigore a favore; almeno un paio di volte a stagione, mi fanno un intervento in area esclusivamente sul giocatore, senza che tocchino palla, che non viene sanzionato.
Anche usando i trick con l'analogico dx, la situazione non cambia.
Fuori area, invece, non ho mai avuto problemi di arbitraggio, molto raramente interventi solo sull'uomo non vengono sanzionati; raramente però viene estratto il cartellino rosso, sia a favore che contro di me, anche in caso di interventi da ultimo uomo.
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,430
187
63
PSN ID
Gerson6431
li avevo attivati, non ricordo se a carriera cominciata o meno. ma ho visto anche altri youtuber che non hanno mai preso a favore o subito fallo di mano. Gente che ha giocato molto più di me.
Non esistono ...la cosa è strana che non si accorgono di questa cosa da 2 -3edizioni mi dicono io son passato di nuovo a Pes quest’anno il gioco è bello ma non si può non fare un mani è un rigore su Fifa quest esistono eccome
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,430
187
63
PSN ID
Gerson6431
4° stagione di Master, mai avuto un rigore a favore; almeno un paio di volte a stagione, mi fanno un intervento in area esclusivamente sul giocatore, senza che tocchino palla, che non viene sanzionato.
Anche usando i trick con l'analogico dx, la situazione non cambia.
Fuori area, invece, non ho mai avuto problemi di arbitraggio, molto raramente interventi solo sull'uomo non vengono sanzionati; raramente però viene estratto il cartellino rosso, sia a favore che contro di me, anche in caso di interventi da ultimo uomo.
Sono gli arbitri che non fischiano piuttosto danno il fallo contro attaccante c’è proprio un bug o simile dobbiamo dirlo scriviamo un po’ dappertutto
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Iniziata una master. Tre partite nella ICC. Nella prima negati due rigori netti. Rosso diretto alla CPU per fallo da ultimo uomo nella seconda gara. In Supercoppa rigore per me,scivolata della CPU sulla mia punta. Vediamo nel campionato come va.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Per aggiornamento: 4 partite di Matchday, 2 rigori a favore... Però arbitro pesantemente deficitario in entrambi i casi: sul primo il pallone era arrivato alla punta che aveva segnato, ma niente vantaggio concesso e rigore poi parato; sul secondo, segnato, Bonucci trattiene il giocatore lanciato a rete e viene solo ammonito.
Insomma, come detto in precedenza, i falli li fischia di più, ma è la gestione successiva all'intervento a non soddisfare.
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Ricevuto il primo rigore a favore nel gioco per un fallo di Denswil sul Papu Gomez (probabilmente si ottengono più facilmente con giocatori rapidi nei cambi di direzione).

Poi il mitico Josip Ilicic me lo calcia fuori, ma è lui stesso a risolvermi la partita con una doppietta.
 

mutantboy

Esordienti
19 Dicembre 2014
194
68
28
Incredibile ma vero, dopo aver scritto qui che non avevo rigori a favore da anni, ne ho avuti due in 3 partite.
Clamoroso
 
  • Like
Reactions: gemix76

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
si vede che sto post porta fortuna :rotfl:
o forse con l'ultimo aggiornamento hanno ritoccato qualcos'altro oltre a quello ufficialmente dichiarato...
 
  • Like
Reactions: gemix76

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Nei vecchi PES avevo fatto una statistica... più o meno un rigore a favore ogni 128 partite...
Fuori dall'area di rigore invece nessun problema per le punizioni dal limite.
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Che poi ho notato una cosa.... Ogni volta che cambio rigorista prima del tiro il rigore viene sempre parato
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Vi siete dimenticati dei rigori Pes 2020? Pazzesco!!! non un rigore in ore ore di giuoco
Solo un utente in tutto il mondo ottiene rigori con costanza su pes e ce l'abbiamo noi!!!

@Lucawe11
Uno solo in 3467 partite finora giocate. Uno solo dato dopo aver lasciato correre per la norma del vantaggio, tra l’altro. Solo perché ho ciabattato in curva, altrimenti manco quello mi dava...

dal minuto 2:55....
 

Luca99

Primi Calci
1 Dicembre 2015
4
0
1
PSN ID
luca99cami93
Io giocando a diventa un mito, con la visuale da giocatore ( e riguardandomi il replay) ci sono stati nelle ultime due partite due dalli in area da rigore ovviamente non dati. Unica grande pecca di questo gioco sono gli arbitri sia su Pes 20 che il 19 e via discorrendo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771