Riflessioni/Conclusioni sulla modalità.

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Hunter...sbalorditivo....nelle movenze,modo di giocare e stare in campo...vedi quella criniera ,degna del re della giungla ,muoversi nella trequarti a giocare con la squadra,in appoggio da finalizzatore ,assolutamente la punta mia preferita dell'anno,ci sono grandi fp ,vedi abuma,Cavani etc...ma eccellono in una cosa piuttosto che altre.....il re Leone ha tutto!!è poi dopo i gol,vederlo smitragliare ....che te lo devo di;)manca solo l'esultanza,che scimmia toscano ed amante di Bati mi chiese se presente,quella nella bandierina che gli valse la statua a Firenze.e' il primo anno di Bati leggenda,e devo dire che hanno fatto un lavorone,plauso a Konami
Sì per la fedeltà ai giocatori non gli si può dir nulla, fanno impressione. Identici... Oggi mi sono rivisto il servizio di sfide su di lui, tutte le volte che lo vedo mi viene da piangere... Quella maglia della fila con la scritta nintendo...
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Sì per la fedeltà ai giocatori non gli si può dir nulla, fanno impressione. Identici... Oggi mi sono rivisto il servizio di sfide su di lui, tutte le volte che lo vedo mi viene da piangere... Quella maglia della fila con la scritta nintendo...
I grandi amori non si scordano mai:)
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,060
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_