Ricominciare myclub

gabriel85roma

Pulcini
1 Novembre 2018
41
11
8
Ciao ragazzi... è il primo anno che gioco myclub e sono una sega clamorosa... nonostante qualche pescata ottima (tipo C Ronaldo, dybala e shezny, Skriniar e Chiellini, Leiva) non sento la squadra mia e vorrei ricominciare con modulo diverso... posso resettare tutto riprendendo le monete etc? come se non avessi mai giocato... magari non riprnderò mai questi ma mi ritrovo una similjuve e non la sento mia....
Grazie
 

Andrea bruzzone

Pulcini
10 Settembre 2019
97
11
8
PSN ID
c_templare
Ciao ragazzi... è il primo anno che gioco myclub e sono una sega clamorosa... nonostante qualche pescata ottima (tipo C Ronaldo, dybala e shezny, Skriniar e Chiellini, Leiva) non sento la squadra mia e vorrei ricominciare con modulo diverso... posso resettare tutto riprendendo le monete etc? come se non avessi mai giocato... magari non riprnderò mai questi ma mi ritrovo una similjuve e non la sento mia....
Grazie
Non credo le monete gia riscosse vanno perse l unica cosa che ti resta sono i gp se hai svincolato giocatori e allenatori
 

Andrea bruzzone

Pulcini
10 Settembre 2019
97
11
8
PSN ID
c_templare
Non credo le monete gia riscosse vanno perse l unica cosa che ti resta sono i gp se hai svincolato giocatori e allenatori
Ciao ragazzi... è il primo anno che gioco myclub e sono una sega clamorosa... nonostante qualche pescata ottima (tipo C Ronaldo, dybala e shezny, Skriniar e Chiellini, Leiva) non sento la squadra mia e vorrei ricominciare con modulo diverso... posso resettare tutto riprendendo le monete etc? come se non avessi mai giocato... magari non riprnderò mai questi ma mi ritrovo una similjuve e non la sento mia....
Grazie
puoi anche aprire un altro account così inizi da capo in tutto e per tutto io ne ho aperti 2 proprio xké il primo avevo pescato malissimo
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
avevo letto che si poteva creare una sorta di nuova utenza e ricominciare con tutto ma non capisco come...
no... no non si può fare... se annulli la squadra perdi tutti i bonus del edizione che hai preso, cioè si possono riscattare una volta sola.

ti conviene creare un profilo nuovo come gia suggerito ( un nuovo account crea nuovo utente nel sistema ps4 non nel gioco bada bene)

pero se non senti la squadra tua, cambia semplicemente allenatore e sperimenta .... Aggiungo in oltre che capisco come ti senti; cioè ti sembra di aver sbagliato qualcosa, di aver saltato qualcosa di importante, ma resettare non è la soluzione secondo me... anzi se il tuo primo myclub sbagliare qualcosa è inevitabile... ma piano piano ne verrai a capo.
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
ci sono gli account in famiglia su steam , quindi puo' crearlo un'altro account , io fino allo scorso anno ne avevo 4 e su ognuno si prendevano i bonus della versione acquistata.
 

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Probabilmente non senti la squadra tua perché non hai maturato il feeling tra giocatori e squadra tra gioco che ti piace attuare e allenatore che ti ritrovi... Hai avuto la fortuna di beccare giocatori che in molti sul forum desiderano, ti suggerisco di giocare e man mano cercare di pescare con le aste i giocatori che più fanno al caso tuo, non spendere 25000 gp per pescare random ma per le aste, un giocatore alla volta combinando con gli osservatori free che riceverai poi l'allenatore lo scegli più in là proprioina base ai tuoi gusti di gioco...
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Ciao ragazzi... è il primo anno che gioco myclub e sono una sega clamorosa... nonostante qualche pescata ottima (tipo C Ronaldo, dybala e shezny, Skriniar e Chiellini, Leiva) non sento la squadra mia e vorrei ricominciare con modulo diverso... posso resettare tutto riprendendo le monete etc? come se non avessi mai giocato... magari non riprnderò mai questi ma mi ritrovo una similjuve e non la sento mia....
Grazie

perchè resettare? cambia allenatore, svincola chi non ti piace e pesca nuovi giocatori, almeno non perdi quello che hai fatto di buono fino ad ora
 
D

Deletedmember47703

Guest
e io ci son cascato. ma allora la funzione salva dati che cacchio serve se poi cancello squadra e faccio reset ?
ho i dati della mia prima squadra salvati a che proposito ?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
e io ci son cascato. ma allora la funzione salva dati che cacchio serve se poi cancello squadra e faccio reset ?
ho i dati della mia prima squadra salvati a che proposito ?
quella credo sia per salvare la formazione e tattiche varie del myclub .
Cioè salvi la, poi puoi usare le tattiche su un altra modalità per risparmiare tempo.
 
D

Deletedmember47703

Guest
quella credo sia per salvare la formazione e tattiche varie del myclub .
Cioè salvi la, poi puoi usare le tattiche su un altra modalità per risparmiare tempo.

temo anche io....purtroppo volevo provare....amen.
ricomincio da capo, cosi magari provo altri giocatori visto che mia passione sono i bianchi, bronzo e qualche argento più del fenomeni. cosi cambio anche squadra e colore maglietta....
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
temo anche io....purtroppo volevo provare....amen.
ricomincio da capo, cosi magari provo altri giocatori visto che mia passione sono i bianchi, bronzo e qualche argento più del fenomeni. cosi cambio anche squadra e colore maglietta....
Cambiare squadra lo puoi fare sempre ..basta che vai in : copia stile squadra.