[RICHIESTA] Serie A 1998/1999

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Salve a tutti mi chiedevo se qualcuno avesse pensato di creare una patch sulle stagioni dal 1998 al 2002 che sono i campionati delle sette sorelle. So già della patch 2000-2001 che non si può scaricare, mi chiedevo se fosse possibile giocare per esempio con l’ansia Roma di Zeman!
 
  • Like
Reactions: SanFedePhalanga

Plus39

Primi Calci
21 Maggio 2020
5
14
8
PSN ID
fmbthe23
L’ho già fatto insieme ai miei collaboratori. Lo ha spiegato anche Dex in tutte le salse. I campionati delle sette sorelle dal 97/98 al 2001/02 sono stati ricreati da zero. Nel canale trovi pubblicata solamente la Serie A 2000/01 perché fu quella più competitiva fra tutte le varie annate sopracitate. È stato preso e raggiunto fra i vari editers un accordo di non interferenza con il progetto. Il motivo della non condivisione è stato spiegato a più riprese. Non è per cattiveria, ma per principio. È umano che gli unici che non sono mai stati aiutati dalla Community siano poi non propensi a linkare la patch. Dunque caro Tommaso, non infastidirti se nessuno esaudisce le tue richieste e non stupirti se nessuno risponde alle stesse. È del tutto naturale, in quanto se ne è già parlato in precedenza.
 
  • Like
Reactions: EMANUELE MUNNIA

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Nono ma infatti, io con questo messaggio intendevo solo sottolineare di più il lavoro che la non pubblicazione, tutto qua, altrimenti avrei fatto come altri utenti che toglievano l’iscrizione è tutto. Non è assolutamente un capriccio, anzi, era un messaggio di appoggio per te e contro quelli che davvero si sono infastiditi per la patch è e che hanno fatto cose da stupidi. Solo questo. Io sono sempre del parere che noi non sappiamo realmente come stanno le cose e soprattutto tutto il lavoro che c’è dietro. Quindi sto al posto mio e ti auguro un in bocca al lupo. Tutto qua
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Con questo messsaggio mi riferivo a un’altra discussione ed era solo una curiosità, perché non pensavo ci fosse questo accordo
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
E non m’infastidisco assolutamente. Per me Pes non è una questione di vita o di morte ma è un grande relax e passione, e di certo non faccio i capricci. C’ero sarebbe stato meglio, ma va bene anche cosi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,059
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online