[RICHIESTA] Retro maglia Cygames Juventus

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,165
5,765
113
PSN ID
sgambs67
Gentile mi67 tu che sei il migliore, puoi correggere questa maglia così come in foto? In anticipo grazie mille
al momento non la posso correggere perche' ho altri kit da fare ( famiglia , figli e vita sociale permettendo) appena potro' la correggo.. pero' mi hanno gia' fatto correggere le striscie che erano come suggerisci tu allungandole sino a sotto le braccia
 
  • Like
Reactions: ciccioraul

ciccioraul

Esordienti
11 Agosto 2016
134
42
28
PSN ID
akitapazzo
al momento non la posso correggere perche' ho altri kit da fare ( famiglia , figli e vita sociale permettendo) appena potro' la correggo.. pero' mi hanno gia' fatto correggere le striscie che erano come suggerisci tu allungandole sino a sotto le braccia
Grazie mille! Sei sempre gentile e disponibile
 
  • Like
Reactions: mi67

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Per cortesia appena puoi Mi servirebbero ancora 2 maglie una con calze nere e pantaloncini neri con Però coccarda coppa italia ,e scudetto —ed una con pantaloncini neri e calzettoni bianchi naturalmente Con scritta cygames per La mia master League NB Non ricordo se me li avevi già fatte con doppia coccarda
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
O finito la mia 2‘master oggi ,Adesso ho un problema mi manca la maglia blu Juve è quella third Arancio con solo coccarda Coppa Italia .E invece Inter Vincendo campionato mi servirebbe kits 2020/21 con solo scudetto Con pantaloncini neri ed una Pantaloncini bianchi lo so che è un lavoroNe ma vorrei poi incominciare il 3’ anno Capite bene per un po’ di realismo
 
Ultima modifica:

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
QUESTE VERSIONI DI MAGLIA SONO LE MIE PREFERITE ,PER FAVORE MI67 LA SCRITTA CYGAMES SI PUO' AVERE NERA E CON LO SCUDETTO CENTRALE ALLA MAGLIA E MAGARI CON IL LOGO ADIDAS TRA LO SPAZIO DELLE RIGHE SUL COLLO POSTERIORE ...SAREBBE PERFETTA ...IN ANTICIPO GRAZIEEEE
Mi serve con solo calze nere con coppa Italia e basta Solo coppa Italia
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,238
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof