[RICHIESTA] Qualcuno Potrebbe Fare queste divise, Grazie! :)

kingturk

Pulcini
30 Giugno 2019
87
42
18
PSN ID
KTM_King-Turk
175238





Questo è il Logo Sponsor

175239

questo è il logo squadra

175253
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non sembrano divise troppo complicate... A parte forse la maglia rossonera con le strisce presenti solo nella parte bassa che poi sfumano in alto... Se non te le realizza qualcuno prima di me, in settimana posso provare a farle io.
 
  • Like
Reactions: kingturk

kingturk

Pulcini
30 Giugno 2019
87
42
18
PSN ID
KTM_King-Turk
Non sembrano divise troppo complicate... A parte forse la maglia rossonera con le strisce presenti solo nella parte bassa che poi sfumano in alto... Se non te le realizza qualcuno prima di me, in settimana posso provare a farle io.
Proprio per questo stavo cercando qualcuno che mi potesse dare una mano... :confused:
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ti ringrazio di cuore per aver separato del tempo per esaudire una mia richiesta...
però stavo cercando magari qualcosa di più realistico al kit dell'Eskisehirspor...
però ti ringrazio davver(y):)
Più realistico in che senso? Apri l'immagine su Imgur, qui è solo un'anteprima e perde qualità, non rende bene... Lì noterai che il kit realizzato da @mi67 è molto ben fatto.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Tra tutti questi dettagli visibili qui, l'unica cosa che avevo notato nella foto nel primo post era lo stemma della squadra inserito come stampa sul davanti della maglia grigia del portiere... Sinceramente sulla maglia rossa non si notava quel pattern particolare, le strisce nere sì avevo notato che sfumavano un po' ma non sono facilissime da replicare forse.
 
  • Like
Reactions: kingturk

kingturk

Pulcini
30 Giugno 2019
87
42
18
PSN ID
KTM_King-Turk
Tra tutti questi dettagli visibili qui, l'unica cosa che avevo notato nella foto nel primo post era lo stemma della squadra inserito come stampa sul davanti della maglia grigia del portiere... Sinceramente sulla maglia rossa non si notava quel pattern particolare, le strisce nere sì avevo notato che sfumavano un po' ma non sono facilissime da replicare forse.
Purtroppo alcune squadre turche di seconda categoria non presentano le maglie con foto fatte per bene (come in questo caso)
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
LUldVIj.png



6srTAhc.png



om5ZjCj.png
 
  • Like
Reactions: kingturk

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online