Richiesta Pes6 versione 06-07 pago 100€

S.Polo

Primi Calci
16 Ottobre 2023
4
0
1
Buonasera a tutti, chiedo a chiunque abbia possibilità di fare oppure mandarmi il cd completo di Patch della versione italiana dell’anno 06-07, non ho dati specifici al numero di Patch ma aveva telecronisti italiani, Piccinini-serena Caressa-Bergomi.
Come scritto in descrizione paghiamo 100 euro a chi ci fa avere questo gioco, qui in Sardegna é introvabile e non riesco a installare su cd la Patch. Chiediamo se fosse possibile riceverlo pronto per giocarci. Per info potete contattarmi in privato. Grazie
 

matty13ESS

Pulcini
8 Settembre 2019
77
16
8
Buonasera a tutti, chiedo a chiunque abbia possibilità di fare oppure mandarmi il cd completo di Patch della versione italiana dell’anno 06-07, non ho dati specifici al numero di Patch ma aveva telecronisti italiani, Piccinini-serena Caressa-Bergomi.
Come scritto in descrizione paghiamo 100 euro a chi ci fa avere questo gioco, qui in Sardegna é introvabile e non riesco a installare su cd la Patch. Chiediamo se fosse possibile riceverlo pronto per giocarci. Per info potete contattarmi in privato. Grazie

Per versione PC si trova facilmente senza pagare nulla

 

S.Polo

Primi Calci
16 Ottobre 2023
4
0
1
Ciao, grazie della tua risposta, intendevo che i 100 euro li do a chi mi fa avere quel gioco per ps2, già pronto.
 

marcozzo86

Pulcini
26 Settembre 2016
32
9
8
PSN ID
marcozzo86
fammi cercare io dovrei avere il file iso, stiamo parlando della famosa zlatan patch giusto?
 

marcozzo86

Pulcini
26 Settembre 2016
32
9
8
PSN ID
marcozzo86
Non so se sia la zlatan, ho notato il nome di ginetto, ma se questa versione è dello stesso anno 06-07 e si può giocare con PS2 per me vale la pena tentare.
comunque se vuoi provare ci sono link attivi per scaricare questo gioco e ho trovato anche il file opzioni
 

marcozzo86

Pulcini
26 Settembre 2016
32
9
8
PSN ID
marcozzo86

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,130
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78