Richiesta per sfide 1 vs 1 (no in modalità on line)

stefanoxs

Primi Calci
30 Luglio 2021
8
0
1
PSN ID
stefanoxs
Ciao! Premetto che ho modifcato le squadre della LEGA PEU con squadre di serie A classiche , nazionali classiche , squadre con amici con cui gioco a calcio ecc ecc...
Nel momento in cui gioco singolarmente coppe/campionati le squadre create compaiono anche con il nome creato e i nomi dei giocatori creati.
Tuttavia se voglio fare una sfida 1 vs 1 in casa con amici , i nominativi tornano quelli originari (squadre e giocatori creati)...restano modificati nel fisico, volto e numerazione solo i giocatori.
Sapete per favore dirmi come posso fare per una Coppa Konami con le varie squadre create in maniera da poter disputare continue sfide 1 vs 1 con le squadre create ma che mantengano anche i nominativi nuovi?
grazie mille
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
quando colleghi il secondo pad non devi farlo giocare come ospite ma deve avere un profilo psn (anche senza plus)
 

stefanoxs

Primi Calci
30 Luglio 2021
8
0
1
PSN ID
stefanoxs
perdonami ma sono uno che usava la playstation alla vecchia maniera (ancora ps2!!) e ho acquistato la ps4 da poco...per avere un profilo psn cosa devo fare tecnicamente? ti ringrazio
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
penso che uno tu ce l'abbia già in automatico (che è il tuo nome utente psn id che hai anche nelle informazioni in sto forum)

quando accendi il secondo pad ti chiede con che utente vuoi giocare. se con il primo profilo che hai te, se farlo giocare come ospite, o con un secondo profilo.

se scegli il primo profilo il secondo pad "ruba" l'account del pad 1
se scegli ospite non devi creare nulla, ma non ti vede i file opzioni e le modifiche
se scegli un secondo profilo puoi usare anche i file opzioni 1vs1
 

stefanoxs

Primi Calci
30 Luglio 2021
8
0
1
PSN ID
stefanoxs
allora....dato che vorrei fare sta coppa con amici con sfide 1 vs 1 e soprattutto coppa Konami con squadre attuali e squadre create....per l'ultima opzione che mi hai dato "se scegli un secondo profilo puoi usare file opzioni 1vs1" dove si va? devo cliccare sulla schermata iniziale della playstation o posso farlo direttamente da PES2021?
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ma figa te l'ho scritto : )

vado a memoria che son sulla play 5

- accendi la play con il pad uno
- sei nella schermata home
- accendi il secondo pad
qui ti chiede se vuoi usare il primo profilo, giocare come ospite o accedere con un secondo profilo
- accedi (penso si possa creare direttamente da li) con il secondo profilo* ed il gioco è fatto
*profilo che non deve aver l'abbonamento al plus


altra possibilità: se i tuoi amici hanno anche loro la play, quando colleghi il secondo pad fagli metter il loro nome utente e password
 

stefanoxs

Primi Calci
30 Luglio 2021
8
0
1
PSN ID
stefanoxs
ok ...ma non è che per caso ci vuole il permesso di accedere ai contenuti multimediali per le modifiche apportate?
 

stefanoxs

Primi Calci
30 Luglio 2021
8
0
1
PSN ID
stefanoxs
Volevo poi chiederti (ricorda che avevo ps2 quindi sono fermo a quei tempi ) come si crea una coppa konami ad esempio a 16 squadre e poi ogni partita della coppa giocarla 1vs1 in modalità off line..cioè giocare ogni partita della coppa konami con i 2 joypad..è possibile?era così semplice una volta..
 

stefanoxs

Primi Calci
30 Luglio 2021
8
0
1
PSN ID
stefanoxs
Ciao ti allego tutti i paesaggi....quando inserisco il secondo utente per la sfida 1vs1 compare che uno o più utenti non hanno inserito i permessi per contenuti multimediali....tuttavia io sono andato su gestione famiglia e ho disabilitato le restrizioni...qualcuno mi puoi aiutare per fare sfide 1vs1 e vedere le squadre modificate da me anche in modalità 1vs1 offline???
Allego le schermate che mi vengono fuoriIMG-20210731-WA0024.jpegIMG-20210731-WA0026.jpegIMG-20210731-WA0026.jpegIMG-20210731-WA0020.jpegIMG-20210731-WA0022.jpegIMG-20210731-WA0028.jpeg
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao ti allego tutti i paesaggi....quando inserisco il secondo utente per la sfida 1vs1 compare che uno o più utenti non hanno inserito i permessi per contenuti multimediali....tuttavia io sono andato su gestione famiglia e ho disabilitato le restrizioni...qualcuno mi puoi aiutare per fare sfide 1vs1 e vedere le squadre modificate da me anche in modalità 1vs1 offline???
Allego le schermate che mi vengono fuoriVisualizza allegato 243755Visualizza allegato 243756Visualizza allegato 243756Visualizza allegato 243753Visualizza allegato 243754Visualizza allegato 243757
Guarda qui...
 

stefanoxs

Primi Calci
30 Luglio 2021
8
0
1
PSN ID
stefanoxs
Ho provato...ho fatto come da tutorial...ma viene fuori sempre quel messaggio che ti ho allegato...c'è scritto che uno o più utenti non ha abilitato i permessi per contenuti multimediali...in pratica non mi fa giocare 1vs1 con le modifiche apportate da me...mi fa giocare solo con il gioco originario senza le modifiche...per vedere le modifiche posso solo se gioco io contro il pc..
Ma ci deve essere un modo di sicuro
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ho provato...ho fatto come da tutorial...ma viene fuori sempre quel messaggio che ti ho allegato...c'è scritto che uno o più utenti non ha abilitato i permessi per contenuti multimediali...in pratica non mi fa giocare 1vs1 con le modifiche apportate da me...mi fa giocare solo con il gioco originario senza le modifiche...per vedere le modifiche posso solo se gioco io contro il pc..
Ma ci deve essere un modo di sicuro
Vai nelle impostazioni del 2 account e togli,se ci sono,restrizioni.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82