[RICHIESTA] Offerta di lavoro per smanettoni

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
Dopo aver scaricato le immagini mettile in una chiavetta usb in una cartella nominata WEPES. Sul gioco vai su modifica
Importa/esporta
Importa immagini
Importi le immagini e dopo alle squadre che avevi predisposto di modificare vai su modifica squadra
Maglie per le maglie, stadio, logo, allenatore ecc ecc
PS:purtroppo non ho potuto fare il lavoro richiesto e chiedo umilmente scusa. Hanno dato il via per le tesine di terza media,devo Fare anche un power point, tantissima roba! :oops:o_Oo_O
 

Giodenicola

Pulcini
8 Aprile 2020
39
9
8
Dopo aver scaricato le immagini mettile in una chiavetta usb in una cartella nominata WEPES. Sul gioco vai su modifica
Importa/esporta
Importa immagini
Importi le immagini e dopo alle squadre che avevi predisposto di modificare vai su modifica squadra
Maglie per le maglie, stadio, logo, allenatore ecc ecc
PS:purtroppo non ho potuto fare il lavoro richiesto e chiedo umilmente scusa. Hanno dato il via per le tesine di terza media,devo Fare anche un power point, tantissima roba! :oops:o_Oo_O

Non preoccuparti grazie sempre, se riesci qualche altra maglia
 

strogo

Primi Calci
9 Dicembre 2020
3
0
1
A dire il vero mi sembra che se ha bisogno di un dipendente, non dovrebbe rivolgersi al forum per questa ricerca, perché’ la probabilità che potrà trovare qualcuno è molto piccola. Le consiglio di utilizzare servizi simili a https://it.jooble.org/lavoro-part-time-mattino/Bologna . Qui le persone pubblicano offerte di lavoro, perché non fa lo stesso anche Lei?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,716
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59