RICHIESTA MLS

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Sto cercando e scaricando tutte quelle che trovo, mi pare di aver capito che la nostra e quella del ragazzo americano che ho postato poco sopra sono le uniche due, con nomi diversi ogni volta, ma sempre le stesse. Mi sa anche a me che quella postata da noi sia quella di JAPPYJOKER. In attesa di un intervento divino esterno per smentita rimarrei su questa linea.
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Sto cercando e scaricando tutte quelle che trovo, mi pare di aver capito che la nostra e quella del ragazzo americano che ho postato poco sopra sono le uniche due, con nomi diversi ogni volta, ma sempre le stesse. Mi sa anche a me che quella postata da noi sia quella di JAPPYJOKER. In attesa di un intervento divino esterno per smentita rimarrei su questa linea.
Aspettando Godot anch'io ti dico che quella del ragazzo americano, cioè by Volte, è un'altra.
Io non l'ho voluta scaricare per paura che facessi casini perché mi sembra un po' + complicata ma magari è la migliore e ti gioverebbe, a te che sei + pratico.
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Se intanto ti interessa ho postato un regalino per gli juventini sui kit da passeggio
certo che mi interessa :) grazie. la maglia colla zebra già scaricata la metterò nel prox fo visto sto cakkio di dlc che ha sballato un po' di cose..
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
NN ERA JAPPY ERA ANTONY87 AHAHAHA SO UN CRETINO:D
è la stessa di Angelonero, cioè quella che ho scaricato io.
ho controllato e se aggiusti le cartelle dentro il file compresso hanno la stessa identica dimensione in bytes :D
 

marcoozzy

Esordienti
15 Novembre 2014
117
37
28
è la stessa di Angelonero, cioè quella che ho scaricato io.
ho controllato e se aggiusti le cartelle dentro il file compresso hanno la stessa identica dimensione in bytes :D
Boh io ho 18 squadre e nn 20 sto ricontrollando anche ora..se leggi dove ti ho mandato il link il ragazzo dice che ne ha tolte 2 per farlo corrispondere al fo di pesteam..sto controllando piu volte e ho tt ok
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
hai 18 squadre perché forse le hai impostate come numero di partecipanti.
il pack ne comprende 20. con appunto 2 tolte perché in origine sono 22, 11 eastern e 11 western conference.
 

marcoozzy

Esordienti
15 Novembre 2014
117
37
28
hai 18 squadre perché forse le hai impostate come numero di partecipanti.
il pack ne comprende 20. con appunto 2 tolte perché in origine sono 22, 11 eastern e 11 western conference.
Sara ma io non le ho da nessuna parte le altre squadre ne ho solo 18 ho controllato da x tutto