[RICHIESTA] Manfredonia Calcio kits PS4

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
lavoro , non abbiamo ancora chiuso , prendiamo tutte le dovute precauzioni, mascherina quando si esce di casa ed al lavoro assieme agli occhialini protettivi...appena terminato di lavorare torno immediatamente a casa
OK allora va bene, ma stai attento!
 
  • Like
Reactions: mi67

Antonio Lannunziata

Esordienti
5 Novembre 2019
103
14
18
PSN ID
Antonioapache
Ultime due cos’è poi non vi chiedo più nulla perché siete stati fenomenali...primo come faccio a caricarle ??e poi invece per lo stemma squadra come faccio ???Infine quando avete tempo e se volete e mi rendete felicissimo se mi realizzate questa...ripeto ancora siete stati bravissimi complimenti..senza parole
 

Antonio Lannunziata

Esordienti
5 Novembre 2019
103
14
18
PSN ID
Antonioapache
Per la seconda maglia è uguale solo che è bianca per quella del portiere vi potete sbizzarrire a vostro piacimento anche passandomi qualcosa in archivio l’unica cosa se c possono stare quei due sponsor che stanno nelle foto che vi ho inviato...infinitamente grazie..siete GOAT♾
 

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
Allora devi mettere i kits in una chiavetta usb e in una cartella nominata WEPES mi raccomando WEPES.
metti la chiavetta nella play e su pes vai in impostazioni
Modifica
Importa /esporta
Importa immagini
Importa divisa l
E le importi
Per lo stemma stesso procedimento fink a Importa immagini poi selezioni logo squadra e lo metti
Poi per inserirle propio nella squadra sempre su modifica vai su squadra
Selezioni la squadra dove vuoi mettere i kit
Selezioni divise poi metti incolla immagine e metti le divise che hai importato
Scusa ma non so se ci hai capito tanto ma come vedi non si spiegare...
 
  • Like
Reactions: Antonio Lannunziata

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
lavoro , non abbiamo ancora chiuso , prendiamo tutte le dovute precauzioni, mascherina quando si esce di casa ed al lavoro assieme agli occhialini protettivi...appena terminato di lavorare torno immediatamente a casa
io son nella stessa situazione
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
lavoro , non abbiamo ancora chiuso , prendiamo tutte le dovute precauzioni, mascherina quando si esce di casa ed al lavoro assieme agli occhialini protettivi...appena terminato di lavorare torno immediatamente a casa
io uguale a te.... bisogna tenere duro!!
quando ne usciremo sarà bellissimo.
ps: meno male c'è pes e questo forum a distrarci un po dall'angoscia costante.
vi abbraccio tutti virtualmente
 

Antonio Lannunziata

Esordienti
5 Novembre 2019
103
14
18
PSN ID
Antonioapache
Ora attendo il portiere ti ho detto una cosa casuale pure che hai nei tuoi archivi se e possibile con gli stessi sponsor avanti e dietro e mi godo finalmente il mio pes in santa pace grazie davvero
 
  • Like
Reactions: G1US3PP3_06

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,639
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988