[RICHIESTA] Maglie Fantasamp, Brescia e quello che volete) 2020-2021

Therealpira1234

Primi Calci
12 Novembre 2019
8
2
3
Potete fare delle maglie serie a fantasy di questi team o altro grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

Therealpira1234

Primi Calci
12 Novembre 2019
8
2
3
se riuscissi a rispettare gli sponsor sarebbe top, senno va bene uguale :), poi se riuscissi a farmi genoo o samp campione d'italia come exstra sarebbe top <3 :)
 
Ultima modifica:

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Gli sponsor tecnici : (joma, Adidas etc.. per capirci) devono essere rispettati oppure vuoi ad esempio
una divisa della samp Adidas?
Aspetto risposta e poi comincio a lavorarci su
Ma è meglio imgur o pes master per creare kit?perche io sto provando con pes master e vorrei sapere come aggiungere immagini tipo come hai aggiunto tu baciccia nella maglia della samp
 
  • Like
Reactions: Therealpira1234

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,157
5,763
113
PSN ID
sgambs67
Ma è meglio imgur o pes master per creare kit?perche io sto provando con pes master e vorrei sapere come aggiungere immagini tipo come hai aggiunto tu baciccia nella maglia della samp
per inserire le immagini di solito uso PAINT.NET
per creare dei kit puoi usare tranquillamente PES MASTER ,per imparare e' l'ideale
 

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
Ho aperto una discussione a riguardo, ma vorrei sapere se c'è qualche programma per creare kit dettagliati. Pesmaster è buono, ma non permette di personalizzare i propri kit al massimo come ha fatto @mi67 .
Se c'è qualche programma o sito che possa fare al caso mio potreste segnalarmelo?
Grazie mille a tutti.
 

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
Ho aperto una discussione a riguardo, ma vorrei sapere se c'è qualche programma per creare kit dettagliati. Pesmaster è buono, ma non permette di personalizzare i propri kit al massimo come ha fatto @mi67 .
Se c'è qualche programma o sito che possa fare al caso mio potreste segnalarmelo?
Grazie mille a tutti.

Puoi aggiungere ulteriori dettagli tramite photoshop. PesMaster gratuito può essere utile per fare la base della maglia.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.