[RICHIESTA] Maglie 2020/2021

ARod90

Pulcini
19 Marzo 2020
25
25
13

Questa invece è una mia supposizione riguardo la seconda maglia, i colori della divisa al 100% saranno questi (bordeaux,grigio e bianco con pantaloncini bordeaux) ma la fantasia è totalmente di mia fantasia! il risultato pero a me piace!;)
 
  • Like
Reactions: MedMax e Saba20

ARod90

Pulcini
19 Marzo 2020
25
25
13
Chiedi anche a te:
Ciao e complimenti per i lavori !
Vorrei chiederti una info : se uno crea un kit su pes master , poi può modificarlo a piacimento su Photoshop?
quale Photoshop si può usare ( possibilmente gratuito )
Esiste un Photoshop anche per smartphone?
Ciao e grazie

Ciao! Io personalmente uso Adobe Illustrator per modificare i kit, ed è la versione completa a pagamento quindi non saprei come aiutarti però credo che online ci siano programmi per modificare le immagini! Io comunque mi creo la base per le divise proprio con pesmaster e poi aggiungo i dettagli con Illustrator!
 
  • Like
Reactions: jaguminu1

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20

Posto anche qui se volete potete condividerla nel post! Se volete una mano per creare divise al momento vista la situazione sono disponibile :p e vi dirò che nemmeno mi dispiace! Mi sto divertendo a creare kit:rotfl:

Magari! Al momento siamo fermi. Aspettiamo qualche novità interessante. Mi farebbe molto piacere avere un collaboratore in più!

Se per te non è un problema ti chiedo di autorizzarmi a postare e modificare il tuo kit.
 

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20

Questa invece è una mia supposizione riguardo la seconda maglia, i colori della divisa al 100% saranno questi (bordeaux,grigio e bianco con pantaloncini bordeaux) ma la fantasia è totalmente di mia fantasia! il risultato pero a me piace!;)

Anche questa è molto bella! Ne abbiamo realizzata già una basandoci sui vecchi leak, però sarò felicissimo di aggiungere questa maglia che può essere usata anche come 4° maglia fantasia.
 

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
Ciao e complimenti per i lavori !
Vorrei chiederti una info : se uno crea un kit su pes master , poi può modificarlo a piacimento su Photoshop?
quale Photoshop si può usare ( possibilmente gratuito )
Esiste un Photoshop anche per smartphone?
Ciao e grazie

Certo. Per aggiungere qualche dettaglio photoshop o programmi simili sono essenziali. Esiste qualcosa per il telefono, ma lavorarci è frustrante e il risultato non sarà molto buono. Ti conviene cercare qualcosa per il PC
 
  • Like
Reactions: jaguminu1

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Ciao! Io personalmente uso Adobe Illustrator per modificare i kit, ed è la versione completa a pagamento quindi non saprei come aiutarti però credo che online ci siano programmi per modificare le immagini! Io comunque mi creo la base per le divise proprio con pesmaster e poi aggiungo i dettagli con Illustrator!
Certo. Per aggiungere qualche dettaglio photoshop o programmi simili sono essenziali. Esiste qualcosa per il telefono, ma lavorarci è frustrante e il risultato non sarà molto buono. Ti conviene cercare qualcosa per il PC
geazie mille ! Sto provando con paint. Net e Photoshop Cs4 lite , vediamo Cosa ne esce :rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Saba20

ARod90

Pulcini
19 Marzo 2020
25
25
13
Magari! Al momento siamo fermi. Aspettiamo qualche novità interessante. Mi farebbe molto piacere avere un collaboratore in più!

Se per te non è un problema ti chiedo di autorizzarmi a postare e modificare il tuo kit.
certo! no problem! tra poco carico anche la terza maglia che ho creato sempre in base a dei leak usciti su qualche sito
 
  • Like
Reactions: Saba20

ARod90

Pulcini
19 Marzo 2020
25
25
13
  • Like
Reactions: Saba20

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20

Questa invece è la terza divisa creata sempre in base a dei leak usciti sul web, questa dovrebbe essere molto affidabile! ecco il link da dove ho preso spunto;)

Tre kit bellissimi. Benvenuto nel club @ARod90 :D
 
  • Like
Reactions: ARod90

unaltroDio

Esordienti
11 Settembre 2019
102
29
28
PSN ID
unaltroDio
qui di seguito le proiezioni fornite dai più grandi esperti in riferimento ai kits della Juventus: La Maglia Bianconera.
Se qualcuno volesse fare una prova170024170026170027170029
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771