[RICHIESTA] Maglie 2020/2021 di nikita23

marteus06

Pulcini
12 Marzo 2020
25
14
3
PSN ID
marteus06
Ciao ragazzi, se ancora non lo sapete nikita23 il kitmaker di Instagram ha messo le sue magliette a pagamento a €10.
Volevo chiedere se qualcuno poteva permettersi di riuscire a comprarle e poi di condividerle a tutto il forum.
Chi lo farà migliorerebbe le richieste degli utenti sulle maglie 2020/2021.
Grazie per l'attenzione.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,543
113
Giusto, anche se io sono portato più per la seconda. Nel senso che ci fa questi lavori può benissimo chiedere dei soldi, anche se per me (vecchio editor anch’io) trovo squallido che qualcuno ci lucri sopra, perché chi edita lo fa per passione e per mettere a disposizione della comunità i propri lavori, perché magari un giorno io editor avrò bisogno di lavori fatti da altri ragazzi, dunque come posso pretendere di farmi pagare una divisa per poi prendere qualcosa da un altro ragazzo che mette i suoi lavori gratis. Però non capisco chi spende soldi per qualcosa che può trovare nel web oppure può fare delle richieste che spesso vengono esaudite (basta farsi un giro nella sezione apposita per rendersi conto di quante richieste sono state portate a termine)
 

Vincexsacchi

Esordienti
9 Marzo 2020
100
46
28
PSN ID
Vincexsacchi
Ciao ragazzi, se ancora non lo sapete nikita23 il kitmaker di Instagram ha messo le sue magliette a pagamento a €10.
Volevo chiedere se qualcuno poteva permettersi di riuscire a comprarle e poi di condividerle a tutto il forum.
Chi lo farà migliorerebbe le richieste degli utenti sulle maglie 2020/2021.
Grazie per l'attenzione.
Per quanto riguarda è una cosa squallida quella di Nikita, per quanto riguarda qui ci sono molti forum che realizzano maglie senza volere nemmeno uno, ce ne sono tanti se vuoi dare un occhiata al mio è Kits fantasy e non
 

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
Ciao ragazzi, se ancora non lo sapete nikita23 il kitmaker di Instagram ha messo le sue magliette a pagamento a €10.
Volevo chiedere se qualcuno poteva permettersi di riuscire a comprarle e poi di condividerle a tutto il forum.
Chi lo farà migliorerebbe le richieste degli utenti sulle maglie 2020/2021.
Grazie per l'attenzione.

@crazy for soccer
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,978
20,720
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao ragazzi, se ancora non lo sapete nikita23 il kitmaker di Instagram ha messo le sue magliette a pagamento a €10.
Volevo chiedere se qualcuno poteva permettersi di riuscire a comprarle e poi di condividerle a tutto il forum.
Chi lo farà migliorerebbe le richieste degli utenti sulle maglie 2020/2021.
Grazie per l'attenzione.
Rivoltante quello che fa. Gli darei 10 calci in culo a divisa che edita e mette a pagamento.
Sempre più rispetto per i ragazzi che editano in questo forum,sia nella squadra degli editers che nei singoli utenti che esaudiscono le richieste di altri,gratuitamente,mettendoci tempo e passione e condividendo i loro lavori.
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,155
5,763
113
PSN ID
sgambs67
Signori, io rispetto sempre quello che gli utenti scrivono nel forum ( anche critiche a livello personali) ognuno è libero di gestire come vuole i propri lavori. Chi vuole li acquista, chi non è daccordo passa oltre. Cerchiamo tutti di darci una regolata perché " la caccia alle streghe " non porta a nulla di costruttivo....ci sono stati degli spiacevoli episodi, chi ha sbagliato pagherà per le proprie azioni. Questo FORUM, PES ITALIA, penso sia nato per dare un aiuto a chi non è pratico di editing di avere sempre IL NOSTRO gioco ( io non ci gioco , ma lo adora il mio bambino) aggiornato su tutto. Non è un tribunale dell' inquisizione, cerchiamo di tranquillizzarci tutti e lavorare TUTTI INSIEME affinché chi ha bisogno di noi, possa avere un punto di riferimento per ciò che concerne l'editing o un supporto tecnico.
Buon gioco a tutti
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Signori, io rispetto sempre quello che gli utenti scrivono nel forum ( anche critiche a livello personali) ognuno è libero di gestire come vuole i propri lavori. Chi vuole li acquista, chi non è daccordo passa oltre. Cerchiamo tutti di darci una regolata perché " la caccia alle streghe " non porta a nulla di costruttivo....ci sono stati degli spiacevoli episodi, chi ha sbagliato pagherà per le proprie azioni. Questo FORUM, PES ITALIA, penso sia nato per dare un aiuto a chi non è pratico di editing di avere sempre IL NOSTRO gioco ( io non ci gioco , ma lo adora il mio bambino) aggiornato su tutto. Non è un tribunale dell' inquisizione, cerchiamo di tranquillizzarci tutti e lavorare TUTTI INSIEME affinché chi ha bisogno di noi, possa avere un punto di riferimento per ciò che concerne l'editing o un supporto tecnico.
Buon gioco a tutti
Il problema è che qua e anche su altri forum probabilmente Tizio, Caio e Sempronio si impegnano, lavorano, creano, e poi tanto arriva Filano, si appropria di tutto e quando va bene si limita a offrire sempre gratis tutto su altri lidi ma senza menzionare i reali editers, quando va male ci lucra sopra (ciò che accade praticamente ogni anno col FO PESFan.it che finisce in vendita su eBay).

Ormai l'editing ha preso questa piega, c'è poco da fare... E' deprimente.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Doverosa precisazione... L'editing a pagamento continuerà su questa strada se e fintanto che ci sarà gente disposta a pagare per questi lavori e che quindi andrà ad alimentare questa voglia di fare editing. Chi si lamenta dell'editing a pagamento ma comunque continua a pagare è parte del problema.

Vabbè che poi ci sono pure quelli che fanno gli splendidi ripubblicando roba altrui, anche senza lucrarci sopra... E lì davvero non c'è modo di arginare il problema.
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Il problema è che qua e anche su altri forum probabilmente Tizio, Caio e Sempronio si impegnano, lavorano, creano, e poi tanto arriva Filano, si appropria di tutto e quando va bene si limita a offrire sempre gratis tutto su altri lidi ma senza menzionare i reali editers, quando va male ci lucra sopra (ciò che accade praticamente ogni anno col FO PESFan.it che finisce in vendita su eBay).

Ormai l'editing ha preso questa piega, c'è poco da fare... E' deprimente.
Non so se sia possibile, ma sarebbe opportuno fare un elenco di questi "avvoltoi" del web, almeno quelli che sono stati tanati, per gettarli addosso un po' di...fango... Magari proverebbero cinque minuti di vergogna...
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ciao a tutti. Faccio la parte del difensore del diavolo. Chi fa editing - che sia per videogioco o per una rivista fotografica o per la Nasa - usa risorse, tempo e denaro. Non si edita senza un PC, non si edita senza tempo e non si edita senza corrente elettrica.
Partendo da queste premesse possiamo già dare un peso alla discussione.
Ho il privilegio e il piacere di conoscere molti editers e sono tutte brave persone e non si meritano il furbone di turno che brucia ogni spilla di gioia che mettiamo nel nostro hobby. E non si meritano di essere edditati come ladri.. loro tsk!
E' una sensazione bruttissima quella che provi quando ti senti derubato del tuo tempo, ti senti il primo dei babbi e allo stesso tempo provi un incazzatura assurda. Pensi " NON EDITERO' PIU' " ma puntualmente torni a farlo perchè ti piace e non vuoi darla vinta " A QUESTI 2 SCEMI".

Prima di dire che Nikita23 è squallido e dovrebbe vergognarsi non guardate il dito ma andate oltre e notate la luna.. Moltissimi Forum usano kits/volti/data di altre persone. A volte lucrano e a volte fanno patch per avere maggior visibiltà dato che se un ragazzo legge per esempio kits by XXXX sà già cosa vedrà nella sua Play/pc.
e-bay ne è pieno e idem facebook. Quindi XXXX che fa i kits cosa deve fare?
Lamentatevi con Konami, lamentatevi con chi lucra e con chi ruba i kits/face/data, ma non di chi cerca di tutelare il proprio lavoro/hobby.
Tra l'altro in questo periodo ho visto un brulicare di mascherine fatte in casa vendute a 3/5/10€ quando fino a qualche settimana prima usavano ago e filo per passione o peggio hanno imparato su youtube o paint your life per l'occasione, ma tant'è..

Ricordate nessuno vi obbliga a comperare, ma non avete il motivo per fare le scandalizzate comare di paese.

Pace.
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Non so se sia possibile, ma sarebbe opportuno fare un elenco di questi "avvoltoi" del web, almeno quelli che sono stati tanati, per gettarli addosso un po' di...fango... Magari proverebbero cinque minuti di vergogna...
Ribadisco e confermo quanto scritto sopra, con una sola modifica: parassiti al posto di avvoltoi...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao a tutti. Faccio la parte del difensore del diavolo. Chi fa editing - che sia per videogioco o per una rivista fotografica o per la Nasa - usa risorse, tempo e denaro. Non si edita senza un PC, non si edita senza tempo e non si edita senza corrente elettrica.
Partendo da queste premesse possiamo già dare un peso alla discussione.
Ho il privilegio e il piacere di conoscere molti editers e sono tutte brave persone e non si meritano il furbone di turno che brucia ogni spilla di gioia che mettiamo nel nostro hobby. E non si meritano di essere edditati come ladri.. loro tsk!
E' una sensazione bruttissima quella che provi quando ti senti derubato del tuo tempo, ti senti il primo dei babbi e allo stesso tempo provi un incazzatura assurda. Pensi " NON EDITERO' PIU' " ma puntualmente torni a farlo perchè ti piace e non vuoi darla vinta " A QUESTI 2 SCEMI".

Prima di dire che Nikita23 è squallido e dovrebbe vergognarsi non guardate il dito ma andate oltre e notate la luna.. Moltissimi Forum usano kits/volti/data di altre persone. A volte lucrano e a volte fanno patch per avere maggior visibiltà dato che se un ragazzo legge per esempio kits by XXXX sà già cosa vedrà nella sua Play/pc.
e-bay ne è pieno e idem facebook. Quindi XXXX che fa i kits cosa deve fare?
Lamentatevi con Konami, lamentatevi con chi lucra e con chi ruba i kits/face/data, ma non di chi cerca di tutelare il proprio lavoro/hobby.
Tra l'altro in questo periodo ho visto un brulicare di mascherine fatte in casa vendute a 3/5/10€ quando fino a qualche settimana prima usavano ago e filo per passione o peggio hanno imparato su youtube o paint your life per l'occasione, ma tant'è..

Ricordate nessuno vi obbliga a comperare, ma non avete il motivo per fare le scandalizzate comare di paese.

Pace.
Armandrillo, ritengo opportuno prendere spunto da questo tuo post, che condivido pienamente, per "aggiustare il tiro", in merito a ciò che ho scritto sull'editing a pagamento.

Ho scritto in un altro topic che ognuno, del prodotto del proprio lavoro, deve essere libero di fare ciò che vuole. Chiaramente, in questa libertà rientra anche la facoltà di chiedere un compenso per questo prodotto.

Ma, attenzione: sto parlando di prodotto del proprio lavoro. Chiedere un compenso può anche servire per impedire, o almeno limitare il rischio, che qualcun altro faccia passare per suo questo lavoro dietro cui c'è soprattutto il tempo che il kitmaker (o facemaker, o quello che è... questo discorso vale per qualsiasi tipo di editing) dedica ad esso, il cui valore è anche difficile da quantificare.

Poi che si preferisca l'editing gratuito e/o che non si ritenga congruo il compenso richiesto è un altro discorso, è una libera scelta soggettiva anche questa, ma ribadisco, purtroppo a volte esigere un compenso serve anche per tutelare, o almeno provare a tutelare, il proprio lavoro. In ogni caso si è sempre liberi di scegliere l'editing gratuito, ma purché si tratti di kit effettivamente creati da XXXX e dallo stesso offerti gratuitamente.

Ciò che assolutamente va condannato è l'appropriazione del lavoro altrui, con conseguente sua ripubblicazione, sia quando questa ripubblicazione avviene gratuitamente, ma senza che venga menzionato il reale autore di quei lavori (ed è ciò che è avvenuto a Saba20, mi67 e G1US3PP3_06), sia quando la ripubblicazione, pur lasciando immutate le firme degli autori dei lavori, avviene a pagamento (ed è ciò che avviene quando che so su eBay si trovano ad es. delle raccolte di kits "by XXXX Kitmaker", senza che XXXX abbia nulla a che fare con questa compravendita; talvolta chi rivende questi lavori ha interesse a lasciare le firme per evidenziare la qualità di ciò che vende e facilitarne la vendita).

E proprio tu Armandrillo sai bene quanto queste pratiche mi diano fastidio (ricordi senz'altro quando ti segnalai un kit di Buffon99 indebitamente preso e utilizzato come base da un altro utente per realizzare un altro kit, facendone di fatto scempio data la qualità dei lavori di Buffon99... fatto avvenuto ben prima di essere moderatore di questo forum tra l'altro, e questo denota come queste pratiche io le abbia sempre condannate).

Ieri probabilmente, anzi sicuramente (preso dalla nausea che mi viene nel vedere ripetersi queste cose sono stato troppo lapidario e non ho ben argomentato... vedo ripetersi queste situazioni su kit, volti, tatuaggi o talvolta su intere patch e FO, ho già detto ad es. del FO PESFan.it messo in vendita su eBay), non era passato correttamente questo mio messaggio. Il senso di ciò che ho scritto voleva essere questo: non pagate chi ruba il lavoro altrui. Informatevi, cercate sul web, prima di garantire un compenso a qualcuno che con soli 5 minuti del proprio tempo ha rubato ore, giorni, settimane di lavoro altrui e ci sta lucrando sopra. Ed anche quando quei lavori sono offerti gratuitamente, cercate di capire se chi sta offrendo quei lavori è il reale autore o meno.

Sia che l'autore chieda tot come compenso, e sia che si accontenti di un "grazie"... Fate in modo che queste due cose, il compenso o il "grazie", giungano alla persona giusta, alla persona che li merita.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Voglio aggiungere che il 99% degli editers che chiedono denaro lo fanno esclusivamente come tutela. E per inciso non c'è nulla di male o scandaloso. Tra l'altro personalmente rispetto più un ragazzo che fa un editing grezzo (magari non preciso) piuttosto uno che perde mezza giornata a cercare kits su internet.
Comunque respect per Crazy.

Aloha.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,984
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22