[RICHIESTA] Maglia Cagliari Centenario

SR29

Primi Calci
28 Settembre 2018
6
1
3
PSN ID
stefanuxio
Ciao Ragazzi cortesemente qualcuno può realizzare la maglia del Cagliari vista oggi con il Milan ?
 

karalis99

Primi Calci
24 Marzo 2020
4
0
1
PSN ID
karalis99
Ti consiglio di cercare su you tube, fai molto prima
no vabbe, la patch che riguarda l'ultima versione l'ho installata senza problemi. Mi b asta sapere se il procedimento è questo: salvo l'immagine nella cartella WEPES e poi la importo direttamente in gioco?
 

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
no vabbe, la patch che riguarda l'ultima versione l'ho installata senza problemi. Mi b asta sapere se il procedimento è questo: salvo l'immagine nella cartella WEPES e poi la importo direttamente in gioco?

Clicca sulla maglia e si aprirà una finestra. Salva l'immagine da lì e mettila nella cartella WEPES. Dopo aver importato la maglia devi andare su squadre-Cagliari-divise-aggiungi 4° divisa-incolla-selezina la maglia e infine devi effettuare delle modifiche in loghi.
 
  • Like
Reactions: karalis99

karalis99

Primi Calci
24 Marzo 2020
4
0
1
PSN ID
karalis99
Clicca sulla maglia e si aprirà una finestra. Salva l'immagine da lì e mettila nella cartella WEPES. Dopo aver importato la maglia devi andare su squadre-Cagliari-divise-aggiungi 4° divisa-incolla-selezina la maglia e infine devi effettuare delle modifiche in loghi.
grazie della risposta. Quando vado in aggiungi divisa, mi si aprono più di 400 immagini, c'è un modo per trovarla subito?
 

mek13

Pulcini
23 Marzo 2020
22
3
3
PSN ID
mek13
ciao a tutti, ma i numeri "particolari" della maglia cagliari centenario non si trovano?
 

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
Potevate mettere il link non solo l'immagine.....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online