[RICHIESTA] Kits Sassari Torres

Gmarco93

Primi Calci
3 Ottobre 2018
4
3
3
PSN ID
gianmarco93ss
Ciao a tutti, mi piacerebbe giocare con la squadra della mia città per una volta nella mia vita in un gioco di calcio ahahahah
C'è qualcuno che potrebbe per piacere creare un kit della Sef Torres 1903 ... anche vecchio

Grazie mille
 
  • Like
Reactions: jaguminu1

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao a tutti, mi piacerebbe giocare con la squadra della mia città per una volta nella mia vita in un gioco di calcio ahahahah
C'è qualcuno che potrebbe per piacere creare un kit della Sef Torres 1903 ... anche vecchio

Grazie mille
Il bravo @oldflosky aveva realizzato i kit della scorsa stagione:


Spero che siano di tuo gradimento. :)
 
  • Like
Reactions: oldflosky

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
Da tifoso della Dinamo, un pensierino quasi quasi ce lo faccio. :D

Hai mica delle foto? Ho trovato queste ma non è che ci si vedano 'sti gran dettagli... :oops:
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Grandeeeee!!! gentilissimoo!! finalmente mi posso divertire un po con la mia squadra.

Sapresti anche dovo posso trovare lo stemma? :)
Puoi prenderlo da quello stesso post di cui ti ho messo il link: fai clic col tasto destro sullo stemma, e poi, nel menu che ti compare, fai "Salva immagine con nome", e sei a posto. L'immagine è già nel formato e nella dimensione giusta. ;)

Sì, perché? :D
Chiedevo giusto per sapere se avevo capito bene :D sarebbe insolito vedere le divise di una squadra di basket in PES, ma perché no :)
 

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
Puoi prenderlo da quello stesso post di cui ti ho messo il link: fai clic col tasto destro sullo stemma, e poi, nel menu che ti compare, fai "Salva immagine con nome", e sei a posto. L'immagine è già nel formato e nella dimensione giusta. ;)


Chiedevo giusto per sapere se avevo capito bene :D sarebbe insolito vedere le divise di una squadra di basket in PES, ma perché no :)
Ahahah nooo... Intendevo che da tifoso della Dinamo Sassari, un pensierino a fare le maglie della SEF Torres ce l'avrei fatto! :rotfl:
La Dinamo mi accontento di averla in NBA 2K16 (l'unico anno in cui l'han messa).
 

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
Purtroppo non lo so, ho comprato il 19 poche settimane fa che era in offerta tipo a 7€ e non credo di comprare il 20... Quindi non sto seguendo!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,464
Utenti registrati
64,925
Ultimo utente registrato
Gimmirana