[RICHIESTA] Cerco divise alternative e terze maglie non presenti nel FO

Aureliano

Pulcini
18 Ottobre 2019
36
15
8
Ciao a tutti,
qualcuno mi può aiutare? Cerco alcune terze maglie non presenti nel FO e delle divise alternative da aggiungere come terzo o quarto kit:

Eibar (Liga) terza divisa
Norwich City (Premier) terza divisa
Barcellona seconda divisa versione tutta gialla
Atletico Madrid terza divisa versione tutta azzurra
Manchester City Home versione con calzettoni azzurri

Se per caso qualcuno le avesse create o semplicemente trovate in giro, gentilmente può caricarle qui,
grazie mille :]
 

Branko

Pulcini
13 Ottobre 2019
89
85
18
qualcuno mi può aiutare? Cerco alcune terze maglie non presenti nel FO e delle divise alternative da aggiungere come terzo o quarto kit:

Eibar (Liga) terza divisa
Norwich City (Premier) terza divisa
Barcellona seconda divisa versione tutta gialla
Atletico Madrid terza divisa versione tutta azzurra
Manchester City Home versione con calzettoni azzurri


Ecco i kits, la maggior parte NON sono miei... sono di editers favorevoli alla pubblicazione dei loro lavori a condizione che non vengano modificati e che venga menzionato il proprio nome tra i crediti.
Non chiedermi link o informazioni precise sulla provenienza, considerando che non ricordo neanche dove ho parcheggiato stasera e quindi figurati se ricordo dove ho trovato il materiale ;)

- Norwich Third kit di Angeltorero
uUtpCmK.png



- Eibar Third kit di CDKitmaker
P1SDpNK.png



- Barcellona Away alt. kit originale Konami modificato dal sottoscritto
BIboWiN.png



Manchester City Home alt. di Angeltorero
iekqzNa.png


saludos
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aureliano

unaltroDio

Esordienti
11 Settembre 2019
102
29
28
PSN ID
unaltroDio
Ragazzi qualcuno ha fatto o potrebbe fare dei kit alternativi per il Valencia?
Un paio di idee:

  • 1° kit total white;
  • 2° kit total black.
Grazie in anticipo.
 

Andryx9

Pulcini
10 Settembre 2019
42
6
8
ragazzi qualcuno mi potrebbe aiutare con 4 kit valencia che rispecchino i colori originali e sponsor originali
 

Branko

Pulcini
13 Ottobre 2019
89
85
18
Attuale possibilmente

Ho posto male la domanda, quale versione hai tu? Se non hai la possibilità di controllare, basta che mi dici da quale FO hai scaricato il Valencia. Ti domando questo, in modo da trovare 2 kit alternativi che siano simili a quelli che già hai e avere così tutti e 6 i kits con sponsor uguale.
 

unaltroDio

Esordienti
11 Settembre 2019
102
29
28
PSN ID
unaltroDio
Ho posto male la domanda, quale versione hai tu? Se non hai la possibilità di controllare, basta che mi dici da quale FO hai scaricato il Valencia. Ti domando questo, in modo da trovare 2 kit alternativi che siano simili a quelli che già hai e avere così tutti e 6 i kits con sponsor uguale.
Ho quello scaricato con il FO V6
 

Dismattia

Primi Calci
1 Ottobre 2019
19
6
3
PSN ID
Mattystyle
Scusatemi se mi intrometto, sarebbe possibile avere il kit alternativo della prima divisa dell'Arsenal? maglia rossa con pantaloncini rossi?

Grazie mille!
 
  • Like
Reactions: unaltroDio

yugumil7

Pulcini
20 Settembre 2015
78
34
18
Scusatemi se mi intrometto, sarebbe possibile avere il kit alternativo della prima divisa dell'Arsenal? maglia rossa con pantaloncini rossi?

Grazie mille!

il kit originale konami è fatto bene quindi dovresti chiedere ad un kitmaker di cambiare semplicemente il colore dei pantaloncini... impiegherà meno di 1 minuto
 

Branko

Pulcini
13 Ottobre 2019
89
85
18
Scusatemi se mi intrometto, sarebbe possibile avere il kit alternativo della prima divisa dell'Arsenal? maglia rossa con pantaloncini rossi?

Grazie mille!

Ho provato a modificarla io anche se non sono molto pratico... la base è il kit Arsenal Home Konami. ciao ;)

D99XO5M.png
 
Ultima modifica:

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Ciao a tutti,
qualcuno mi può aiutare? Cerco alcune terze maglie non presenti nel FO e delle divise alternative da aggiungere come terzo o quarto kit:

Eibar (Liga) terza divisa
Norwich City (Premier) terza divisa
Barcellona seconda divisa versione tutta gialla
Atletico Madrid terza divisa versione tutta azzurra
Manchester City Home versione con calzettoni azzurri

Se per caso qualcuno le avesse create o semplicemente trovate in giro, gentilmente può caricarle qui,
grazie mille :]
F.o cosa vuole dire scusa curiosità
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,173
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_