[RICHIESTA] Kit Maglie

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ciao
io sono proprio impedito ..qualcuno riesce a passarmi o farmi qualche kit maglia storico
tipo Juventus con la maglia blu e le stelle o simili ?

grazie
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
si si grazie quella gialla o blu si possono mettere le stelle sulle spalle ?
anche se non della juve qualche divisa nera bella
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,093
5,730
113
PSN ID
sgambs67
grazieeeee bellissima
come faccio a scaricarla ed installarla ?
la scarichi cliccando prima sull'immagine ( ti portera' su imgur ) copia l'indirizzo della divisa che trovi in alto , la inserisci in una chiavetta dentro una cartella denominata WEPES , vai su modifica, inserisci immagine ( L) poi torni sulla squadra dove vuoi inserire la divisa, fai aggiungi immagine ed il gioco e' fatto....
scusa ma sto per uscire di casa, quindi non sono stato molto esauriente sulla spiegazione
 
  • Like
Reactions: max.corby

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
la scarichi cliccando prima sull'immagine ( ti portera' su imgur ) copia l'indirizzo della divisa che trovi in alto , la inserisci in una chiavetta dentro una cartella denominata WEPES , vai su modifica, inserisci immagine ( L) poi torni sulla squadra dove vuoi inserire la divisa, fai aggiungi immagine ed il gioco e' fatto....
scusa ma sto per uscire di casa, quindi non sono stato molto esauriente sulla spiegazione
NON ho ben capito :-(
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Qui ce un tutorial su come inserire le immagini

il problema è che non mi fa fare il donwload......ma domanda idiota ...mi devo iscrivere sul quel sito per scaricare>?
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
niente nulla da fare ..mi sono iscritto ma non mi fa fare lo scarico non esce proprio ildownload ....non è che qualcuno me la scarica e me la manda per mail :-(
 

oriundo

Primi Calci
18 Aprile 2016
12
9
3
PSN ID
bruceroad
Scusate è possibile avere la prima maglia juve 83 84 e la maglia napoli cirio azzurra. Grazie per la vostra attenzione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77

Utenti online