[RICHIESTA] Kit Latina Calcio 1932

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Allora... Premesso che non sono riuscito a replicare perfettamente il design della seconda maglia (ho fatto vari tentativi, questa soluzione che vedi sotto è quella che più si avvicina al design reale, sembra un design anche banale e quindi facile da riprodurre, e invece non lo è affatto purtroppo... o comunque non lo è per me, che come dico tante volte non sono un kitmaker professionista), come colori quale ti sembra preferibile?

150664150665
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Direi più la prima, tu che ne pensi?
Guarda, il mio primo tentativo in realtà è stato il secondo kit che ti ho pubblicato, salvo poi notare nelle foto che il blu degli inserti era un po' più carico, e allora ho fatto il primo, quello che a questo punto posso dire anche secondo te risulta essere preferibile. Ci sono due blu diversi su inserti e colletto, più carichi entrambi rispetto all'altro kit.

Allora vada per la prima maglia che ti ho pubblicato, ok? Questa coi blu un po' più intensi :)
 

antoromanss

Primi Calci
18 Ottobre 2019
17
4
3
PSN ID
antobomber94
Si è perfetta davvero così. Ora quella del portiere sarà la più semplice credo. Spero tu riesca a fare anche la fascia di capitano Zeus. Grazie ancora
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Si è perfetta davvero così. Ora quella del portiere sarà la più semplice credo. Spero tu riesca a fare anche la fascia di capitano Zeus. Grazie ancora
Le fasce personalizzate ancora non so farle, su tutti i kit fatti finora ho sempre lasciato la fascia generica con logo della squadra, quella di default del kit creator. Di che colore è la fascia? Bianca quando si usa la prima maglia ho visto, ma con le altre?
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Mi è stato gentilmente offerto un convertitore su base Fogli di Google, me l'ha dato Kimi85, che a sua volta l'aveva ricevuto da un editer/modder spagnolo, che però non è utente di questo forum (si conoscono in quanto utenti di un altro noto forum estero dedicato a PES). Però ho avuto indicazione di non farlo "girare" ulteriormente.

E' un buon convertitore tutto sommato, solo che di tanto in tanto si blocca (fallendo l'importazione dei dati da fmdataba.com, che è il sito che contiene il database di Football Manager) e per altro verso solitamente restituisce valori un po' alti. Ne avevo provato un'altra versione che invece dava valori troppo bassi, alla fine ho ritenuto comunque preferibile questa, c'era poca differenza rispetto agli overall stimati (almeno su un paio di squadre che ho controllato con la collaborazione di altri utenti).
sai però che pensavo che creare un foglio per convertire potrebbe non essre un impresa?
nel senso... prendere due/tre giocatori di PES per averne i valori... e prendere i valori degli stessi da FM poi la butti giu con na proporzione/coefficiente....
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
sai però che pensavo che creare un foglio per convertire potrebbe non essre un impresa?
nel senso... prendere due/tre giocatori di PES per averne i valori... e prendere i valori degli stessi da FM poi la butti giu con na proporzione/coefficiente....
Eh ma a parte alcuni valori le abilità non coincidono tra FM e PES, infatti per ricavare alcuni valori di PES in questo convertitore che ho io si fa un mix di più valori di Football Manager. Non è così facile in realtà.
 
  • Like
Reactions: Bonny

antoromanss

Primi Calci
18 Ottobre 2019
17
4
3
PSN ID
antobomber94
Buonasera, ce la fai a mandarmi le divise prima delle 19? Sono in ansia di provarle ahahah se non riesci tranquillo davvero, anzi grazie ancora del lavoro che staifacendo
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Buonasera, ce la fai a mandarmi le divise prima delle 19? Sono in ansia di provarle ahahah se non riesci tranquillo davvero, anzi grazie ancora del lavoro che staifacendo
Prima delle 19 no, tornerò di nuovo qui nel forum penso dalle 22. Purtroppo oggi è una giornata piuttosto incasinata. Spero di poterle caricare stasera stessa, altrimenti domattina. Faccio il possibile.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Maglie del Latina pubblicate, le trovi nel post sotto indicato, nel mio topic (non badare all'anteprima del link, che menziona un'altra squadra, il link ti porterà diretto al post in cui c'è il Latina):


Purtroppo per la maglia da portiere non riesco ad aggiungere grafiche sulle maniche o sui fianchi paragonabili a quelle reali, casomai potrei aggiungere solo delle spalline e dei fianchetti "plain black", cioè totalmente neri, e di una certa larghezza anche, quindi mi sono sembrati inopportuni. Comunque fammi sapere se vanno bene o se c'è qualcosa da sistemare. :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,723
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988